Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: X il Boss: Riorganizzare la nostra sezione "Street Triple"

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Data Registrazione
    03/08/07
    Località
    LC
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White
    Messaggi
    916

    Lightbulb X il Boss: Riorganizzare la nostra sezione "Street Triple"

    Credo di raccogliere l'idea che ormai hanno già avuto anche altri utenti, cioè quella di riorganizzare la nostra sezione separando per argomenti le discussioni e svilupparne di nuovi: per esempio "manutenzione e tecnica" per le questioni di piccola manutenzione, tagliandi, fai da te, ecc... e anche "in sella alla Street" dove discutere di prove, uscite in moto, esperienze di guida anche in pista... e magari qualche sezione più "easy" dove mettere i commenti e richiedere pareri sulle modifiche estetiche, di abbigliamento, le cose da chiarire al volo per un dilemma urgente che non ci fa dormire la notte... magari raccogliendo anche un sacco di domande già fatte e risposte da molti in una sezione FAQ, altrimenti intasiamo il forum e chissà come mai a volte è più facile fare di nuovo una domanda piuttosto che usare una funzione "cerca".
    Ovviamente mi rivolgo al Boss perchè è lui che sa cosa è meglio fare e come meglio soddisfare questa richiesta/osservazione...
    Spero di aver interpretato il pensieri di molti di voi!
    Se ci sono commenti e nuove idee, fatevi sentire!


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di vituas
    Data Registrazione
    23/12/07
    Località
    Genova
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Messaggi
    725

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da senzamoto Visualizza Messaggio
    Credo di raccogliere l'idea che ormai hanno già avuto anche altri utenti, cioè quella di riorganizzare la nostra sezione separando per argomenti le discussioni e svilupparne di nuovi: per esempio "manutenzione e tecnica" per le questioni di piccola manutenzione, tagliandi, fai da te, ecc... e anche "in sella alla Street" dove discutere di prove, uscite in moto, esperienze di guida anche in pista... e magari qualche sezione più "easy" dove mettere i commenti e richiedere pareri sulle modifiche estetiche, di abbigliamento, le cose da chiarire al volo per un dilemma urgente che non ci fa dormire la notte... magari raccogliendo anche un sacco di domande già fatte e risposte da molti in una sezione FAQ, altrimenti intasiamo il forum e chissà come mai a volte è più facile fare di nuovo una domanda piuttosto che usare una funzione "cerca".
    Ovviamente mi rivolgo al Boss perchè è lui che sa cosa è meglio fare e come meglio soddisfare questa richiesta/osservazione...
    Spero di aver interpretato il pensieri di molti di voi!
    Se ci sono commenti e nuove idee, fatevi sentire!

    quoto in pieno

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Giskard
    Data Registrazione
    12/12/07
    Località
    Vecchiano (Pi)
    Moto
    Street Triple Verde
    Messaggi
    1,461
    Citazione Originariamente Scritto da senzamoto Visualizza Messaggio
    Credo di raccogliere l'idea che ormai hanno già avuto anche altri utenti, cioè quella di riorganizzare la nostra sezione separando per argomenti le discussioni e svilupparne di nuovi: per esempio "manutenzione e tecnica" per le questioni di piccola manutenzione, tagliandi, fai da te, ecc... e anche "in sella alla Street" dove discutere di prove, uscite in moto, esperienze di guida anche in pista... e magari qualche sezione più "easy" dove mettere i commenti e richiedere pareri sulle modifiche estetiche, di abbigliamento, le cose da chiarire al volo per un dilemma urgente che non ci fa dormire la notte... magari raccogliendo anche un sacco di domande già fatte e risposte da molti in una sezione FAQ, altrimenti intasiamo il forum e chissà come mai a volte è più facile fare di nuovo una domanda piuttosto che usare una funzione "cerca".
    Ovviamente mi rivolgo al Boss perchè è lui che sa cosa è meglio fare e come meglio soddisfare questa richiesta/osservazione...
    Spero di aver interpretato il pensieri di molti di voi!
    Se ci sono commenti e nuove idee, fatevi sentire!

    Quoto

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Hinck
    Data Registrazione
    14/10/07
    Località
    Palermo
    Moto
    Street (Jet Black)
    Messaggi
    397


    ottima idea!!!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di johnnyds83
    Data Registrazione
    15/11/07
    Località
    Palermo
    Moto
    Street Triple nera
    Messaggi
    277
    quoto!
    minchia il boss secondo me non ci può vedere più

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Grimaldello
    Data Registrazione
    17/01/08
    Località
    Fiorentino(emigrato a Montelupo F.no)
    Messaggi
    1,537
    okappa!!
    Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di cnt4ever
    Data Registrazione
    22/08/07
    Località
    Mosnigo City di nascita ma ora Fossalta di Piave
    Moto
    Streep...
    Messaggi
    382
    Citazione Originariamente Scritto da johnnyds83 Visualizza Messaggio
    quoto!
    minchia il boss secondo me non ci può vedere più
    Boss...che per caso mi fai anche il rodaggio, me la porti a tagliandare, dopodichè gli dai una bella lavata, una lucidata e me la metti a nanna sotto la coperta termica che soffre il freddo

    dai ragazzi...al posto di aprire 1635 post dalla "dubbia" utilità, dimostriamo d'essere persone con la testa sulle spalle e autolimitiamoci, aprendo dei post mirati e costruttivi

    o almeno questo questo è il mio pensiero

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Giskard
    Data Registrazione
    12/12/07
    Località
    Vecchiano (Pi)
    Moto
    Street Triple Verde
    Messaggi
    1,461
    Citazione Originariamente Scritto da cnt4ever Visualizza Messaggio
    Boss...che per caso mi fai anche il rodaggio, me la porti a tagliandare, dopodichè gli dai una bella lavata, una lucidata e me la metti a nanna sotto la coperta termica che soffre il freddo

    dai ragazzi...al posto di aprire 1635 post dalla "dubbia" utilità, dimostriamo d'essere persone con la testa sulle spalle e autolimitiamoci, aprendo dei post mirati e costruttivi

    o almeno questo questo è il mio pensiero
    Aprire sezioni dedicate non mi pare un organizzarsi male, anzi.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    Cittadella -PD-
    Moto
    Spid
    Messaggi
    11,595
    Citazione Originariamente Scritto da cnt4ever;947458[SIZE=4
    ]...dai ragazzi...al posto di aprire 1635 post dalla "dubbia" utilità, dimostriamo d'essere persone con la testa sulle spalle e autolimitiamoci, aprendo dei post mirati e costruttivi [/SIZE]

  11. #10
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,936
    Ok, ne parlo con lo Staff e vediamo il da farsi: a dire il vero al momento non ne vedo l' esigenza immediata, la sezione Street è molto visitata ma non mi sembra che vi regni il caos. C'è anche da considerare che la sezione dedicata alla Speed, il modello piu diffuso fino ad oggi non ha necessitato di tale modifica rimanendo comunque equilibrata e di facile consultazione.
    Se però dovesse verificarsi una invasione di Striplers (possessori di Street Triple, in slang Striple) e la sezione dovesse diventare invivibile ci si mette poco a fare 2-3 sottoforum, ma lo vedremo dai.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 29/06/2012, 20:33
  2. La Nostra Tecnologia a supporto degli " amatori "
    Di Mivv nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08/10/2009, 12:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •