![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: LC Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 422 ![]() | Credo di raccogliere l'idea che ormai hanno già avuto anche altri utenti, cioè quella di riorganizzare la nostra sezione separando per argomenti le discussioni e svilupparne di nuovi: per esempio "manutenzione e tecnica" per le questioni di piccola manutenzione, tagliandi, fai da te, ecc... e anche "in sella alla Street" dove discutere di prove, uscite in moto, esperienze di guida anche in pista... e magari qualche sezione più "easy" dove mettere i commenti e richiedere pareri sulle modifiche estetiche, di abbigliamento, le cose da chiarire al volo per un dilemma urgente che non ci fa dormire la notte... magari raccogliendo anche un sacco di domande già fatte e risposte da molti in una sezione FAQ, altrimenti intasiamo il forum e chissà come mai a volte è più facile fare di nuovo una domanda piuttosto che usare una funzione "cerca". ![]() Ovviamente mi rivolgo al Boss perchè è lui che sa cosa è meglio fare e come meglio soddisfare questa richiesta/osservazione... ![]() Spero di aver interpretato il pensieri di molti di voi! Se ci sono commenti e nuove idee, fatevi sentire! ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 549 | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Roulette Green Messaggi: 717 | okappa!! __________________ Le strade del signore sono infinite....io ho scelto la <b>TRIPLA</b> http://img124.imageshack.us/img124/9...mphshirjh0.jpg http://img516.imageshack.us/img516/2339/sbkbagnoiu3.jpg http://img520.imageshack.us/img520/6...2008002la5.jpg | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-08-2007 Residenza: Mosnigo City (TV) Regione: Veneto Dove sono Moto: Streep... Messaggi: 174 | Citazione:
![]() ![]() ![]() dai ragazzi...al posto di aprire 1635 post dalla "dubbia" utilità, dimostriamo d'essere persone con la testa sulle spalle e autolimitiamoci, aprendo dei post mirati e costruttivi ![]() o almeno questo questo è il mio pensiero | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 549 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,471 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,821 | Ok, ne parlo con lo Staff e vediamo il da farsi: a dire il vero al momento non ne vedo l' esigenza immediata, la sezione Street è molto visitata ma non mi sembra che vi regni il caos. C'è anche da considerare che la sezione dedicata alla Speed, il modello piu diffuso fino ad oggi non ha necessitato di tale modifica rimanendo comunque equilibrata e di facile consultazione. Se però dovesse verificarsi una invasione di Striplers (possessori di Street Triple, in slang Striple) e la sezione dovesse diventare invivibile ci si mette poco a fare 2-3 sottoforum, ma lo vedremo dai. ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |