![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,749 | Citazione:
ho sempre accettato tutte le decisioni...ma ho sempre detto la mia...e soprattutto ho spesso partecipato senza aver detto baggianate anche a discussioni tecniche....dove gli utenti mi hanno anche ringraziato...quindi nn mi sento un "fastidio"....![]() tanto i 6 caschetti gia' ce li ho!! ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #22 | ||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,013 | Citazione:
![]() Citazione:
Everts, ognuno frequenta il Forum come vuole, cazzeggiando o dando consigli, sarà sempre il benvenuto (un Forum di soli tecnici, che tristezza! ) ma è giusto dare più autorevolezza a chi se la merita secondo me. | ||||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 434 | Citazione:
No no Boss io non mi stavo arrabbiando figurati e sono sicuro che si troverà una soluzione. Poi arrabbiarmi io... se ho una settantina di messaggi è un miracolo e sperare di arrivare tipo hai tuoi... psss ne ho di strada.Però... qualche settimana fà mi pare che ci sia stato un post tipo "Bannato" o "bannazione". Io non mi sono manco accorto di cosa sia accaduto, ho appreso dai post successivi. Perché questo esempio: Io e tizio insieme a Caio ci mettiamo a litigare come dei malati di menti... preso da un raptus io inca$$ato nero potrei cercarmi tutti i messaggi di Tizio e Caio e appioppargli un voto negativo (se fosse possibile naturalmente)... potrei farlo, il forum è bello perché è vario.. ti ritroveresti magari con Tizio e Caio ottime persone con 1 casco anziché 5 come l'avevano in precedenza. Sicuramente io ne uscirei con le ossa rotte ma intanto magari ti ritroveresti a sistemare il forum. | |||
| | |
| | #24 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,838 ![]() | A mio parere il numero di messaggi e di caschetti non ha proprio valore ... se si togliessero sia i caschetti che il numero di messaggi si risolverebbero tutti i problemi, per quanto riguarda post inutili, tutto è relativo, io posso trovare inutile parlare per ore di una pompa radiale o di due pedane e trovare molto più divertente dire quattro caxxate con amici, l'importante a mio parere sarebbe rispettare i post degli altri utenti non sporcandoli con cose che non hanno nulla a che fare con quel post, insomma basterebbe non andare troppo OFF-TOPIC ..... ![]() | ||
| | |
| | #25 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,013 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 434 | Citazione:
| |||
| | |
| | #27 | |||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,749 | Citazione:
Citazione:
bravissimo...hai fatto centro... ![]() Citazione:
![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 29-04-2008 alle ore 15.02.44. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #28 | |||
![]() | |||
| | |
| | #30 | |||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,838 ![]() | Basta frequentare il forum per breve tempo per capire chi può dare consigli più o meno tecnici .... Citazione:
Ultima modifica di Python : 29-04-2008 alle ore 15.10.24. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |