![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,163 | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Le vecchie magliette sono fornite da un servizio esterno, il link si trova in svariate pagine del sito, home compresa. La cover c'è, è in accianio satinato. Citazione:
__________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 15-03-2006 alle ore 12.50.26. | ||||||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,220 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake Regione: Lombardia/Trentino Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 761 | Scusa capo, forse è un po' una minchiata... ma piuttosto che: "Il Bar di Triumphchepassione" io metterei "Il Pub di Triumphchepassione" mi sembra un po' più in tema... ![]() Lo so che è una stupidata...però mi piaceva l'idea... Lamps | ||
| | |
| | #16 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,163 | No, non è una minchiata, il Pub è sicuramente piu indicato con il marchio Triumph, però sinceramente Bar è piu in linea con lo stile dell' italiano, che si reca al Bar a fare due chiacchiere con gli amici. | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake Regione: Lombardia/Trentino Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 761 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #18 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 13 | Questo sito è fantastico, infatti sono sempre qui a girellare!! anche se, per essere sincero, mi da un po fastidio vedere fedi calcistiche, orientamenti politici e foto campanilistiche nei profili... Ciauzzzzzzzz!! | ||
| | |
| | #19 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,163 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,198 | Proporrei una sezione STRADE DA MOTO , dove vengono illustrati giri/percorsi posti dove sostare , magari divisi per regione. Dai Marco che questa sarebbe bella ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |