|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#41 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 08-06-08
ubicazione: roma
Regione: lazio
Dove sono
Moto: triumph street triple
![]() |
ciao marco. come vedi sono da poco qui. avrei una proposta da farti: ho visto che pochi mototciclisti sono a conoscenza dei corsi di guida sicura e/o in pista. io , dopo averne fatti un paio sono un entusiasta sostenitore degli stessi.
ho quindi raccolto un elenco di corsi, con relativi link, e breve spegazione. secondo te potrebbe essere una buona idea metterlo da qualche parte del forum in evidenza? tra l'altro col tempo verrebbe aggiornato, migliorato con l'esperienza di chi ne conoscerà altri o farà uno di quelli elencati. io piuttosto che montare uno scarico nuovo, preferisco investire per un bel corso, che mi dà sicurezza, padronanza, divertimento. a me sembra una cosa utile............ |
||
|
|
|
|
|
#42 | |||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 08-07-08
ubicazione: Genova
Regione: Liguria + PratoNevoso IL GALLO
Dove sono
Moto: Trident 750, 1997
![]() |
Io ho detto la mia in merito a chi ha sondato sulle fedi calcistiche e politiche: qui non deve esistere fazione che non sia TRIUMPH al limite disquisiamo sulla "GNOCCA"!!!!
Ciao Marco sono un vecchio Triumphista possiedo un Trident 750 dal 1997 e penso, almeno spero, di non essre l'unico, capisco che i modelli attuali hanno dato una notevole svolta all' escalation del mitico marchio, ma non si potrebbe aggiungere nella gamma, anche i modelli fuori produzione e quelle storiche? C'è chi possiede pezzi del '70 e ha difficoltà a recuperare i ricambi, tipo l'amico: tenshi. Salutoni
LA VITA E' UNA TEMPESTA, PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO!!!!!!!! Maurizio Ultima modifica di Trident750 : 29-09-2008 a 22:17 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#44 | |||
|
Presidente MCM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-03-06
ubicazione: Genoa
Regione: Fear-Grisu-Mr-t-Yatta
Moto: T-Bird I Herbie-II Gulf Daytona T595 The Bike - Vespa PX200E
![]() |
Quote:
sto con l'amico Genovese!!! |
|||
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 07-04-07
ubicazione: Fiesso d'Artico (VE)
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed Triple 955i
|
Ciao Marco, non ho letto tutti i messaggi ma non si potrebbe aggiungere al forum una chat per triumphisti? Sarebbe bello fare delle belle chiacchierate botta e risposta...se è già attivo questo servizio mi dici come si fa ad usarlo?Grazie
|
||
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-09-08
ubicazione: cortona (AR)
Regione: toscana
Dove sono
Moto: speed triple 955i 2002 inscritto al club "ruota libera? ho gia' dato!!"
|
ciao marco rieccomi a romperti......
dato che oggigiorno piu' o meno tutti abbiamo una videocamera e che per me la sezione dei VIDEO delle nostre belve e' molto "scarna e obsoleta",proporrei di creare dei video tecnici, cioe' chi ha voglia di videodocumentare un qualsiasi intervento che possa essere utile a tutti noi triunzisti potrebbe postarlo e dopo una vostra attenta analisi inserirlo in una apposita sezione che non avrebbe certamente lo scopo di sostituire quella fotografica, ma sarebbe un utile complemento a tutte le guide gia' presenti nel forum... che ne pensi? se aprissi un post? semmai dove? |
||
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
davdecange la tua è una proposta bellissima e ambiziosa: sarebbe una figata se qualcuno seguisse questa tua idea, quindi prova a proporla magari facendo un video dimostrativo per far capire che tipo di cose si potrebbero realizzare.
Per la sezione vedi tu.
|
||
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-09-08
ubicazione: cortona (AR)
Regione: toscana
Dove sono
Moto: speed triple 955i 2002 inscritto al club "ruota libera? ho gia' dato!!"
|
provero' a proporla, pero' dato che di tecnica non ne so' niente e vado dal mecca anche per i rumorini piu' strani(ecco perche' mi farebbero comodo un po' di video!!!)intanto sondero' un po' il terreno chissa'!!!!
magari se mi permetti che mi dai il benestare per nominarti nel post e che terrai d'occhio il risultato sarebbe meglio! io lo metterei su "problemi e consigli tecnici generici" in quanto dovrebbe valere per tutte le triumph... |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|