|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Questa sezione del Forum potrete postare tutti vostri suggerimenti per migliorare il Sito e il Forum Triumphchepassione, suggerire la creazione di nuove sezioni, oppure dispensare consigli per rendere piu agevole la navigazione delle pagine o qualsiasi altra idea vi passa per la testa.
Grazie in anticipo per le idee e i suggerimenti. |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: ARGENTINA
Regione: Trento (Trentino Alto Adige)
Dove sono
Moto: ex:Suzuki gsx-r750 - gse 550, honda vt chooper, Rocket III evolution ora:Suzuki Hayabusa '05 special
|
marcooooooooo....non riesco a fare la lista completa di censimento triumphisti..
guarda qui: Il testo che hai inserito è troppo lungo (53092 caratteri). Accorcialo a 10000 caratteri. Puoi aprire un titolo topic per i privati " CENSIMENTO TRIUMPHISTI" e senza limitazioni in modo che possa aggiornare lista di continuo migliorando anche di volta in volta? Grazie (p.s. sono ex nick bikerlatin77) un altro difettino.. Riesco a fare COPIA da WORD/internet/Blocco Note a INCOLLARE qui il link o testo..ma non mi permette di fare COPIA da qui a WORD/Blocco Note...posso solo spostarlo ma sparisce poi il testo qui...quando scrivo il testo nella finestra... Puoi abilitare? o forse e' cosi? grazie
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 , allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007 ex username division_panzerTAA Ultima modifica di Marco Manila : 13-03-2006 a 09:13 |
||
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Il Boss
Dove sono
|
Quote:
Appate gli scherzi, prova a dividere il messaggio in 5 piu corti, altrimenti mi crei un piccolo problema. L avevi gia scritto nel Forum vecchio? Se si dammi il link che vado a vedere. Il secondo problema non l ho ben capito...
|
|||
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Triumphista D.O.C.
Dove sono
Moto: ex:Suzuki gsx-r750 - gse 550, honda vt chooper, Rocket III evolution ora:Suzuki Hayabusa '05 special
|
Quote:
E per quanto riguarda il secondo problema..e' che quando tu apri un post (nuova discussione o quote o post) scrivi scrivi scrivi ..e senza premere INVIA ... ma se vuoi copiare il testo in cui hai scritto per incollarlo al programma WORD o BLOCCO NOTE non ti permette......puoi solo spostarlo (e in questo caso si sposta lasciando vuoto il post del forum e ricopiare dal word per rimetterlo al post).... o salvarlo solo dopo chei hai postato.. Cosa che nel vecchio forum non c'era problema anche copiarlo (con tasto destro) mentre scrivi senza inviare il post... ...io a volte copio sul BLOCCO NOTE la mia discussione/post prima di premere INVIO (per pubblicarlo al forum) perche' se nel caso passase troppo tempo mi da' errore e quindi ho la discussione gia' salvata prima sul BLOCCO NOTE e la rimetto evitando problemi.... E c'è anche un terzo problema: NON C'E TASTO INDIETRO ....per tornare indietro senza perdere anche la discussione... (ovviamente parlo del tasto destro del mouse)...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 , allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007 ex username division_panzerTAA Ultima modifica di bikerlatin : 13-03-2006 a 09:20 |
|||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista D.O.C.
Dove sono
|
per il primo problema riguardo alla lista troppo lunga da incollare...
ecco il link del vecchio forum: http://triumphchepassione.forumcommunity.net/?t=2751536
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: Brescia, Garda Lake
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Triple '04 All Black
|
Ciao Boss,
ma aggiungere un po' di smilies anche vicino alla risposta rapida non è fattibile? Giusto una decina, quelli più comuni.... Lamps |
||
|
|
|
|
|
#9 | |||||
|
Il Boss
Dove sono
|
Per il problema del copia non saprei, a me funziona!
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Ambasciatore del Forum TCP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 07-03-06
ubicazione: Mugello
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Speed 1050-Px125-50Special-Ape50>105-Rambla250ie-MotozappaHonda160cc-Ciao50
|
ciao marco!!!
ci serve un contatto ufficiale nel meteo d'italia nel sito!!!! che ne dici? poi ci serve uno nella motorizzazione, un capo dei vigili, della polizia, della finanza e un buon avvocato!!!!
www.fabiodex.com - - - MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE S-VENDO TUTA DIVISIBILE ARLEN NESS TG 50/52 NUOVA A 250 EURO SPEDITA >>> VENDO LEVA FRIZIONE NERA NUOVA PER LEGEND/THUNDEBIRD/ADVENTURE>35 E SPEDITA |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|