![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,922 |
Questa sezione del Forum potrete postare tutti vostri suggerimenti per migliorare il Sito e il Forum Triumphchepassione, suggerire la creazione di nuove sezioni, oppure dispensare consigli per rendere piu agevole la navigazione delle pagine o qualsiasi altra idea vi passa per la testa. Grazie in anticipo per le idee e i suggerimenti. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,515 | marcooooooooo....non riesco a fare la lista completa di censimento triumphisti.. guarda qui: Il testo che hai inserito è troppo lungo (53092 caratteri). Accorcialo a 10000 caratteri. Puoi aprire un titolo topic per i privati " CENSIMENTO TRIUMPHISTI" e senza limitazioni in modo che possa aggiornare lista di continuo migliorando anche di volta in volta? Grazie (p.s. sono ex nick bikerlatin77) un altro difettino.. Riesco a fare COPIA da WORD/internet/Blocco Note a INCOLLARE qui il link o testo..ma non mi permette di fare COPIA da qui a WORD/Blocco Note...posso solo spostarlo ma sparisce poi il testo qui...quando scrivo il testo nella finestra... Puoi abilitare? o forse e' cosi? grazie Ultima modifica di Marco Manila : 13-03-2006 alle ore 09.13.10. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,922 | Citazione:
Appate gli scherzi, prova a dividere il messaggio in 5 piu corti, altrimenti mi crei un piccolo problema. L avevi gia scritto nel Forum vecchio? Se si dammi il link che vado a vedere. Il secondo problema non l ho ben capito... ![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,515 | Citazione:
E per quanto riguarda il secondo problema..e' che quando tu apri un post (nuova discussione o quote o post) scrivi scrivi scrivi ..e senza premere INVIA ... ma se vuoi copiare il testo in cui hai scritto per incollarlo al programma WORD o BLOCCO NOTE non ti permette......puoi solo spostarlo (e in questo caso si sposta lasciando vuoto il post del forum e ricopiare dal word per rimetterlo al post).... o salvarlo solo dopo chei hai postato.. Cosa che nel vecchio forum non c'era problema anche copiarlo (con tasto destro) mentre scrivi senza inviare il post... ...io a volte copio sul BLOCCO NOTE la mia discussione/post prima di premere INVIO (per pubblicarlo al forum) perche' se nel caso passase troppo tempo mi da' errore e quindi ho la discussione gia' salvata prima sul BLOCCO NOTE e la rimetto evitando problemi.... E c'è anche un terzo problema: NON C'E TASTO INDIETRO ....per tornare indietro senza perdere anche la discussione... (ovviamente parlo del tasto destro del mouse)... Ultima modifica di division_panzerTAA : 13-03-2006 alle ore 09.20.52. | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,515 | per il primo problema riguardo alla lista troppo lunga da incollare... ecco il link del vecchio forum: http://triumphchepassione.forumcommunity.net/?t=2751536 | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake Regione: Lombardia/Trentino Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 761 | Ciao Boss, ma aggiungere un po' di smilies anche vicino alla risposta rapida non è fattibile? Giusto una decina, quelli più comuni.... Lamps | ||
| | |
| | #9 | |||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,922 | Per il problema del copia non saprei, a me funziona! Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||||
| | |
| | #10 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9,731 | ciao marco!!! ci serve un contatto ufficiale nel meteo d'italia nel sito!!!! che ne dici? poi ci serve uno nella motorizzazione, un capo dei vigili, della polizia, della finanza e un buon avvocato!!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |