Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Suggerimenti e richieste > Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-05-2008, 12.00.31   #1
piega
Triumphista Junior

Registrato il: 24-01-2008
Regione: Molise
Moto: speed triple
Uomo
Lightbulb Sezione Lista Nera

Dopo la mia ultima esperienza negativa con un rivenditore romano di ricambi per speed triple, ho pensato che sarebbe utile istituire una sezione dove segnalare tutti quei rivenditori disonesti, magari con i relativi siti internet, in modo da evitare di fare acquisti che potrebbero rivelarsi delle truffe!
Che ne dite?
Intanto mi ritrovo con una moto smontata, senza parti di ricambio e con gli amici che mandano il messaggio del sabato: Domani ore 10 partenza .... con il pieno!
C'ho certi nervi che la notte non ci dormo.
piega non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-05-2008, 12.07.22   #2
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Ciao Piega, è prevista presto l' introduzione di una nuova funzione che servirà proprio a questo.

Un pò di pazienza e ci siamo.
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-05-2008, 12.18.49   #3
piega
Triumphista Junior

Uomo

Benissimo Boss,
almeno qualcuno si salverà da questi piccoli e schifosi omuncoli che stanno li a rovinare la vita alle persone oneste, che per guadagnare 1000 E. devono rompersi il c..o per un mese intero.
Vecchio 16-05-2008, 15.35.17   #4
tabletopjoe
Triumphista

L'avatar di tabletopjoe

Registrato il: 24-07-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima
Invia un messaggio via MSN a tabletopjoe Manda un messaggio tramite Skype™ a tabletopjoe Uomo

Buona idea, immagino però con annessa sezione "Lista Bianca" ovvero, feedback positivi etc.?
tabletopjoe non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-05-2008, 15.36.23   #5
luka
Triumphista

L'avatar di luka

Registrato il: 11-01-2008
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Speed 04
Uomo

Ottima idea, ho gia pronta una segnalazione
luka non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-05-2008, 16.11.57   #6
^BUZZ^
Triumphista

L'avatar di ^BUZZ^

Registrato il: 06-06-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
Invia un messaggio via MSN a ^BUZZ^ Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da tabletopjoe Visualizza messaggio
Buona idea, immagino però con annessa sezione "Lista Bianca" ovvero, feedback positivi etc.?
Beh... lo spero bene...
e' cosi' facile parlar male, sconsigliare, puntare il dito...
ma... parliamo anche bene di qualcuno, elogiamo un buon lavoratore, consigliamo i siti migliori o i meccanici/carrozzieri/artigiani di fiducia dove poter spendere "il giusto" ed avere qualita' nel servizio e nella persona che mette le manine sulle nostre bimbe. Penso sia piu' importante la sezione "Lista Bianca", tanto, per parlare male, c'e' sempre il bar pieno zeppo
Bravo boss vai cosi'!
^BUZZ^ non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 17-05-2008, 13.25.41   #7
piega
Triumphista Junior

Uomo

Si, infatti, nella stessa misura parlare bene di chi si comporta bene;
Bene alle concessionarie Triumph:
Moto Bodema s.r.l. di Latina,
Galli Moto di Pilastrello;
C.M. de Rosa S.r.l. di Casagiove;
composte da persone gentili e meccanici capaci.
Male e molto al Sig. Massimo Giulio Salvato di Roma e alla sua pseudo officina che da un mese a questa parte, ad ogni mia telefonata dice di aver appena inviato i pezzi della mia speed e i pezzi non arrivano mai;
Ha intascato 500 E. e mi ha inviato soltanto un serbatoio dicendo all'inizio che i pezzi mancanti erano stati sottratti dall'SDA e poi che effettivamente aveva sbagliato e che avrebbe subito rimediato!
Attenzione è lo stesso tizio che vende su E-bay con il nick-name massimogiulio e che ha questo sito:
http://www.s2motors.com/;
Vecchio 17-05-2008, 20.28.08   #8
t-bird 63
Triumphista Senior

L'avatar di t-bird 63

Registrato il: 09-02-2008
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Thunderbird 900 jet black&silver
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da piega Visualizza messaggio
Dopo la mia ultima esperienza negativa con un rivenditore romano di ricambi per speed triple, ho pensato che sarebbe utile istituire una sezione dove segnalare tutti quei rivenditori disonesti, magari con i relativi siti internet, in modo da evitare di fare acquisti che potrebbero rivelarsi delle truffe!
Che ne dite?
Intanto mi ritrovo con una moto smontata, senza parti di ricambio e con gli amici che mandano il messaggio del sabato: Domani ore 10 partenza .... con il pieno!
C'ho certi nervi che la notte non ci dormo.
Sarebbe opportuno creare anche una lista nera dei concessionari "furbacchioni" o con dipendenti non proprio capaci (es. addetti alle vendite, capi officina, meccanici ecc. ecc.) in grado di fare questi casini Garanzia
Vecchio 18-05-2008, 22.04.04   #9
MOSTACIA
Triumphista

L'avatar di MOSTACIA

Registrato il: 05-03-2008
Regione: veneto est
Dove sono
Moto: bonnie black summer 67
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da t-bird 63 Visualizza messaggio
Sarebbe opportuno creare anche una lista nera dei concessionari "furbacchioni" o con dipendenti non proprio capaci (es. addetti alle vendite, capi officina, meccanici ecc. ecc.) in grado di fare questi casini Garanzia
quoto..magari così mi faccio qualche km in piu'..ma vado da quello onesto e non casco nel furbetto..
Vecchio 20-05-2008, 16.26.26   #10
piega
Triumphista Junior

Uomo

Oggi dopo un mese che aspetto dei ricambi già pagati e dopo la diffida inviata dal mio avvocato, il sig. Salvato Massimo Giulio, mi ha inviato il pacco con il resto della merce, (che tra l'altro non ho potuto controllare) e sapete cosa ha fatto, lo ha mandato in contrassegno chiedendomi altri 130,00 Euro. Ma vi rendete conto! Se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti truffa!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione