![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
............. ma di quello lì .... non mi ricordo ... un certo ... AVP ... chi lo conosce ????????????????????? ![]() | |||
| | |
| | #26 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,024 | Citazione:
Quando saremo un po di piu (almeno 3000 o piu) è fortemente probabile che adotteremo questa soluzione, perchè diventerà veramente utile. Man mano che cresceremo di numero infatti è prevista l' apertura di diverse sezioni per "spalmare" gli utenti su di esse, per evitare che le singole sezioni diventino troppo frequentate e incasinate. Sono quindi benvenute le idee e i suggerimenti come quelli di Dott Speed. ![]() | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
..che peccato, Dott!!!!!!!!!!una idea...ne avevi una.....ci avevi lavorato tanto................. e ora?????a quando la prossima????????...però sbrigati a tirarla fuori!!! .........................se no arrivo alla pensioneeeeeeee ![]() | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-10-2007 Residenza: Osio Sotto ( BG ) Regione: lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955-Kawa Z1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- CRF450 Supermotard Messaggi: 62 ![]() |
Scusate se mi intrometto , sono nuovo del forum , e lo trovo molto interessante , ma purtroppo non posso collegarmi spesso . Mi piacerebbe partecipare a cio che organizzate nella mia zona ( ho un mio moto club e potrei portare altri appassionati ) ma mi viene a volte difficile trovare notizie su eventi , poichè sul forum si spazia un po ovunque con raduni ritrovi . La mia idea è questa , perchè non dividere l'Italia in zone ; Es: Nord Est - Nord Ovest -Centro - Sud e Isole , e dare un Moderatore ad ogni sezione che sia di riferimento . Nascerebbero così gruppi più uniti e ci si conoscerebbe più di persona , che secondo me è la cosa più importante , senza nulla togliere alla tecnologia che ci permette di comunicare comodamente da casa . A questo punto nasceranno i raduni con l'incontro delle varie sezioni , ma così sarebbe meno dispersivo di come è adesso . Grazie ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |