Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Suggerimenti e richieste > Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-07-2006, 08.46.18   #21
3pleSALSA
Triumphista Senior

L'avatar di 3pleSALSA

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Triple Speed 1050 Black
Invia un messaggio via MSN a 3pleSALSA Manda un messaggio tramite Skype™ a 3pleSALSA

..nn male...si semplifica...eh bravo il DOTT...!!!
3pleSALSA non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-07-2006, 09.13.11   #22
dott_speed
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di dott_speed

Dove sono
Invia un messaggio via MSN a dott_speed

Citazione:
Originalmente inviato da Ghino
Fosse quello il male......
è che si porta sempre dietro AVP
ekko non preoccupatevi di me ............. ma di quello lì .... non mi ricordo ... un certo ... AVP ... chi lo conosce ?????????????????????
dott_speed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-07-2006, 09.23.18   #23
dott_rossi
Triumphista

L'avatar di dott_rossi

Regione: Umbria
Dove sono
Moto: Tiger 1050 Bianco

:confused: :eek: :confused: :eek: :confused: :eek: non mi e' nuovo questo nome.......!?!?!?!?!?!?!?
dott_rossi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-07-2006, 11.00.58   #24
dott_speed
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di dott_speed

Dove sono

un nome una legenda .
Vecchio 08-07-2006, 11.36.55   #25
BINIGNO
Ducatista

L'avatar di BINIGNO

Registrato il: 31-05-2006
Regione: TOSCANA
Moto: EX MONSTER S4 ora KAWASAKI Z1000 2007 BLACK
Uomo

IDEONA DEL DOTTORE
BINIGNO non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-07-2006, 11.51.19   #26
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da darius4475
bella idea.. ma secondo me diventa troppo dispersivo !!!
L' idea è valida, ma è adatta a un Forum di grandissime dimensioni. Al momento il Forum è grande, ma non ancora abbastanza da necessitare di sezioni così particolareggiate, come dice Darius diventerebbe un pochino dispersivo e un messaggio postato in una sezione interna di "Motoraduni ecc ecc" denominata "Emilia Romagna" o "Lombardia" potrebbe avere troppa poca visibilità (gli utenti già si lamentano del fatto che non si possano piu postare nel Bar topic relativi a incontri, figurati...)

Quando saremo un po di piu (almeno 3000 o piu) è fortemente probabile che adotteremo questa soluzione, perchè diventerà veramente utile.
Man mano che cresceremo di numero infatti è prevista l' apertura di diverse sezioni per "spalmare" gli utenti su di esse, per evitare che le singole sezioni diventino troppo frequentate e incasinate. Sono quindi benvenute le idee e i suggerimenti come quelli di Dott Speed.
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-07-2006, 08.02.07   #27
dott_speed
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di dott_speed

Dove sono

vaaaaaaaaaaaa bene ........ e allora sbrigiamoci ad arrivare a 3000 utentiiiiiiiiiiiiii
Vecchio 10-07-2006, 08.47.28   #28
AVP191
Triumphista Magnifico

L'avatar di AVP191

Citazione:
Originalmente inviato da Ghino
Ma tu guarda il Dott_speed riesce anche ad avere un'idea ....
;-)
...beh...si.....le gli capita come i mondiali per l'italia.....ne vince uno ogni 30 ani!!!!
AVP191 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-07-2006, 08.49.34   #29
AVP191
Triumphista Magnifico

L'avatar di AVP191

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila
L' idea è valida, ma è adatta a un Forum di grandissime dimensioni. Al momento il Forum è grande, ma non ancora abbastanza da necessitare di sezioni così particolareggiate, come dice Darius diventerebbe un pochino dispersivo e un messaggio postato in una sezione interna di "Motoraduni ecc ecc" denominata "Emilia Romagna" o "Lombardia" potrebbe avere troppa poca visibilità (gli utenti già si lamentano del fatto che non si possano piu postare nel Bar topic relativi a incontri, figurati...)

Quando saremo un po di piu (almeno 3000 o piu) è fortemente probabile che adotteremo questa soluzione, perchè diventerà veramente utile.
Man mano che cresceremo di numero infatti è prevista l' apertura di diverse sezioni per "spalmare" gli utenti su di esse, per evitare che le singole sezioni diventino troppo frequentate e incasinate. Sono quindi benvenute le idee e i suggerimenti come quelli di Dott Speed.

..che peccato, Dott!!!!!!!!!!una idea...ne avevi una.....ci avevi lavorato tanto................. e ora?????a quando la prossima????????...però sbrigati a tirarla fuori!!!.........................se no arrivo alla pensioneeeeeeee
AVP191 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-02-2008, 09.09.12   #30
The President1
Triumphista Junior

L'avatar di The President1

Registrato il: 01-10-2007
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-Kawa Z1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- CRF450 Supermotard
Uomo
Dividere in zone !!!

Scusate se mi intrometto , sono nuovo del forum , e lo trovo molto interessante , ma purtroppo non posso collegarmi spesso . Mi piacerebbe partecipare a cio che organizzate nella mia zona ( ho un mio moto club e potrei portare altri appassionati ) ma mi viene a volte difficile trovare notizie su eventi , poichè sul forum si spazia un po ovunque con raduni ritrovi . La mia idea è questa , perchè non dividere l'Italia in zone ; Es: Nord Est - Nord Ovest -Centro - Sud e Isole , e dare un Moderatore ad ogni sezione che sia di riferimento . Nascerebbero così gruppi più uniti e ci si conoscerebbe più di persona , che secondo me è la cosa più importante , senza nulla togliere alla tecnologia che ci permette di comunicare comodamente da casa . A questo punto nasceranno i raduni con l'incontro delle varie sezioni , ma così sarebbe meno dispersivo di come è adesso . Grazie
The President1 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione