![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,342 | I gruppi per zone ci sono già e non serve dividere il forum.. TRIUMPH NORD EST TRIUMPH NORD OVEST RAGAZZACCI ROMAGNOLI TOSCANACCI SEZIONE ROMANA ... .. | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | non è poroprio la stessa cosa ....Rici ... perchè forse c'è gente non aggregata a nessuno che organizza uscite comunque .. __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #35 | |||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: CATANIA Regione: REGGIO CALABRIA Dove sono Moto: SPRINT ST 1050 Messaggi: 175 | Citazione:
Citazione:
avevamo già pensato qualcosa di simile nel topic "Sottosezioni" e comunque nulla vieta a nessuno di organizzarsi con altre regioni o sezioni(es. il siciliano si organizza con il toscano), ma per i neofili del forum diventerebbe più semplice capire il funzionamento ed avranno un facile indirizzamento!! Inoltre credo sarà sempre possibile organizzare a livello Nazionale, basta aprire una sezione "Nazionale" ( che sarebbe quella già esistente) ove potranno organizzarsi tutti, indipendentemente dalla regione di provenienza... Comunque io quoto!! Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cicciomito : 02-05-2008 alle ore 09.42.01. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 3,897 ![]() | E' una bella idea, ma non credo sia poi così ottima. Voglio dire che le discussioni "attive" e non ancora concluse con l'evento, sono generalmente visibili alla prima pagina della sezione "motoraduni". Nel caso di una suddivisione ci sarebbero 1 o 2 discussioni "attive" per pagina, le altre lì per un anno, magari perchè gli eventi hanno già avuto luogo... è vero, però, che potrebbe servire ai nuovi, per comprendere che tipo di uscite si organizzano ed il clima all'interno del gruppo. Unica cosa, a mio avviso, è d'obbligo l'inserimento, nel titolo, del nome del gruppo organizzatore, cme dice giustamente Rici: Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: CATANIA Regione: REGGIO CALABRIA Dove sono Moto: SPRINT ST 1050 Messaggi: 175 | Citazione:
hai ragione, ma al momento non tutte le ragioni hanno un gruppo o sezione che sia.... quindi sono tutti sparsi alla ricerca di chi??? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |