![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ducati S4R Testastretta Messaggi: 255 |
Un piccolo suggerimento: potreste voi Admin mandare un PVT nella stessa giornata nel quale l'utente compie gli anni? Magari come testo si potrebbe mettere: "Lo staff ti fa gli auguri di buon compleanno" o quello che volete voi in modo da non dimenticare nessuno e far sentire il festeggiato come fosse a casa. Grazie!!!! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Supporto Tecnico ![]() ![]() | Citazione:
.Piuttosto quand' è che ti fai vedere per un giro in moto, domenica saliamo in Francia ![]() . ACCORRETE ACCORRETE TNO X 30/07/06 | |||
| | |
| | #4 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,239 | Citazione:
__________________ Vicino nei giorni migliori, vicino nei giorni peggiori | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ducati S4R Testastretta Messaggi: 255 | io non l'ho ricevuta e nemmeno qualcuno mi ha fatto gli auguri nel bar eravamo in 3 domenica ma ovvio chi vuoi che ci sia di domenica davanti al forum . Comunque il tutto lo avevo fatto più per gli altri non volevo che restassero anche loro senza auguri da parte del forum...se è già attiva scusatemi X Sara75: verrei volentierissimo ma venerdi la speed viene lasciata in concessionario per permuta quindi in bici rimango ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Supporto Tecnico ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ducati S4R Testastretta Messaggi: 255 | Grazie 1000 Sara per gli auguri...mi sono espresso male come al mio solito non intendevo una email esterna.....intendevo una volta effettuato il login una finestra tipo hai ricevuto un PVT dove c'erano gli auguri magari non tutti guardano l'email che mettono all'atto della registrazione ma il login per rispondere ai vari post si Ancora GRAZIE Sara molto gentile oggi è il giorno della separazione dalla mia belva spero che trovi chi possa essere alto e apprezzarla per la sua pesantezza ecc ecc ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Supporto Tecnico ![]() ![]() | Ah ok adesso ho capito e in effetti una combinazione delle due soluzioni (email + riquadro di auguri al login) sarebbe più funzionale. ![]() L' ho già messa su un altro Forum che gestisco in Phpbb. Devo vedere come farla su Vbulletin e sentire il Boss cosa decide di fare . | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |