Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Suggerimenti e richieste > Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-07-2006, 08.47.43   #1
vashir
Triumphista

L'avatar di vashir

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Ducati S4R Testastretta
Suggrerimento compleanni

Un piccolo suggerimento: potreste voi Admin mandare un PVT nella stessa giornata nel quale l'utente compie gli anni? Magari come testo si potrebbe mettere: "Lo staff ti fa gli auguri di buon compleanno" o quello che volete voi in modo da non dimenticare nessuno e far sentire il festeggiato come fosse a casa. Grazie!!!!
vashir non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-07-2006, 10.15.24   #2
Saraceno
Bannato

L'avatar di Saraceno

Registrato il: 15-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: Speedona Sexy

Ben detto!!!
Saraceno non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-07-2006, 13.24.57   #3
Sara75
Supporto Tecnico

L'avatar di Sara75

Registrato il: 01-03-2006
Dove sono
Moto: CBR600F
Invia un messaggio via MSN a Sara75 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sara75 Donna

Citazione:
Originalmente inviato da vashir
Un piccolo suggerimento: potreste voi Admin mandare un PVT nella stessa giornata nel quale l'utente compie gli anni? Magari come testo si potrebbe mettere: "Lo staff ti fa gli auguri di buon compleanno" o quello che volete voi in modo da non dimenticare nessuno e far sentire il festeggiato come fosse a casa. Grazie!!!!
Ciao, la mail compleanni è già attiva.
Piuttosto quand' è che ti fai vedere per un giro in moto, domenica saliamo in Francia . ACCORRETE ACCORRETE TNO X 30/07/06
Sara75 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-07-2006, 13.26.22   #4
ethan hunt
Presidente della Sezione Romana

L'avatar di ethan hunt

Registrato il: 11-05-2006
Regione: CASTELLI ROMANI
Dove sono
Moto: SPEED "FORCE ONE"
Invia un messaggio via MSN a ethan hunt Manda un messaggio tramite Skype™ a ethan hunt Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Sara75
Ciao, la mail compleanni è già attiva.
Piuttosto quand' è che ti fai vedere per un giro in moto, domenica saliamo in Francia . ACCORRETE ACCORRETE TNO X 30/07/06
confermo l'ho ricevuta
Vecchio 26-07-2006, 13.29.52   #5
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Servizio già attivo.
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-07-2006, 14.53.58   #6
vashir
Triumphista

L'avatar di vashir

Dove sono

io non l'ho ricevuta e nemmeno qualcuno mi ha fatto gli auguri nel bar eravamo in 3 domenica ma ovvio chi vuoi che ci sia di domenica davanti al forum . Comunque il tutto lo avevo fatto più per gli altri non volevo che restassero anche loro senza auguri da parte del forum...se è già attiva scusatemi

X Sara75: verrei volentierissimo ma venerdi la speed viene lasciata in concessionario per permuta quindi in bici rimango
Vecchio 26-07-2006, 15.10.25   #7
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Strano che tu non l abbia ricevuta...

Sicuro che quella che hai inseritoal momento della registrazione funzioni?
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 27-07-2006, 08.02.22   #8
Sara75
Supporto Tecnico

L'avatar di Sara75

Dove sono
Invia un messaggio via MSN a Sara75 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sara75 Donna

Citazione:
Originalmente inviato da vashir
io non l'ho ricevuta e nemmeno qualcuno mi ha fatto gli auguri nel bar eravamo in 3 domenica ma ovvio chi vuoi che ci sia di domenica davanti al forum . Comunque il tutto lo avevo fatto più per gli altri non volevo che restassero anche loro senza auguri da parte del forum...se è già attiva scusatemi
Anche se in ritardo AUGURI.Per la mancata ricezione dell' email può essere dovuta a un filtro antispam che hai sulla casella,prova a controllare direttamente sul pannello di Hotmail se non te l' ha messa nello spam.Te ne mando una di prova adesso, vedi se la ricevi.
Vecchio 28-07-2006, 07.58.54   #9
vashir
Triumphista

L'avatar di vashir

Dove sono

Grazie 1000 Sara per gli auguri...mi sono espresso male come al mio solito non intendevo una email esterna.....intendevo una volta effettuato il login una finestra tipo hai ricevuto un PVT dove c'erano gli auguri magari non tutti guardano l'email che mettono all'atto della registrazione ma il login per rispondere ai vari post si

Ancora GRAZIE Sara molto gentile oggi è il giorno della separazione dalla mia belva spero che trovi chi possa essere alto e apprezzarla per la sua pesantezza ecc ecc
Vecchio 29-07-2006, 17.29.43   #10
Sara75
Supporto Tecnico

L'avatar di Sara75

Dove sono

Ah ok adesso ho capito e in effetti una combinazione delle due soluzioni (email + riquadro di auguri al login) sarebbe più funzionale.
L' ho già messa su un altro Forum che gestisco in Phpbb. Devo vedere come farla su Vbulletin e sentire il Boss cosa decide di fare.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione