|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-09-08
ubicazione: cortona (AR)
Regione: toscana
Dove sono
Moto: speed triple 955i 2002 inscritto al club "ruota libera? ho gia' dato!!"
|
io vi appoggio in pieno, spesso mi si accusa di essere un diversificatore, un divisore, ma ormai le varie moto hanno un crescente numero di appassionati,
creare delle sezioni specifiche t300, speed triple 98/01-02/04-05/09 sarebbe sempre secondo me di una estrema utilita. io sono inscritto al forum da un anno circa ma freguentandolo mi accorsi subito che se pur ci sia gia' una certa suddivisione fra i vari modelli, questa non e' a pare mio sufficente, specialmente nelle sezioni"SPEED TRIPLE"e"COMPRO VENDO ACCESSORI" esitono troppe discussioni mischiate. comunque straquoto!! |
||
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Novità?
|
||
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Presidente MCM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-03-06
ubicazione: Genoa
Regione: Fear-Grisu-Mr-t-Yatta
Moto: T-Bird I Herbie-II Gulf Daytona T595 The Bike - Vespa PX200E
![]() |
direi di no...e nel tarattempo gli annunci per TB son finiti con quelli Rocket...
|
||
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Quote:
![]()
|
|||
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-03-06
ubicazione: balangero (valli di lanzo)
Regione: piemonte
Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!!
|
ci vorrebbe.
tempo fa proposi un sottoforum per le Daytona t595 e 955i forse e' vero che per il numero di utenti una sezione per ogni modello e' troppo dispersiva. l'idea di una sezione TRIUMPH under 1998 mi piace parecchio. intanto proporrei un bel censimento delle t300 di tutti i modelli. con la Daytona ho avuto risultati insperati.... ![]()
se sogni di raggiungere una meta e hai speso energie per pianificarla il tuo viaggio e' gia' iniziato http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro registro italiano DAYTONA t595-955i |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|