Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Aggiungo questo:
Comparativa Crossover 2015 in Emilia Romagna: il film - Motociclismo
ovviamente la tigrotta si è comportata più che bene.....ktm vince perchè è nuova.....IMHO.....però credo che adesso la tiger sia matura.... e i tester si sono accorti di questo...è sempre un'ottima moto.....![]()
Ciao, forse arrivo un pò tardi ma probabilmente questo è il topic giusto. Mi hanno appena aggiornato la centralina per risolvere un problema di segnalazione livello carburante (sotto le due tacche non scendeva, ora vedrò) e da quando me l'hanno restituita la moto è scarburata e accentua l'on-off. Il meccanico si era dimenticato di dirmelo e come primo impatto mi sono trovato in mezzo ad un incrocio senza trazione....poco divertente. Tornato indietro mi dicono che la moto si deve adattare e che ci vogliono una cinquantina di km....fatti 70 e avverto miglioramenti ma non sono del tutto soddisfatto. Prima era più fluida e non avvertivo affatto dei singhiozzamenti ai bassi regimi. Che ne dite? Vi risulta? Grazie già da ora....
ciao!
se può essere utile aggiungo una piccola guida su come decatalizzare la moto.
decatalizzatore tiger800
ciao ciao
roby
Mi interesserebbe molto lo schema elettrico della Tiger 800 XRx ABS 2018.
Vorrei poter inserire qualche accessorio, ma eviterei di andare a tentoni.
Grazie
Paracarro stabile...
non so se ne avete già parlato o se sapete dove è possibile reperirne uno..
manuale d'officina della tiger 800 xr(la mia è la T, ma nn credo influisca su niente) del 2019?
non ho chiesto a triumph quanto se lo farebbe pagar, so che Honda normalmente chiedeva 150€..
qualche d uno di voi lo ha?
Incredibile ma vero il sound sembra quello di un bicilindrico...
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
bellissimo!
Leandro
Bellissimo! Vogliamo altre foto ed un video del rumore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk