Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: MotoRide Triumph Supertrè Via Manzoni - TRIUMPH TIGER 800 e 800XC - Napoli P.zza Vittoria

TCP Rider L'avatar di `Cyborg`
    Moto
    Street Triple

MotoRide Triumph Supertrè Via Manzoni - TRIUMPH TIGER 800 e 800XC - Napoli P.zza Vittoria

Io ho provato la versione stradale. Posso garantire che è una moto soddisfacente, nel traffico se la cava MOLTO bene ed è ideale come moto da passeggio, da lavoro e per i lunghi viaggi. Le famose buche di napoli non sono un problema (quasi non si sentono), ed il motore 3 cilindri 800cc da 95cv è molto dosabile e tranquillo (rispetto alla street), la frenata mi sembra buona per la tipologia di moto!! La posizione di guida è ottima, forse un po difficoltosa per un giudatore di bassa statura, ma non ci si può lamentare. L'unica pecca di TUTTE le tiger provate (circa 10) che si spegnavano da sole da fermo, ad esempio si spegnevano ai semafori con la frizione ben tirata... Con moto in movimento NESSUN PROBLEMA! Questa è una mia piccola recensione e spero di esservi stato utile, se volete altre info non chiedete pure... Magari se qualcun altro del forum era presente e vuole raccontare la sua esperienza.... Così aiutiamo sull'acquisto
    Ultima modifica di `Cyborg`; 19/02/2011 alle 12:53

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Alexyus_Fz6
    Moto
    Tiger 800 (Spero presto),FZ6 S2--> In vendita.KTM Exc 450.Honda SH 150.Aprilia SR 50 i.e.
    Citazione Originariamente Scritto da `Cyborg` Visualizza Messaggio
    Io ho provato la versione stradale. Posso garantire che è una moto soddisfacente, nel traffico se la cava MOLTO bene ed è ideale come moto da passeggio, da lavoro e per i lunghi viaggi. Le famose buche di napoli non sono un problema (quasi non si sentono), ed il motore 3 cilindri 800cc da 95cv è molto dosabile e tranquillo (rispetto alla street), la frenata mi sembra buona per la tipologia di moto!! La posizione di guida è ottima, forse un po difficoltosa per un giudatore di bassa statura, ma non ci si può lamentare. L'unica pecca di TUTTE le tiger provate (circa 10) che si spegnavano da sole da fermo, ad esempio si spegnevano ai semafori con la frizione ben tirata... Con moto in movimento NESSUN PROBLEMA! Questa è una mia piccola recensione e spero di esservi stato utile, se volete altre info non chiedete pure... Magari se qualcun altro del forum era presente e vuole raccontare la sua esperienza.... Così aiutiamo sull'acquisto
    Ciao Cyborg, grazie mille per la recensione...
    Ma ti si spegnevano tutte e dieci?
    A cosa lo attribuiresti questo "Difetto"...?

Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Alexyus_Fz6 Visualizza Messaggio
    Ciao Cyborg, grazie mille per la recensione...
    Ma ti si spegnevano tutte e dieci?
    A cosa lo attribuiresti questo "Difetto"...?
    Eravamo un gruppo da circa 10 tiger (penso 5 XC e 5 Stradali) seguiti da due speed 1050 nuove guidate dallo staff...
    Penso che sia qualche problema di iniezione...
    Quando ti fermi al semaforo e davi il colpetto per ripartire si spegneva la moto, parlando con gli altri del gruppo si è scoperto ke era un problema comune...
    Succede anke se ti fermi, se dai gas per sentire un po il rumorino del 3 cilindri....capita ke si spegne...
    Ultima modifica di `Cyborg`; 19/02/2011 alle 13:50

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Cyborg non metto in dubbio quello che dici,ma finora quelli che l'hanno,non hanno dichiarato simile difetto.

Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Iago Visualizza Messaggio
    Cyborg non metto in dubbio quello che dici,ma finora quelli che l'hanno,non hanno dichiarato simile difetto.
    Io ho solo raccontato la mia esperienza... Se quelle moto che ci hanno fatto provare avevano quel difetto mica è colpa mia. Poi se quelle comprate dagli altri non hanno questo problema mi può fare solo piacere per loro e fargli i miei auguri per l'acquisto!!!

Moto
    Tiger 800 abs
    Io ho solo raccontato la mia esperienza... Se quelle moto che ci hanno fatto provare avevano quel difetto mica è colpa mia. Poi se quelle comprate dagli altri non hanno questo problema mi può fare solo piacere per loro e fargli i miei auguri per l'acquisto!!!
    Non mettevo in dubbio quello che hai detto,ho solo voluto dire che al momento, quelli che hanno ritirato la moto non hanno avvertito questo difetto.
    Che sarebbe un grosso difetto.

Moto
    Street Triple
    Non mettevo in dubbio quello che hai detto,ho solo voluto dire che al momento, quelli che hanno ritirato la moto non hanno avvertito questo difetto.
    Che sarebbe un grosso difetto.
    Per la felicità di tutti, oggi un mio amico è venuto con la TIGER 800 Ho provato la sua e non si spegneva!! Ed andava anke piu forte di quella che ho provato ieri.... boh...
    Cmq se qualcuno del forum è venuto a p.zza vittoria può confermare ke le tiger del demoride si spegnavano!!!?? Mi dispiace di avervi allarmati... Ma a questo punto penso ke solo le moto di prova siano difettose....
    Ultima modifica di `Cyborg`; 20/02/2011 alle 12:27

Moto
    Tiger 800 abs
    Per la felicità di tutti, oggi un mio amico è venuto con la TIGER 800 Ho provato la sua e non si spegneva!! Ed andava anke piu forte di quella che ho provato ieri.... boh...
    Cmq se qualcuno del forum è venuto a p.zza vittoria può confermare ke le tiger del demoride si spegnavano!!!?? Mi dispiace di avervi allarmati... Ma a questo punto penso ke solo le moto di prova siano difettose....
    A meno che in qualche modo non le avessero bloccate per la velocità e quel dispositivo gli facesse,diciamo,male.

Moto
    Street Triple
    A meno che in qualche modo non le avessero bloccate per la velocità e quel dispositivo gli facesse,diciamo,male.
    Guarda è probabile xkè quella che ho provato ieri, rispetto a quella del mio amico che ho provato oggi, era notevolmente piu lenta!!! Cmq ho pensato anke ke quelle del demoride essedo state in mano a chiunque...può darsi che siano state maltrattate, non saprei....

Moto
    Tiger 800 abs
    Guarda è probabile xkè quella che ho provato ieri, rispetto a quella del mio amico che ho provato oggi, era notevolmente piu lenta!!! Cmq ho pensato anke ke quelle del demoride essedo state in mano a chiunque...può darsi che siano state maltrattate, non saprei....
    Comunque sia sono contento,che tu avendo una triumph,l'hai trovata una buona moto.Ciao