Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Quali sono le VS ambizioni con il tigrotto?

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di fastfreddy
    Data Registrazione
    12/03/11
    Località
    Bergamo
    Moto
    BMW R1200S
    Messaggi
    25

    Question Quali sono le VS ambizioni con il tigrotto?

    ...così, tanto per capire quali sono le ambizioni che la moto suscita nei suoi proprietari

    ...per me sarebbe perfetta nelle escursioni a corto-medio raggio, ma non so quanto confort e funzionalità possa avere, per esempio, andandoci in ferie 15gg per l'Italia o l'Europa ...

    ...che ne dite? ...quali sono i vs progetti con la Tigre?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Data Registrazione
    06/03/11
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 800 XC White
    Messaggi
    1,605
    per me................... l'obbiettivo è capo nord................. oltre a tutti i più bei passi del nord italia.................. tra piemonte, francia, svizzera, trentino e austria.............. tempo permettendo.............. tanti già fatti con la mia fida Vstrom 650 che mi ha degnamente portato in giro per 40.000 km in 3 anni......... ora tocca alla tigre XC
    Ciao Beppe XC Torino

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di nitronori
    Data Registrazione
    20/02/11
    Località
    Genova
    Moto
    XT1200Z Supertenerè, ex Tiger 800
    Messaggi
    726
    Irlanda e Isola di Man (sicuro)

    Turchia (i'd like)

    ... e forse un giorno carrettera panamericana...!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Tigr8 Romano
    Data Registrazione
    23/01/11
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Tiger 800
    Messaggi
    673
    Prevedo di andare 8 giorni in Francia a giugno.
    La Norvegia è troppo bella e quando avrò più tempo ci voglio andare come pure in Irlanda.
    Per il momento però per gite nei week-end vorrei girare un po' in Toscana cominciando dalla provincia di Siena dove ho qualche amico.
    Ci sono posti bellissimi e tante strada sterrate stupende soprattutto per chi ha la XC ma anche io con la stradale penso di poter trovare percorsi adatti, alcuni li ho fatti comodamente in auto.
    Girando su internet ho trovato, per esempio, un percorso che va da Sorano al monte Amiata sino alla cassia, altri che da quelle parti arrivano a Siena e oltre più a nord, poi c'è tutta la maremma...
    Bisognerebbe catalogare i percorsi non asfaltati per grado di difficoltà in base alle info di chi li ha effettivamente percorsi, se no semplicemente andare all'avventura
    Giovanni

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di corser73
    Data Registrazione
    08/02/11
    Località
    Savona
    Moto
    SUZUKI TL 1000S/MV AGUSTA F4 S/CAGIVA XTRA-RAPTOR/TRIUMPH TIGER 800 ABS
    Messaggi
    865
    Citazione Originariamente Scritto da fastfreddy Visualizza Messaggio
    ...così, tanto per capire quali sono le ambizioni che la moto suscita nei suoi proprietari

    ...per me sarebbe perfetta nelle escursioni a corto-medio raggio, ma non so quanto confort e funzionalità possa avere, per esempio, andandoci in ferie 15gg per l'Italia o l'Europa ...

    ...che ne dite? ...quali sono i vs progetti con la Tigre?
    Per me che arrivo da moto sportive sulle quali facevo percorsi anche a medio raggio, credo che con il tigrotto potrei allargare notevolmente il tiro. Questa sarà sicuramente una gran turismo per me abituato come sono. L'ho attrezzata bene comunque. Intanto, preso dalla frenesia di metterla alla prova, stò organizzando per il ponte del 2 giugno un bel girozzo con la mia lei: savona-innsbruck-zurigo-luzern-yverdon-ginevra-aosta-savona. Si si..come minimo, abituato come sono, quando arrivo a genova mi devono portare da un fisioterapista

  7. #6
    Nuovo TCP Rider L'avatar di fastfreddy
    Data Registrazione
    12/03/11
    Località
    Bergamo
    Moto
    BMW R1200S
    Messaggi
    25
    Non dirlo a me Corser ...che da quando ho preso la eSSe ho dovuto mettermi in riga ...niente di stravolgente, ma un minimo di movimento e ho pure smesso di fumare ...le prime uscite tornavo distrutto; ora ci starei anche tutto il giorno in moto ...adesso che ci penso, ero messo veramente male

    Per tornare in-topic, noi vorremmo cominciare con qualche uscita minimal nel week-end, per poi testare qualche centinaio di km in un colpo ...l'obiettivo sarebbe il giro della Corsica la prossima estate ...mò vediamo

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Data Registrazione
    12/12/10
    Località
    Roma
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Messaggi
    1,870
    Citazione Originariamente Scritto da corser73 Visualizza Messaggio
    Per me che arrivo da moto sportive sulle quali facevo percorsi anche a medio raggio, credo che con il tigrotto potrei allargare notevolmente il tiro. Questa sarà sicuramente una gran turismo per me abituato come sono. L'ho attrezzata bene comunque. Intanto, preso dalla frenesia di metterla alla prova, stò organizzando per il ponte del 2 giugno un bel girozzo con la mia lei: savona-innsbruck-zurigo-luzern-yverdon-ginevra-aosta-savona. Si si..come minimo, abituato come sono, quando arrivo a genova mi devono portare da un fisioterapista
    Noi stiamo programmando il giro della tua regione (5 terre) la mojera ne è entusiasta e poi chissà mentre si va magari qualche capatina in altri posti magari solo per fermarsi a mangiare qualcosa. Il bello dell'andare in giro con la dueruote è proprio sprogrammare il programmato ().
    Comunque vedo che non scherzate come "giretti" mi fanno male le chiappe solo a pensarci.
    Ma, ahimè, ancora devo vendere la moto attuale (che non posso usare se voglio venderla ad un kilometraggio basso), e poi ordinare la Tigrotta

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di corser73
    Data Registrazione
    08/02/11
    Località
    Savona
    Moto
    SUZUKI TL 1000S/MV AGUSTA F4 S/CAGIVA XTRA-RAPTOR/TRIUMPH TIGER 800 ABS
    Messaggi
    865
    Citazione Originariamente Scritto da fastfreddy Visualizza Messaggio
    Non dirlo a me Corser ...che da quando ho preso la eSSe ho dovuto mettermi in riga ...niente di stravolgente, ma un minimo di movimento e ho pure smesso di fumare ...le prime uscite tornavo distrutto; ora ci starei anche tutto il giorno in moto ...adesso che ci penso, ero messo veramente male

    Per tornare in-topic, noi vorremmo cominciare con qualche uscita minimal nel week-end, per poi testare qualche centinaio di km in un colpo ...l'obiettivo sarebbe il giro della Corsica la prossima estate ...mò vediamo


    La corsica, bella meta..ce l'ho in scaletta..tra l'altro il traghetto ce l'ho a 30 km da casa

    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Noi stiamo programmando il giro della tua regione (5 terre) la mojera ne è entusiasta e poi chissà mentre si va magari qualche capatina in altri posti magari solo per fermarsi a mangiare qualcosa. Il bello dell'andare in giro con la dueruote è proprio sprogrammare il programmato ().
    Comunque vedo che non scherzate come "giretti" mi fanno male le chiappe solo a pensarci.
    Ma, ahimè, ancora devo vendere la moto attuale (che non posso usare se voglio venderla ad un kilometraggio basso), e poi ordinare la Tigrotta
    5 terre..stupenda zona..l'ho fatta anni fa ma in macchina.
    Senti Dog..bisogna che vendi il Bandit alla veloce se no il Tigrozzo resta una chimera. Datti da fare dai
    Ultima modifica di corser73; 17/03/2011 alle 12:07 Motivo: UnionePost automatica

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Data Registrazione
    12/12/10
    Località
    Roma
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Messaggi
    1,870
    Citazione Originariamente Scritto da corser73 Visualizza Messaggio


    5 terre..stupenda zona..l'ho fatta anni fa ma in macchina.
    Senti Dog..bisogna che vendi il Bandit alla veloce se no il Tigrozzo resta una chimera. Datti da fare dai
    L'ho inserito in tutti i forum, vendita moto usate, ho fatto cartelli di vendesi, l'ho inviato a tutti gli amici che hanno uffici con molte persone, ai meccanici e al concessionario... non si riesce a vendere è un momentaccio e il tempo non aiuta

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Scusa,Dog,ma a questo punto e' da considerare l'eventuale perdita in termini economici,e valutare la permuta,o no!?Senno' per l'estate ancora non ce l'hai..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. scarichi: quali sono i migliori?
    Di SpeedLuk nel forum Speed Triple
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 17/09/2010, 14:00
  2. Quali gomme sono meglio........?
    Di Davide675 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 06/05/2010, 11:16
  3. quali sono i migliori ammortizzatori?
    Di raffaele64 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21/04/2008, 07:51
  4. QUALI SONO GLI OLI MIGLIORI DA MOTORE???
    Di fabiomugello nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19/09/2006, 14:20
  5. richiami 365 e 368: quali sono?
    Di pipes nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31/03/2006, 10:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •