..qualcuno diceva"devi avere più cura del motore triumph che di uno honda"
cosa si intende per più cura?
Personalmente alla mia africa,cambiavo olio e filtro ogni 6000 km,filtro dell'aria tutti gli anni e idem le candele,ogni anno registrazione valvole,anzi un controllo perchè non si sono mai mosse....
Cosa prevede triumph nei libretti di uso e manutenzione??
Io penso che Triumph si stia allineando agli standard qualitativi generali.Anche se non raggiunge quelli giapponesi,comunque si e' lontani dalle perdite d'olio(non trafilaggi)di una volta,e anche nel comparto elettrico penso ci sia una maggiore attenzione,vedi l'adozione di un alternatore da 550watt per la tigerina.Poi,come si dice..siamo sotto il cielo
Ps-Anche BMW non se la sta passando tanto bene come affidabilita'![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Oggi è il mio compleanno, e mi sento particolarmente felice quindi di difettinon me ne vengono in mente dico solo che sono tornato poco fa da un giro di 370 km penice, vaal d'aveto fino a chiavari e ritorno nella palude dallo scoffera= indigestione di curveeeeeeee.
sono demolito, ma felice come un bambino con il giocattolo nuovo, più la uso e più mi diverte e devo dire che non so se mi ci sono abituato o forse le leve che ho montato, hanno un braccio di leva leggermente migliore e anche i freni sono migliorati parecchio.
comunque mi strapiace !!!!!!!!!!!!!
E poi quando mi fermo a bere un caffè quando ritorrno c'è sempre qualcuno che la guarda e che poi mi fa i complimenti xkè è bella e questo mi fa già sentiire orgoglioso
![]()
BANDA DEL BUCO Offical member