... a parte la questione estetica, a cosa servono??
... a parte la questione estetica, a cosa servono??
per spaventare i GS![]()
allora li compro anch'io
![]()
95% estetica, 5% uso invernale fra le nebbie ferraresi abbinate alle manopole riscaldate.
Pian piano me la sto personalizzando..
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!
esteduca, comunque gli ultimi che hai linkato sono molto belli, solo che vedendo dalle foto sembra che si possano montare solo sui tubi con i morsetti...
Qualcuno ha il codice dei faretti originali da inserire sul sito triumph instructions per vedere il montaggio?
Purtroppo non Ho i codici.. se non lo hai fatto guarda anche i touratech. Per me sono i più belli ma costano un botto impossibile..
SOLO SPAL!
Anche io ho la Tiger XC tutta nera, ho montato i faretti originali, che sono molto belli...
ma ora li smonto e faccio verniciare la protezione di metallo in colore nero, proprio come dici tu. mi sembrava una buona soluzione... solo che non ho ancora deciso se farli neri lucidi come il serbatoio oppure nero opaco come le plastiche \ telaio
lascia perdere il montaggio fai da te...
non so, capisco che possa essere più economico, ma io ho sempre pensato che ogniuno debba fare il suo lavoro...
cosi ho evitato svariate disavventure e "risparmiato" un sacco del mio tempo (molto caro, visto che scarseggia) ...subito re-investito nel guidare la moto... si, perchè è quello il motivo per cui l'ho comprata !!
non mi sembra una brillante idea montare i faretti sul telaio paramotore, in caso di caduta sono i primi che partono... 330 euro, ricorda !!
non a caso, la triumph ha deciso di metterli in un luogo decisamente più riparato !!
ciao
Ultima modifica di il.gATTo; 31/08/2011 alle 09:39 Motivo: UnionePost automatica
Ciao gatto mantovano.. grazie x le risposte. Puoi fare per piacere un paio di foto dei faretti montati x capire come stanno? Magari anche del pulsante sul manubrio.. cosi x capire la qualità del tutto xké il prezzo è altino e vorrei vedere bene prima di spendere.. grazie!
Ma tu dici che il conce me li monta degli after market?
Edit: Nero opaco x i miei gusti!
Ultima modifica di esteduca; 31/08/2011 alle 09:43
SOLO SPAL!
Touratech li fa anche allo xeno:-)
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC