Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 272
Like Tree71Likes

Discussione: Faretti supplementari aftermarket - quali?

TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Ce li ha il mio concessionario, solo che sono fermo per uno strappo e starò fermo per almeno altri 15gg. Ho preso quelli originali Triunz ed ho fatto verniciare di nero il telaio..
    Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..

SOLO SPAL!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di matte.mog
    Moto
    aprilia pegaso 50, pegaso 125, tuareg rally 125,pegaso 650, gsr, k1200r ,tiger 800 xc, t100 black
    se vai alla best motor te li montano, mi stanno montando l'inferno sulla mia

TCP Rider L'avatar di Jeeg Robot
    cconfermo che gli originali sono i migliori in assoluto come estetica, poi fanno una luce incredibile.
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    Jeeg, li hai montati tu?

TCP Rider L'avatar di Jeeg Robot
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    Jeeg, li hai montati tu?
    Si, sinceramente faccio prima a dire cosa non ho montato, praticamente nulla del catalogo bikerfactory, touratech e altre cose fatte arrivare dall'America e dall'Inghilterra. a breve posterò le foto della mia Tigre special:-)
    Vi dico solo che ho messo anche le pedane per i viaggi in autostrada, quelle tipo HD

A conti fatti mi è venuta a costare di più di un BMW GS ADV ma siccome amo la Tigre non mi pento affatto.
    Ultima modifica di Jeeg Robot; 03/10/2011 alle 18:26
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

TCP Rider L'avatar di marco africa
    Moto
    xt660z tenere'
    Citazione Originariamente Scritto da Jeeg Robot Visualizza Messaggio
    Si, sinceramente faccio prima a dire cosa non ho montato, praticamente nulla del catalogo bikerfactory, touratech e altre cose fatte arrivare dall'America e dall'Inghilterra. a breve posterò le foto della mia Tigre special:-)
    Vi dico solo che ho messo anche le pedane per i viaggi in autostrada, quelle tipo HD

A conti fatti mi è venuta a costare di più di un BMW GS ADV ma siccome amo la Tigre non mi pento affatto.
    6veramente suonatogaspare mi aveva accennato delle pedane (alla cena a qui hai dato buca).6 unico jeeg facci vedere la tua tiger ma..................voglio l'XR vicina.

TCP Rider L'avatar di elettrico
    Moto
    Tiger 800XC
    Ciao ,
    riguardo ai faretti supplementari , ci sto facendo un pensierino anch'io
    alla moto che avevo prima li avevo montati io , presi da greppi a pescate al costo di 30 euro la coppia
    non sono il massimo per fare luce ma per essere visti funzionano egregiamente
    visto il costo degli originali ( 330 euri ) sto pensando di fare la stessa cosa
    sarebbe utile avere lo schema elettrico dell'impianto della moto
    oppure un portafusibile passante , un rele , un po di filo inguainato e ci vuole poco
    devo solo trovare un'interruttore carino da mettere sul manubrio
    Ultima modifica di elettrico; 03/10/2011 alle 19:32

Nuovo TCP Rider L'avatar di maccroberto

Feretti

Ciao, ragazzi, se vi può essere d'aiuto vi dico che io ho montato i faretti della Bikerfactory, neri in alluminio, personalmente li trovo molto belli e costano la metà degli originali. Arrivati in due giorni, con staffe dedicate e cablaggi pre assemblati. Un giochetto da ragazzi montarli, unico consiglio: nelle istruzioni dicono di collegare il filo sottochiave nel blocco fili sotto lo sterzo... lasciate perdere, complicato e pericoloso... collegatelo al filo di fase del fanale posteriore, 3 minuti e a prova d'errore. La luce è eccellente , e vi assicuro che le auto mi vedono...Ciao

TCP Rider L'avatar di Fabullo955
    Moto
    ex Sprint RS 955, ex Tiger 800 venom yellow, ex Tiger ExplorerXcx, ex Tiger 1200 XRT, Rocket 3 GT
    Citazione Originariamente Scritto da maccroberto Visualizza Messaggio
    Ciao, ragazzi, se vi può essere d'aiuto vi dico che io ho montato i faretti della Bikerfactory, neri in alluminio, personalmente li trovo molto belli e costano la metà degli originali. Arrivati in due giorni, con staffe dedicate e cablaggi pre assemblati. Un giochetto da ragazzi montarli, unico consiglio: nelle istruzioni dicono di collegare il filo sottochiave nel blocco fili sotto lo sterzo... lasciate perdere, complicato e pericoloso... collegatelo al filo di fase del fanale posteriore, 3 minuti e a prova d'errore. La luce è eccellente , e vi assicuro che le auto mi vedono...Ciao
    ciao,

io ho utilizzato l'attacco già predisposto per quelli originali. unico fastidio è stato quello di smontare il serbatoio, ma almeno ho imparato come si fa
    le istruzioni le ho prese su Triumphinstructions.com

http://www.triumphinstructions.com/P...9838003-IT.pdf

TCP Rider L'avatar di elettrico
    Moto
    Tiger 800XC
    Ciao , interessante il link , ma resta sempre il fatto dei connettori e qui si complica
    meglio avere un'impianto completamente separato ovviamente protetto da fusibile
    così anche se devi andare da un concessionario per un'assistenza ,
    non ti possono dire niente perchè non modifichi niente di originale ,
    hai solo un'alimentazione diretta dalla batteria

curiosando sui motori di ricerca , ho copiato questo link che può essere utile
    http://bragwebdesign.com/nostri-veic...ti-bmw-f800gs/
    Ultima modifica di elettrico; 03/10/2011 alle 20:33

Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima