Ce li ha il mio concessionario, solo che sono fermo per uno strappo e starò fermo per almeno altri 15gg. Ho preso quelli originali Triunz ed ho fatto verniciare di nero il telaio..
Ce li ha il mio concessionario, solo che sono fermo per uno strappo e starò fermo per almeno altri 15gg. Ho preso quelli originali Triunz ed ho fatto verniciare di nero il telaio..
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!
se vai alla best motor te li montano, mi stanno montando l'inferno sulla mia
cconfermo che gli originali sono i migliori in assoluto come estetica, poi fanno una luce incredibile.
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC
Jeeg, li hai montati tu?
Si, sinceramente faccio prima a dire cosa non ho montato, praticamente nulla del catalogo bikerfactory, touratech e altre cose fatte arrivare dall'America e dall'Inghilterra. a breve posterò le foto della mia Tigre special:-)
Vi dico solo che ho messo anche le pedane per i viaggi in autostrada, quelle tipo HD
A conti fatti mi è venuta a costare di più di un BMW GS ADV ma siccome amo la Tigre non mi pento affatto.
Ultima modifica di Jeeg Robot; 03/10/2011 alle 18:26
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC
Ciao ,
riguardo ai faretti supplementari , ci sto facendo un pensierino anch'io
alla moto che avevo prima li avevo montati io , presi da greppi a pescate al costo di 30 euro la coppia
non sono il massimo per fare luce ma per essere visti funzionano egregiamente
visto il costo degli originali ( 330 euri ) sto pensando di fare la stessa cosa
sarebbe utile avere lo schema elettrico dell'impianto della moto
oppure un portafusibile passante , un rele , un po di filo inguainato e ci vuole poco
devo solo trovare un'interruttore carino da mettere sul manubrio
![]()
Ultima modifica di elettrico; 03/10/2011 alle 19:32
Ciao, ragazzi, se vi può essere d'aiuto vi dico che io ho montato i faretti della Bikerfactory, neri in alluminio, personalmente li trovo molto belli e costano la metà degli originali. Arrivati in due giorni, con staffe dedicate e cablaggi pre assemblati. Un giochetto da ragazzi montarli, unico consiglio: nelle istruzioni dicono di collegare il filo sottochiave nel blocco fili sotto lo sterzo... lasciate perdere, complicato e pericoloso... collegatelo al filo di fase del fanale posteriore, 3 minuti e a prova d'errore. La luce è eccellente , e vi assicuro che le auto mi vedono...Ciao
ciao,
io ho utilizzato l'attacco già predisposto per quelli originali. unico fastidio è stato quello di smontare il serbatoio, ma almeno ho imparato come si fa
le istruzioni le ho prese su Triumphinstructions.com
http://www.triumphinstructions.com/P...9838003-IT.pdf
Ciao , interessante il link , ma resta sempre il fatto dei connettori e qui si complica
meglio avere un'impianto completamente separato ovviamente protetto da fusibile
così anche se devi andare da un concessionario per un'assistenza ,
non ti possono dire niente perchè non modifichi niente di originale ,
hai solo un'alimentazione diretta dalla batteria
curiosando sui motori di ricerca , ho copiato questo link che può essere utile
http://bragwebdesign.com/nostri-veic...ti-bmw-f800gs/
Ultima modifica di elettrico; 03/10/2011 alle 20:33