esatto mac, puoi mettere qualche foto? non ho capito se quelli BF omologati sono gli Hawk o gli altri alogeni...
esatto mac, puoi mettere qualche foto? non ho capito se quelli BF omologati sono gli Hawk o gli altri alogeni...
Dopo aver provato con moto diverse gli Hawk e quelli originali BMW... non c'è paragone con quelli originali Triumph... gli inglesi hanno messo delle lampade molto più forti.
http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
http://img825.imageshack.us/img825/9...1344950395.gif
666 User.
Oh Gesù Winchester...
Ho messo gli Hawk omologati con staffe specifiche per la tigrotta Biker Factory vendita Accessori e Ricambi Moto BMW Aprilia Cagiva Ducati Harley Davidson Honda Kawasaki Ktm Guzzi Morini Suzuki Triumph Yamaha
Spiego anche che i faretti Hawk sono sia omologati, con luce ampia, e non omologati con luce più ristretta e profonda, alla BF anche per telefono sono sempre cortesi e disponibili.
Ho avuto modo di paragonare le due luci, con i faretti originali... entrambi hanno una luce notevole.Inutile dire che la differenza di prezzo è notevole.
Ultima modifica di maccroberto; 05/10/2011 alle 17:16 Motivo: UnionePost automatica
Ciao ,
ecco il risultato dopo aver montato quelli di bikefactory
fatti bene anche internamente come parabola e schermatura
ottima luminosità di notte , paragonabili a quelli di serie
![]()
Ciao elettrico, i faretti li hai collegati da solo (dal tuo nome presumo di si) oppure da un mecca/elettrauto?
Grazie
![]()
At salut
Ciao ,
si montati da solo , l'impianto è già precablato con delle lunghezze standard
l'unica cosa , è un po' corto cavo dell'interruttore ed andrebbe allungato ma l'ho fatto
andare bene lo stesso ed il positivo pilota per spegnere tutto quando spegni la moto l'ho derivato dalle luci di posizione dietro
Belli mi piacciono, sarà il prossimo aquisto ;-)
Io ho preso gli originali, carini con il loro alluminio e soprattutto facili da montare (Sono dedicati), bello anche l'interruttore da guanto retroilluminato.
Ma devo dire che sono belli , e molto anche quelli che hai montato tu, anche se richiedono un pelo in p iu di lavoro...mandi una foto da "lontano" d'insieme?
prezzo?
Ciao, Gilera CBA,Garelli 3 marce,special 50,Motom 6, Caballero 50 cc,Caballero 80 reg,TM 80,Hiro 125rotativo,Cagiva Mito,CR 125,Vespa 125 4T,CR 250, RM 250,DR big 750,VFR 750,Husky TE 610, Kawa Z750,Ducati SS 750, Kawa Ninja 900,Px 150, BMW GS 800,Triumph tiger 955 i, Bmw lt 1200, Kawa Versys,tiger 800xc
Ragazzi, sulla stradale (senza becco) li ha montati nessuno? Come ci stanno?
Ci sono foto in giro?
Grazie!!!
At salut