La butto li... cambiare i dischi?
e cambiare pinze e pompa freno invece dei dischi? può darsi che più avanti esca qualcosa in aftermarket....un bel kit brembo perchè no?
ho fatto anch'io lo stesso pensiero, ma usando una delle due pompe che ho indicato non si ha certo una frenata racing. Ho già usato la nissin su altre moto e ne sono rimasto soddisfatto.La braking e' un consiglio del mio mecca, l'unico problema e che perderei l'uso dei paramani originale ma non ne posso piu' di una frenata che mi da poca sicurezza.
cambierei pinze e pompa
che te lo dico a fare!
Io ho comperato le Nissin sinterizzate ma non le ho ancora montate...vi dirò..
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14
IO penso che provero a cambiare dischi con dei braking e montare della pstiglie sinterizzate un po decenti (penso le sbs). in effeti quelle originali nissin fanno davvero schifino.
credo che con l'accoppiata dischi/pastiglie decenti si risolva quasi il problema!!!
ciauuu, PB
restiamo in attesa di sapere come và.....![]()