Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Telaio moto

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    07/11/11
    Località
    alessandria
    Moto
    cbx550honda/ x-max250 yamaha/majesty 400 yamaha
    Messaggi
    36

    Telaio moto

    Ciao a tutti. Ma il telaio della tiger 800 2012 (il tubolare in acciao) è grigio chiaro oppure l'hanno cambiato in nero. Perchè sto aspettando la moto ma non ho capito se arriva col tubolare nero o grigio. Spero nel nero perchè mi piace di piu'.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    E' da mesi che la consegnano col nero,graphite per la precisione.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    12/01/12
    Località
    RICCIONE
    Moto
    TIGER XC 800
    Messaggi
    18
    CIAO
    TI SPIEGO A PRO DEL COL DEL TELAIO LA TRANVATA CHE HO PRESO.
    10 giorni fa ho ritirato la mia xc no abs anche se disinseribile ma io guido senza. Ho letto notti intere su forum topic e altro prima di comprare la mia e malgrado che la chiedessi con telaio graphite mi è arrivata grigio silver pertanto moto vecchia risalente (se sono stato fortunata a luglio 2011) altrimenti a qualche mese prima ma l'assurdo che il conce non triunz ma plurimarche cercava di convincermi che color graphite no abs non avevano iniziato ancora le consegne....MA SE STAVANO FINENDO NO ABS GRAPHITE (verifica fatta chiamando la triunz a milano). Pertanto da che parte sta la ragione, credo che alla fine noi ne sappiamo ton di + dei conce che quando vedono uno che ne sa mollano e cambiano discorso.....comunque secondo la mia esperienza se hai preso abs ti arriva graphite se hai preso no abs ti arriva grigio silver se sei fortunato graphite ma tutto dipende dal potere di vendita e acquisto del tuo conce. Ho letto una storia tosta, ora non mi ricordo dove, sui 2 telai, chi dice che avevano finiti gli stock dei grigi chi dice che il colore grigio è un colore delicato e se ci fai molti km con pantaloni tecnici la vernice si consuma altezza polpacci e graphite dovrebbe essere resistente e chi dice che sono stati dei dipendenti triunz che hanno modificato il colore del telaio in quanto lo statuto contempla diversi abbellimenti dei prodotti triunz da parte dei dipendenti
    Concludendo abs xc stradale telaio graphite
    no abs xc stradale di regola grigio silver ma se hai la fortuno lo becchi graphite.
    Questa è la mia esperienza quindi perchè non si offenda nessuno ribadisco è tutto puramente soggettivo
    un caro lamps

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Data Registrazione
    28/09/11
    Località
    Milano
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Messaggi
    2,993
    Mago.... Ti voglio bene! Leggere i tuoi post mi fa morire dal ridere... Davvero sei troppo forte!
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    Mago.... Ti voglio bene! Leggere i tuoi post mi fa morire dal ridere... Davvero sei troppo forte!
    Certo bisogna metterci un po' d'impegno..



    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di embolo
    Data Registrazione
    10/08/07
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    Messaggi
    960
    quest'estate il conce mi ha detto che dipende dagli stock che hanno in magazzino.
    Non è detto che una moto col telaio silver sia per forza assemblata molto tempo fa.
    Vendo cio' che mi è stato venduto

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di FC82
    Data Registrazione
    08/06/11
    Moto
    Tiger 800 Abs Phantom Black/Graphite
    Messaggi
    370
    Se mi avessero risposto così avrei cambiato conce! Quando ho ordinato la moto (marzo 2010) sono stato molto chiaro con il conce! Qualora fosse arrivata silver non l'avrei ritirata ed avrei aspettato il modello graphite! Io pago per vere quello che dico io, non quello che mi rifilano loro!!!! Risultato...a giugno l'ho ritirata garphite! Anche a me hanno detto che non dipendeva da loro, ma sono problemi che non mi riguardano...è una questione tra loro e la Triumph...se io, sul sito ufficiale, trovo già il nuovo modello...lo pretendo!!! Devo anche dire che il mio conce non si è assolutamente opposto a questa cosa!!!
    In più, questo discorso che ti hanno fatto poteva avere un senso ( anche se mi sarei incazzato) questa estate...diciamo che eravamo nella fase di transizione tra il modello 2011 e quello 2012...ma qui si parla di una moto ritirata a gennaio 2012!!!

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di MCiD
    Data Registrazione
    28/04/11
    Località
    Milano con il corpo Catania con il cuore
    Moto
    Tiger 800 ABS black
    Messaggi
    365
    bah, la mia e' stradale ABS ma ha il telaio grigio chiaro.
    Io credo dipenda semplicemente dal fatto che da un certo punto in poi le hanno prodotte con il telaio scuro graphite pertanto dipende dal conce. Se e' uno che ne ha prese tante all'inizio o non ha molto smercio e' facile che abbia in casa ancora delle "grigie" altrimenti hanno le "nere".
    Non c'e' nessun nesso IMHO con l'ABS.
    C.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di magomerlino
    Data Registrazione
    27/01/12
    Località
    RICCIONE
    Moto
    XC TIGER
    Messaggi
    223
    bella fc82
    Sono ex magodioz ho cambieto il nome in MAGOMERLINO....
    Hai ragione il conce, dato le nostra stracultura e pro della tigre, si è arreso e ha detto che l'avrebbe tenuta lui e poi io sarei rimasto a piedi per circa 1 mese e allora ho preteso uno sconto in + e il montaggio gratis di tutta una serie di accessori che stanno arrivando.
    Al telaio ho messo della pellicola trasparente come protezione e per adesso funziona.
    Considera che a settimana io faccio di media 1.800 km e sono perennemente con pantaloni tecnici e stivali, pertanto qualche prevenzione non va male (sui tubi intendo).
    Per la prox xc gli porto la foto in scala 1:1 e nella loro pinta ci metto un paio di prozac....che dici si sveglieranno?
    Lamps
    DARIO RICCIONE

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di FC82
    Data Registrazione
    08/06/11
    Moto
    Tiger 800 Abs Phantom Black/Graphite
    Messaggi
    370
    Citazione Originariamente Scritto da MCiD Visualizza Messaggio
    bah, la mia e' stradale ABS ma ha il telaio grigio chiaro.
    Io credo dipenda semplicemente dal fatto che da un certo punto in poi le hanno prodotte con il telaio scuro graphite pertanto dipende dal conce. Se e' uno che ne ha prese tante all'inizio o non ha molto smercio e' facile che abbia in casa ancora delle "grigie" altrimenti hanno le "nere".
    Non c'e' nessun nesso IMHO con l'ABS.
    C.
    Quoto!!! La presenza o meno dell'abs non incide sul colore del telaio!!! Uno è il modello "my2011" e l'altro "my2012"!!!
    Questo è il problema...se il conce ha "rimanenze" sono fatti suoi...io voglio il nuovo modello, non quello "vecchio"!!! Cavoli suoi se è un conce sfigato che non ne vende neanche una!!!!
    Se fosse onesto avrebbe dovuto dirlo e magari far pagare qualcosa in meno...poi la decisione sarebbe stata del potenziale acquirente!
    Ragazzi scusate...ma quando si compra un'auto...non funziona forse così???????!!!! Quando un conce vende un modello precedente, anche qualora il restyling fosse molto leggero, in primis, ti informa e poi, magari, te la vende ad un prezzo differente...non capisco perchè non debba valere per la Tiger!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. T500 ? errore sul telaio della mia moto ?
    Di Natt nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04/05/2014, 16:35
  2. Para telaio Speed triple Walter Moto
    Di Tst1050 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07/11/2011, 18:08
  3. procedura (burocratica) sostituzione telaio moto
    Di Cav nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17/08/2010, 16:59
  4. cerco telaio speed (moto completa con motore fuso)
    Di BEJA nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14/05/2010, 16:59
  5. attacco telaio blocco motore lato sx moto
    Di Chiccogarz nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21/05/2007, 18:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •