Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Triumph: richiamo ufficiale per alcune Tiger 800/800 XC

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,937

    Triumph: richiamo ufficiale per alcune Tiger 800/800 XC

    Ciao ragazzi, ricevo direttamente da Triumph Italia la notizia della pubblicazione di un richiamo ufficiale dedicato ad alcune Tiger 800/800XC: il richiamo riguarda un semplice aggiornamento del software volto ad evitare indesiderati spegnimenti del motore al minimo.

    Come da legge il richiamo è pubblicato anche sul sito del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.
    Ecco il link:

    Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

    Verificate quindi se la vostra Tiger è inclusa nel richiamo tramite il numero di telaio e contattate la vostra concessionaria per metterlo in atto.

    Il richiamo è stato rilasciato il 29 di settembre e le lettere spedite nei 5 giorni successivi e tolto un numero irrisorio sono state consegnate tutte.

    Nessun problema con le moto vendute successivamente a tale data: le Concessionarie hanno applicato il richiamo prima della consegna .


    Grazie dell' attenzione e buona giornata.
    Ultima modifica di Marco Manila; 13/02/2012 alle 09:59

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di davide97m
    Data Registrazione
    20/09/11
    Località
    como
    Moto
    tiger 800 bianca
    Messaggi
    187
    Grazzie MILLE Marco,
    la mia dovrebbe arrivare a giorni, per i più esperti di me per questa piccolezza chiedo: come faccio a sapere se il mio conce ha effettuato l'aggiornamento del software ??? mi verrà rilasciata una certificazione, o basta la parola?????......grassssssssie
    Ultima modifica di Marco Manila; 13/02/2012 alle 21:20 Motivo: Inutile quotare alla prima risposta

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Citazione Originariamente Scritto da davide97m Visualizza Messaggio
    Grazzie MILLE Marco,
    la mia dovrebbe arrivare a giorni, per i più esperti di me per questa piccolezza chiedo: come faccio a sapere se il mio conce ha effettuato l'aggiornamento del software ??? mi verrà rilasciata una certificazione, o basta la parola?????......grassssssssie
    Se l'aggiornamento e' fatto ''d'ufficio'',penso che basti la parola del conce!
    Comunque,con quel richiamo,penso che all'epoca quasi tutti gli interessati siano andati in concessionaria per l'aggiornamento.
    Ultima modifica di gc57; 13/02/2012 alle 20:40
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di TheMex
    Data Registrazione
    04/11/10
    Località
    Livorno
    Moto
    Triumph America 2011
    Messaggi
    269
    Intervallo telai da: 466334
    Intervallo telai a: 514841
    Come facesse l'uomo prima della ruota è un mistero....figuriamoci prima di averne due....chi lo dice? IO------>http://imageshack.us/photo/my-images...vaamerica.jpg/

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Luca40
    Data Registrazione
    26/05/11
    Località
    Roma
    Moto
    Tiger 800 ABS
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ricevo direttamente da Triumph Italia la notizia della pubblicazione di un richiamo ufficiale dedicato ad alcune Tiger 800/800XC: il richiamo riguarda un semplice aggiornamento del software volto ad evitare indesiderati spegnimenti del motore al minimo.

    Come da legge il richiamo è pubblicato anche sul sito del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.
    Ecco il link:

    Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

    Verificate quindi se la vostra Tiger è inclusa nel richiamo tramite il numero di telaio e contattate la vostra concessionaria per metterlo in atto.

    Il richiamo è stato rilasciato il 29 di settembre e le lettere spedite nei 5 giorni successivi e tolto un numero irrisorio sono state consegnate tutte.

    Nessun problema con le moto vendute successivamente a tale data: le Concessionarie hanno applicato il richiamo prima della consegna .


    Grazie dell' attenzione e buona giornata.
    In pratica ti riferisci all'aggiornamento software dello scorso autunno, quello collegato anche al richiamo per il cavalletto centrale ?

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di embolo
    Data Registrazione
    10/08/07
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    Messaggi
    960
    Citazione Originariamente Scritto da Luca40 Visualizza Messaggio
    In pratica ti riferisci all'aggiornamento software dello scorso autunno, quello collegato anche al richiamo per il cavalletto centrale ?
    credo proprio,considerando la tempestività del competente ministero e le date,che sia quello

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di ticuromeglio
    Data Registrazione
    23/11/11
    Località
    barletta(BT) Puglia
    Moto
    tiger 800 abs bianca
    Messaggi
    139
    Triumph - VIN Enquiry
    basta inserire il n° del telaio e si verifica se necessario aggiornamento centralina

  9. #8
    Nuovo TCP Rider L'avatar di dagoberto68
    Data Registrazione
    05/03/11
    Località
    modena
    Moto
    in attesa della tiger 800xc
    Messaggi
    41

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di davide97m
    Data Registrazione
    20/09/11
    Località
    como
    Moto
    tiger 800 bianca
    Messaggi
    187
    scusate l'ingnoranza,
    per ora ho solo la copia del libretto (carta di circolazione), la moto arriverà solo a fine mese causa ritardi acessori; vi chiedo quindi cortesemente dove si trova sul libretto il numero di telaio a sei cifre (quelle interessate dal richiamo...postate sopra). E' forse quello all'inizio in alto a sinistra del numero di targa??....se si questo dato è composto 11 numeri tra cui qualche lettera (finale MI12) ...!!??!! o è quello sul lato destro del libretto sotto la scritta (D.3)TIGER 800....se si, devo solo considerare le ultime 6 cifre su un totale di 17 comprese alcune lettere...???
    GRASSSSIE....e scusate la lunghezza...(so che in modo chiaro è riportato sul certificato di proprietà che ancora non ho....)

  11. #10
    Nuovo TCP Rider L'avatar di dagoberto68
    Data Registrazione
    05/03/11
    Località
    modena
    Moto
    in attesa della tiger 800xc
    Messaggi
    41
    è quello sotto la scritta D3 considera tutto lettere e cifre...ciao.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •