Ciao Ragazzi, qualcuno ha idea di dove trovare delle pedane arretrate o rialzate per la tigrotta? Visto che spesso come sappiamo toccano a terra facilmente con una guida allegra?
Non riesco proprio a trovarle...![]()
Ciao Ragazzi, qualcuno ha idea di dove trovare delle pedane arretrate o rialzate per la tigrotta? Visto che spesso come sappiamo toccano a terra facilmente con una guida allegra?
Non riesco proprio a trovarle...![]()
ma sei sicuro che tocchi le pedane con la xc???????????????????????' mah
Purtroppo le uniche che ho trovato in giro (e che probabilmente avrai già scartato) sono queste:
Footrest Kit. Silver. Triumph Tiger 800XC (11-) - Footrest Kit. Silver. Triumph Tiger 800XC (11-) - SW-MOTECH & BAGS-CONNECTION
Il problema è che sono fatte per essere regolate nella stessa posizione delle originali o più in basso.![]()
Forse, e dico FORSE tra un pò ci saranno novità anche per la trigrotta 800
Effettivamente quelle motech sono inutili...grazie, ma di quali novita' parliamo riguardo la tigrotta? Dai facci sognare ...!!!
yes, yes, direi che circa in un mesetto si possa prendere in mano la moto, probabilmente se ne riparlerà dopo il motodays, pedane arretrate, paracarter e altre belle cosucce...!!!
Al Bar parlano di questa: LSL-Motorradtechnik
Di crucco non capisco niente, ma dalle foto mi pare che le pedane siano rialzate.![]()
Ultima modifica di MadRaffa; 19/02/2012 alle 21:27
visto come sono fatti i supporti mi pare difficile fare miracoli...
vediamo se qualcuno s'inventa qualcosa, btw a sinistra subito dopo tocca brutalmente il cavalletto, e in ogni caso le borse sono poco distanti dall'asfalto...
forse è meglio essere "avvertiti" dalle pedane!
Non so di preciso quanto si guadagni in angolo di piega alzando di 1cm le pedane, ma credo non sia così poco. Poi per il cavalletto hai ragione, ma è comunque più in alto, e per le borse il problema è marginale, almeno io le monto solo nei viaggi, nei quali solitamente mantengo andature più rilassate.![]()