Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 62 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 611
Like Tree145Likes

Discussione: NULLAOSTA!!! 110/80 per la stradale

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Citazione Originariamente Scritto da igoritaly Visualizza Messaggio
    Raga, scusate ma io ho parlato oggi con il commerciale del conce di Bologna (Cesari)..
    Tra l'altro una persona estremamente gentile e simpatica (che non guasta..)
    In tempo reale, mi ha fatto inviare a lui una copia fronte-retro del mio libretto (l'avevo già in archivio) e mi ha detto che avrebbe pensato tutti a lui e che mi avrebbe fatto pervenire la documentazione a casa..
    Se dovrò seguire la prassi che avete scritto, non penso che gli sarebbe servita la copia del libretto...secondo voi è possibile che mi mandi un foglio (oppure dei bolli) da apporre direttamente sul libretto??
    Si, lo so...sarebbe troppo bello...eheheh
    Mitico. Devo sentirlo pure io!
    GRande notizia. facci sapere.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da igoritaly Visualizza Messaggio
    Raga, scusate ma io ho parlato oggi con il commerciale del conce di Bologna (Cesari)..
    Tra l'altro una persona estremamente gentile e simpatica (che non guasta..)
    In tempo reale, mi ha fatto inviare a lui una copia fronte-retro del mio libretto (l'avevo già in archivio) e mi ha detto che avrebbe pensato tutti a lui e che mi avrebbe fatto pervenire la documentazione a casa..
    Se dovrò seguire la prassi che avete scritto, non penso che gli sarebbe servita la copia del libretto...secondo voi è possibile che mi mandi un foglio (oppure dei bolli) da apporre direttamente sul libretto??
    Si, lo so...sarebbe troppo bello...eheheh
    Il conce ti fara' avere il nullaosta che ti servira' per prenotare il collaudo di aggiornamento della carta di circolazione con pneumatico con misura alternativa rispetto all'originale.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di Cape
    Moto
    Tiger 800 - CBR 600 RR 2007 - Hornet 2001
    Scusate una domanda: da quando avete richiesto il nullaosta a quando è arrivato quanto tempo è passato?
    Io sto aspettando da due settimane.....
    Grazie

TCP Rider
    Moto
    Honda VF750F; Suzuki GSX750F; Yamaha TDM 900 e ora Triumph Tiger 800 ST
    4 giorni (compreso sabato e domenica)

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 (ABS)
    Una settimana

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Grazie, pensavo di verificare la fattibilità della cosa il prossimo anno, per sostituire le gomme. Guardo cosa mi dice il concessionario.
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 ABS Bianca
    Oggi ho finalmente aggiornato il libretto di circolazione della mia Tiger.
    Devo dire che l’iter è stato lungo, anche perche le file alla Motorizzazione Civile sono lunghe. Ma mi spiego meglio.
    Sono dovuto andare alla M.C. una prima volta per farmi dare i bollettini ed il modulo TT2119 da compilare.
    Una seconda volta ho dovuto riportare il tutto (bollettini e modulo) per prenotare il collaudo.
    Infine, mi sono recato alla M.C. una terza ed ultima volta, per effettuare il collaudo.
    In appena cinque minuti hanno controllato il pneumatico e che il numero di telaio riportato sul nulla osta Triumph coincidesse con quello della moto.
    Per ultimo hanno stampato un etichetta che è stata applicata sul libretto di circolazione.

Se qualcuno volesse evitare un viaggio riporto una piccola guida per il fai da te, riportando la documentazione richiestami.

Mi sono stati consegnati due bollettini di conto corrente intestati, non so se in posta si trovano e se si può versare su uno bianco compilato.
    I due bollettini sono:
    Bollettino di c.c.p. intestato a Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Dipartimento trasporti terrestri – Imposta di Bollo
    c.c.p. n. 4028 importo di Euro 14,62;
    Bollettino di c.c.p. intestato a Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Dipartimento trasporti terrestri – Diritti L 14 – 67
    c.p. n. 9001 importo di Euro 25,00;
    I codici causale nei bollettini vanno lasciati in bianco.

Modello TT2119 che potrete trovare in formato PDF al seguente link https://www2.ilportaledellautomobili...duleModuli/app
    Istruzioni per la compilazione del Modello TT2119. I campi non riportati vanno lasciati in bianco.
    Classe veicolo M
    Targa numero targa veicolo
    Punto 3 Dc
    Punti dal 5 al 14 dati anagrafici
    Punto 15 numero proprietari
    Fabbrica e tipo Punti D1, D2 e D3 del libretto di circolazione
    Punto 17 Barrare per uso proprio
    Punto 19 Punto J1 del libretto di circolazione
    Punto 20 Punto K del libretto di circolazione
    Punto 21 Punto E del libretto di circolazione
    Punto 29 F per Cod. Fiscale V per Partita IVA
    Punto 30 Cod. Fiscale o Partita IVA

P.S. Se si vuol far ristampare il libretto, anziché applicare l’adesivo, si deve fare un altro versamento in c.c.p. che non conosco.

Spero che sarò utile a qualcuno.

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Zigo Visualizza Messaggio
    Devo dire che l’iter è stato lungo, anche perche le file alla Motorizzazione Civile sono lunghe. Ma mi spiego meglio.
    Sono dovuto andare alla M.C. una prima volta per farmi dare i bollettini ed il modulo TT2119 da compilare.
    Una seconda volta ho dovuto riportare il tutto (bollettini e modulo) per prenotare il collaudo.
    Infine, mi sono recato alla M.C. una terza ed ultima volta, per effettuare il collaudo.
    In appena cinque minuti hanno controllato il pneumatico e che il numero di telaio riportato sul nulla osta Triumph coincidesse con quello della moto.
    Per ultimo hanno stampato un etichetta che è stata applicata sul libretto di circolazione.

Se qualcuno volesse evitare un viaggio riporto una piccola guida per il fai da te, riportando la documentazione richiestami.

Mi sono stati consegnati due bollettini di conto corrente intestati, non so se in posta si trovano e se si può versare su uno bianco compilato.
    I due bollettini sono:
    Bollettino di c.c.p. intestato a Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Dipartimento trasporti terrestri – Imposta di Bollo
    Bollettino di c.c.p. intestato a Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Dipartimento trasporti terrestri – Diritti L 14 – 67

Modello TT2119 che potrete trovare in formato PDF al seguente link https://www2.ilportaledellautomobili...duleModuli/app
    Istruzioni per la compilazione del Modello TT2119. I campi non riportati vanno lasciati in bianco.
    Classe veicolo M
    Punto 3 Dc

P.S. Se si vuol far ristampare il libretto, anziché applicare l’adesivo, si deve fare un altro versamento in c.c.p. che non conosco.

Grazie, molto esauriente.
    ALESSANDRO CORRADI likes this.
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider L'avatar di ALESSANDRO CORRADI
    Moto
    TIGER 800 XRX
    ciao, io ho richiesto nulla osta l'altro ieri e stamattina mi hanno chiamato che è pronto da ritirare... E veramente l'ho richiesto per scrupolo e per poter scegliere con calma quando sarà ora, vedremo come si metterà con la motorizzazione.
    Alessandro

TCP Rider L'avatar di marcecasey
    Moto
    Triumph Tiger 800; ex: GSR 600 "Mitica Rossa"; CBF 500
    Citazione Originariamente Scritto da Zigo Visualizza Messaggio

I due bollettini sono:

Classe veicolo M
    Punto 3 Dc

Manco a farlo apposta sono stato questa mattina a ritirare il modulo e i bollettini...se solo leggessi più spesso il forum...
    In ogni caso grazie mille!!!!!
    At salut

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •