Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 57 di 62 PrimaPrima ... 747535455565758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 620
Like Tree440Likes

Discussione: CENSIMENTO TIGROTTOCENTATI

TCP Rider L'avatar di lagavulin
    Mi aggiungo anche io alla famiglia, con la mia Tiger 800 Matt grey del 2017, nuova nuova .

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    Foggy67, bottazzi and GIANNIM like this.

2. # ADS

Nuovo TCP Rider L'avatar di Severino
    Moto
    Honda 500 XLR, Pegaso Aprilia , ETV Caponord Aprilia , Triumph Tiger 800 Abs , Tiger 800 XRX
    Ciao a tutti . Sono proprio come i Marines , " Semper Fidelis " , in settimana se tutto va bene con la vendita del mio Tiger 800 Abs , ordino la nuova XRX , devo ancora decidere se bianca come quella che ho ( ancora piu fedele ) oppure passare all'azzurro . Mah , intanto spero che il conce riesca a piazzre la mia . Pensa , è del 2012 ma con 60000 Km e deve mandarla all'estero . Schizzinosi sti Italiani !!!
    Foggy67 likes this.

Nuovo TCP Rider
    Appena arrivata anche la mia Tiger XCX bianca
    da Palermo
    Sixfinger

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Tiger 800 XRX
    Ritirata da 3 giorni.. Genova - Matt Allumium Grey 2017, in attesa che arrivino gli optional , valigie in alluminio, parafango anteriore in tinta e faretti .. intanto una foto ancora nuda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    emiliano.dg and bottazzi like this.

Moto
    Honda 500 XLR, Pegaso Aprilia , ETV Caponord Aprilia , Triumph Tiger 800 Abs , Tiger 800 XRX
    La blu finalmente è arrivata Sabato sono andato a prenderla e domenica GIà preso la prima pioggia , comunque è una moto favolosa , non sembra neanche sorella di quella che avevo prima , sono veramente felice dell'acquisto .20170603_123322.jpg
    Foggy67 and GIANNIM like this.

TCP Rider L'avatar di headless
    Moto
    Tiger 955i - Rocket 3
    Citazione Originariamente Scritto da Severino Visualizza Messaggio
    La blu finalmente è arrivata Sabato sono andato a prenderla e domenica GIà preso la prima pioggia , comunque è una moto favolosa , non sembra neanche sorella di quella che avevo prima , sono veramente felice dell'acquisto .20170603_123322.jpg
    Ma che miglioramenti hai notato rispetto alla vecchia Tiger 800?

Moto
    E' un po piu silenziosa , ma neanche , diciamo un rumore diverso . Con mappatura Rain , non so se era autosuggestione , ma facevo i tornanti sotto la pioggia con una sicurezza mai provata prima . Per chi fa tanta autostrada ha anche il cruise control , a me serve poco , ma c'è ! per il resto e la stessa moto , se eccettui i consumi . Ho fatto il pieno venendo a casa da Vicenza e mi segnava 430 Km al prossimo rifornimento ( strada abbastanza dritta ) Domenica montagna e sono rimasto comunque sui 23 / 24 Km litro , non male , ti pare ? Volevo chiederti se sei di Treviso città e dove hai preso la moto ? ciao severino

TCP Rider L'avatar di headless
    Moto
    Tiger 955i - Rocket 3
    Io sono di Treviso città. L'ho presa usata. Provenienza Magnoni moto Varese. Per me va già benissimo così consumi sono sui 21 in extra urbano. Quando vuoi si può organizzare un giro.

TCP Rider L'avatar di bottazzi
    Moto
    Tiger 800 XCA, ex Kawa Versys 650
    Citazione Originariamente Scritto da Severino Visualizza Messaggio
    E' un po piu silenziosa , ma neanche , diciamo un rumore diverso . Con mappatura Rain , non so se era autosuggestione , ma facevo i tornanti sotto la pioggia con una sicurezza mai provata prima . Per chi fa tanta autostrada ha anche il cruise control , a me serve poco , ma c'è ! per il resto e la stessa moto , se eccettui i consumi . Ho fatto il pieno venendo a casa da Vicenza e mi segnava 430 Km al prossimo rifornimento ( strada abbastanza dritta ) Domenica montagna e sono rimasto comunque sui 23 / 24 Km litro , non male , ti pare ? Volevo chiederti se sei di Treviso città e dove hai preso la moto ? ciao severino
    Ciao e complimenti per La moto, gran bel colore.
    Anch'io ho una 800 ma xca presa usata l'anno scorso, e pure la mia sulle statali fa i 23-24 km\l

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    Io sono di Treviso città. L'ho presa usata. Provenienza Magnoni moto Varese. Per me va già benissimo così consumi sono sui 21 in extra urbano. Quando vuoi si può organizzare un giro.
    se ti piace la montagna , sempre pronto . Noi siamo quattro amici , io e un'altro con zavorrina , e anche domenica siamo andati a prenderci la pioggia al Lago di calaita vicino a Fiera di Primiero . La mia 880 di prima dopo l'ultimo aggiornamento di centralina era scesa a 18 difficilmente 19 Km/l . Io sono di sarmede Vicino a Vittorio Veneto e magari comunque ci troviamo in giro .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •