Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Triumph extra....mahhhh

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di rbargi82
    Data Registrazione
    13/02/12
    Località
    Lacchiarella -Milano-
    Moto
    Tiger 800XC ABS white
    Messaggi
    114

    Triumph extra....mahhhh

    Ragazzi ho appena visto la pagina facebooh di Triumph MotorcyclesItalia...ho visto che hanno esteso delle promo anche alla Tiger!
    Bene, da quel che ho capito REGALANO un kit composta da bauletto (comprensivo di piastra e poggia schiena per il passeggero) manopole riscaldabili e parabrezza maggiorato, per un valore complessivo di 1040 Euro...
    Io l'ho acquistata in data 29/02, spero di non essere escluso altrimenti mi incaxxerei parecchio visto che non mi è stato accennato nulla, avrei potuto fare l'acquisto il gg dopo!!!!!!!
    Qualcuno riesce a dirmi da quando sono iniziati?
    Ciaooooooooooo

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    Recati dal concessionario e chiarisci la questione

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di ticuromeglio
    Data Registrazione
    23/11/11
    Località
    barletta(BT) Puglia
    Moto
    tiger 800 abs bianca
    Messaggi
    139
    Spiace dirtelo, ma tutte le promozioni moto,auto, sono valide dal momento in cui vengono pubblicate.E' un modo per far aumentare le vendite.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Matthew_BS
    Data Registrazione
    11/02/12
    Località
    Sebino Lake
    Moto
    Tiger Sport Matt Black
    Messaggi
    683
    Citazione Originariamente Scritto da rbargi82 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho appena visto la pagina facebooh di Triumph MotorcyclesItalia...ho visto che hanno esteso delle promo anche alla Tiger!
    Bene, da quel che ho capito REGALANO un kit composta da bauletto (comprensivo di piastra e poggia schiena per il passeggero) manopole riscaldabili e parabrezza maggiorato, per un valore complessivo di 1040 Euro...
    Io l'ho acquistata in data 29/02, spero di non essere escluso altrimenti mi incaxxerei parecchio visto che non mi è stato accennato nulla, avrei potuto fare l'acquisto il gg dopo!!!!!!!
    Qualcuno riesce a dirmi da quando sono iniziati?
    Ciaooooooooooo
    beh se fosse così io cosa dovrei dire che ho firmato il contratto sabato 3 pomeriggio...
    A me il conce di Bg non ha detto una benemerita mazza
    (anche se forse avendo dato dentro la mia Kawa come usato non avrei avuto diritto cmq
    alla promozione) ...bah

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Data Registrazione
    28/09/11
    Località
    Milano
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Messaggi
    2,993
    1000 euro di sconto piu' o meno (10%) li fanno a tutti, con quest'offerta il concessionario non ti fa altri sconti, quindi alla fine ....
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di robbyfr
    Data Registrazione
    23/02/12
    Località
    modena
    Moto
    Tiger 800
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da rbargi82 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho appena visto la pagina facebooh di Triumph MotorcyclesItalia...ho visto che hanno esteso delle promo anche alla Tiger!
    Bene, da quel che ho capito REGALANO un kit composta da bauletto (comprensivo di piastra e poggia schiena per il passeggero) manopole riscaldabili e parabrezza maggiorato, per un valore complessivo di 1040 Euro...
    Io l'ho acquistata in data 29/02, spero di non essere escluso altrimenti mi incaxxerei parecchio visto che non mi è stato accennato nulla, avrei potuto fare l'acquisto il gg dopo!!!!!!!
    Qualcuno riesce a dirmi da quando sono iniziati?
    Ciaooooooooooo
    Dal sito ufficiale dicono che e' sololo sconto 15% per determinati accessori... niente di chè..

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di fabigno73
    Data Registrazione
    08/12/11
    Località
    Riviera
    Moto
    MT09 Tracer ex Tiger 800 white abs
    Messaggi
    2,361
    A me sembra che ti regalano il kit in blocco ... non si capisce na mazza....
    In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
    Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di niky74
    Data Registrazione
    23/11/11
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 800 ST
    Messaggi
    425
    Su FB c'è scritto:

    "Tiger 800 e 800XC
    Chi sceglierà la best seller del segmento Adventure Bike di media cilindrata riceverà in omaggio un kit composto da bauletto (comprensivo di piastra e poggia schiena per il passeggero) manopole riscaldabili e parabrezza maggiorato, per un valore complessivo di 1040 Euro."

    in omaggio=gratis cioè compreso nel prezzo

    Sarebbe interessante vedere se i concessionari concederanno i 1040€ di sconto per altri accessori..se nn ricordo male (e anche in base ai preventivi che mi fecero) di solito stanno sui 6-700€

    Chissa se poi fioriranno nel mercatino le vendite del bauletto?

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di robbyfr
    Data Registrazione
    23/02/12
    Località
    modena
    Moto
    Tiger 800
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da niky74 Visualizza Messaggio
    Su FB c'è scritto:

    "Tiger 800 e 800XC
    Chi sceglierà la best seller del segmento Adventure Bike di media cilindrata riceverà in omaggio un kit composto da bauletto (comprensivo di piastra e poggia schiena per il passeggero) manopole riscaldabili e parabrezza maggiorato, per un valore complessivo di 1040 Euro."

    in omaggio=gratis cioè compreso nel prezzo

    Sarebbe interessante vedere se i concessionari concederanno i 1040€ di sconto per altri accessori..se nn ricordo male (e anche in base ai preventivi che mi fecero) di solito stanno sui 6-700€

    Chissa se poi fioriranno nel mercatino le vendite del bauletto?
    Ieri ho chiamato la Triumph a Milano,
    hanno detto che effettivamente la promo riguarda, Bauletto con poggiaschiena, piastra d'attacco, parabrezza maggiorato, manopole riscaldabili.....

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Data Registrazione
    28/09/11
    Località
    Milano
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Messaggi
    2,993
    Citazione Originariamente Scritto da niky74 Visualizza Messaggio
    Su FB c'è scritto:

    "Tiger 800 e 800XC
    Chi sceglierà la best seller del segmento Adventure Bike di media cilindrata riceverà in omaggio un kit composto da bauletto (comprensivo di piastra e poggia schiena per il passeggero) manopole riscaldabili e parabrezza maggiorato, per un valore complessivo di 1040 Euro."

    in omaggio=gratis cioè compreso nel prezzo

    Sarebbe interessante vedere se i concessionari concederanno i 1040€ di sconto per altri accessori..se nn ricordo male (e anche in base ai preventivi che mi fecero) di solito stanno sui 6-700€

    Chissa se poi fioriranno nel mercatino le vendite del bauletto?
    Dipende molto dalla quantità di accessori che monti perchè su quella riescono a farti uno sconto, non sul prezzo della moto su cui hanno un ricavo di circa 1000 euro a ordine.

    A me (senza usato) hanno fatto 1060 euro di sconto ma ho acquistato paracoppa, faretti, antifurto e arrow...
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •