Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 31 di 31
Like Tree7Likes

Discussione: Consiglio per nottolini alzacavalletto (Tiger stradale)

TCP Rider L'avatar di omez
    Moto
    Aprilia Caponord rally e CBR600RR 03
    Citazione Originariamente Scritto da Guinness Visualizza Messaggio
    Ok, ho montato i nottolini originali...domanda...il bullone va stretto forte o le rotelline devono girare? devono girare immagino, o almeno, io non ho stretto forte...
    Altra cosa, ho provato a tirare su la moto, facile tenerla in piedi, facile infilare le forchette, ma a tirarla su mi son spezzato in due, devo contemporaneamente saltare col piede sul cavalletto e tirare indietro la moto, se faccio leva come facevo per tirarla su quando avevo i supporti a L non si schioda di un millimetro...sudo ancora
    dov'è che sbaglio?
    stesso mio problema......solo un mio amico ci riesce

Citazione Originariamente Scritto da fr60gr Visualizza Messaggio
    Stesso problema.
    Sai come ho ovviato? Ho preso una tavoletta di legno di almeno 2 cm di spessore, ci faccio montare la bimba con la ruota posteriore in modo che si alzi un pò e che permetta un maggior braccio di leva. Vedrai che riuscirai a tiralrla su anche se ne bevi il doppio....
    Ma dai......grande ci provo

Citazione Originariamente Scritto da leorus Visualizza Messaggio
    una curiosità...

prendendo spunto dalla foto postata da @Matthew_BS vi chiedo:

ma se invece del nottolino e del supporto a forchetta per il cavalletto alzamoto, usassi 2 perni M8 abbastanza lunghi da permettermi di sollevare la moto con i supporti a L

piazzandoli ovviamente il più vicino possibile al forcellone, dite che potrei danneggiare qualcosa?
    Secondo me si può fare ma prima di piangere eventuali danni vorrei sapere il vostro parere...

Grazie
    Personalmente non mi sono mai piaciuti, io uso sempre quelle con le forchette le trovo più sicure.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

2. # ADS
    Circuit advertisement

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •