Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: METZELER TOURANCE EXP!!! promosse...

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...

Thumbs up METZELER TOURANCE EXP!!! promosse...

apro questa discussione per informarvi che le nuove coperture montate alla mia tiger vanno molto molto bene!
    come già sapete l'anteriore é da 110/80 anche perché altre misure x il momento non ce ne sono

ho macinato circa 350km di cui 300 su strade tortuose di montagna quindi le ho testate a doverela sensazione che ho notato fin da subito é che sono gomme veramente 'veloci' mi spiego meglio la moto in confronto a prima é notevolmente migliorata nella guidabilità,nei cambi di direzione un fulmine nello scendere in piega

l'anteriore rispetto a prima é migliorato anni luce... se prima non avevo fiduciaora é diventato un binario mai un segno di cedimento niente di niente
    il posteriore ora é incollato all'asfalto,non so voi ma io con le pirelli scodavo parecchio nella guida allegrotta ora invece se scodi sei davvero al limite

un'altra cosa le gomme le ho quasi chiuse sia daventi che dietro nello stesso modo!

posso solo dirvi che se decidete di montarle difficilmente ve ne pentirete

COSTO DELL'OPERAZIONE 210€ MONTATE...di meglio non ho trovato
    "Non Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita . intera. Marco Simoncelli58
    CAZZO MI MANCHI...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Lo sapevo..
    Le ho avute sul V-Strom e le ho trovate fantastiche. Non ho mai guidato sul bagnato, però.

Okkio solo alle sconnessioni longitudinali tipo strade asfaltale per metà e roba simile: ti si sposta la moto sotto il sedere come ridere! Sono molto precise perchè hanno un profilo spinto e la carcassa molto rigida, quindi assorbolo poco le asperità. In compenso se le vuoi ben calde le puoi tenere giù di pressione perchè sono poco sensibili..

Ah.. Meglio lasciar perdere il fuori strada: niente a che vedere con le Tourance normali che infatti rimangono in produzione. Sono delle altre gomme.

Ola!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Lo sapevo..
    Le ho avute sul V-Strom e le ho trovate fantastiche. Non ho mai guidato sul bagnato, però.

Okkio solo alle sconnessioni longitudinali tipo strade asfaltale per metà e roba simile: ti si sposta la moto sotto il sedere come ridere! Sono molto precise perchè hanno un profilo spinto e la carcassa molto rigida, quindi assorbolo poco le asperità. In compenso se le vuoi ben calde le puoi tenere giù di pressione perchè sono poco sensibili..

Ah.. Meglio lasciar perdere il fuori strada: niente a che vedere con le Tourance normali che infatti rimangono in produzione. Sono delle altre gomme.

Ola!

le tourance normali son tornate in produzione sotto richiesta di molti motociclisti altrimenti erano state tolte dalla produzione,scelta molto giusta secondo me almeno puoi scegliere una gomma un pò + off road!!!

io ho montato appositamente le exp visto che macino + strada ma visto i solchi che hanno secondo me vanno benone ovunque
    "Non Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita . intera. Marco Simoncelli58
    CAZZO MI MANCHI...

Moto
    fatti altri 350km circa con strade umide,a tratti bagnate e asciutto....

RIBADISCO LA OTTIMA FATTURA DI QUESTE GOMME,SE DOVETE CAMBIARE FATECI + DI UN PENSIERINO....

PROVATELE E VI RENDERETE CONTO CHE LA MOTO CAMBIA CARATTERE....
    CAZZO MI MANCHI...

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro27 Visualizza Messaggio
    fatti altri 350km circa con strade umide,a tratti bagnate e asciutto....

RIBADISCO LA OTTIMA FATTURA DI QUESTE GOMME,SE DOVETE CAMBIARE FATECI + DI UN PENSIERINO....

PROVATELE E VI RENDERETE CONTO CHE LA MOTO CAMBIA CARATTERE....
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di marcecasey
    Moto
    Triumph Tiger 800; ex: GSR 600 "Mitica Rossa"; CBF 500
    Grazie della recensione!!
    At salut

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marcecasey Visualizza Messaggio
    Grazie della recensione!!
    di nulla...é un sempre un piacere informare gli amici del forum
    CAZZO MI MANCHI...

TCP Rider L'avatar di robbyfr
    Moto
    Tiger 800
    Ciao Ragazzi,
    guardando il sito Metzeler ho notato questo:
    le gomme originali che la Tiger monta sono:
    100/90-19M/CTL 57V SCTRLF (Scorpion)
    sul sito Metzeler sono disponibili le:
    100/90-19M/CTL 57H TUREXF (Tourance EXP)
    Cosa cambia tra v e h?? E il codice di velocità? non si potrbbero montare lo stesso?

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 (ABS)
    si è il codice velocità , ma purtroppo su libretto è citato solo il codice V, quindi queste non possono essere montate.
    ciao

TCP Rider L'avatar di robbyfr
    Moto
    Tiger 800
    Ah ok, immaginavo ci fosse l'inghippo...... peccato...
    (anche le scorpion x me vanno benissimo)

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •