apro questa discussione per informarvi che le nuove coperture montate alla mia tiger vanno molto molto bene!
come già sapete l'anteriore é da 110/80 anche perché altre misure x il momento non ce ne sono
ho macinato circa 350km di cui 300 su strade tortuose di montagna quindi le ho testate a doverela sensazione che ho notato fin da subito é che sono gomme veramente 'veloci' mi spiego meglio la moto in confronto a prima é notevolmente migliorata nella guidabilità,nei cambi di direzione un fulmine nello scendere in piega
l'anteriore rispetto a prima é migliorato anni luce... se prima non avevo fiduciaora é diventato un binario mai un segno di cedimento niente di niente
il posteriore ora é incollato all'asfalto,non so voi ma io con le pirelli scodavo parecchio nella guida allegrotta ora invece se scodi sei davvero al limite
un'altra cosa le gomme le ho quasi chiuse sia daventi che dietro nello stesso modo!
posso solo dirvi che se decidete di montarle difficilmente ve ne pentirete![]()
COSTO DELL'OPERAZIONE 210€ MONTATE...di meglio non ho trovato![]()

la sensazione che ho notato fin da subito é che sono gomme veramente 'veloci' mi spiego meglio la moto in confronto a prima é notevolmente migliorata nella guidabilità,nei cambi di direzione un fulmine nello scendere in piega
ora é diventato un binario mai un segno di cedimento niente di niente