Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: porta navigatore per tiger

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di tenkulo
    Data Registrazione
    27/05/12
    Località
    Roma
    Messaggi
    131

    porta navigatore per tiger

    qualcuno ha provato sto coso S850 Porta Navigatore Moto accessori borse morbide givi Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama sulla tigrozza?
    sarebbe ottimo per riciclare il gps dell'auto...
    come vi sembra?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Nuovo TCP Rider L'avatar di talass
    Data Registrazione
    30/04/12
    Località
    genova
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da tenkulo Visualizza Messaggio
    qualcuno ha provato sto coso S850 Porta Navigatore Moto accessori borse morbide givi Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama sulla tigrozza?
    sarebbe ottimo per riciclare il gps dell'auto...
    come vi sembra?

    direi che questa soluzione è decisamente meglio........
    *< Triumph Tiger 800 by ambrosa >: Installazione GARMIN ZUMO 220
    Aprilia Rs Extrama 125 - Honda Vfr 750 f - Honda Cbr 600 f - Honda Cbr 900 rr - Kawasaki Ninja zx6r 636- Ora:............... Piaggio Vespa Px 150 Arcobaleno e Tiger 800 xc

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Myshark
    Data Registrazione
    17/01/12
    Località
    Imperia
    Moto
    Honda Crf1000A AfricaTwin
    Messaggi
    804
    Citazione Originariamente Scritto da tenkulo Visualizza Messaggio
    qualcuno ha provato sto coso S850 Porta Navigatore Moto accessori borse morbide givi Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama sulla tigrozza?
    sarebbe ottimo per riciclare il gps dell'auto...
    come vi sembra?
    Ciao io ho questo Portanavigatore Attacco Da Manubrio accessori borse morbide givi Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama é quasi uguale mi trovo bene!!!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di bush
    Data Registrazione
    23/11/11
    Località
    Altavilla Vicentina
    Moto
    Fantic SUPER ROCKET,Ciao,Vespa 125 ET3,Gilera NGR 250,Honda VFR 750,KTM EXC 250,KAWA 636,Tiger 800AB
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente Scritto da tenkulo Visualizza Messaggio
    qualcuno ha provato sto coso S850 Porta Navigatore Moto accessori borse morbide givi Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama sulla tigrozza?
    sarebbe ottimo per riciclare il gps dell'auto...
    come vi sembra?
    Io ho risolto la questione con una scatoletta portaminuteria acquistata al locale Brico e fortunatamente il mio Nuvi Garmin 1200 la calza a pennello. Ho solo liberato la scatola suddetta dagli scomparti interni, forato il fondo per far passare il cavo d'alimentazione e, per quel poco che può servire, per l'altoparlante dell'apparecchio, appoggiando il tutto su di un sottile strato di neoprene per le vibrazioni. A parte, mi son fatto fare da un amico due braccialetti in Al con il suo CNC, et voilà, fissato il tutto al manubrio. Non sarà uscito un lavoro da premio Nobel ma l'ho fatto io ed è quello che conta. Ah, dimenticavo, in tutto ho speso un euro e settanta, un vero salasso nooo?
    Bush

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di tenkulo
    Data Registrazione
    27/05/12
    Località
    Roma
    Messaggi
    131
    fotofotofoto

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di omez
    Data Registrazione
    11/05/12
    Località
    verona
    Moto
    Aprilia Caponord rally e CBR600RR 03
    Messaggi
    439
    mi segno..prima o poi lo devo fare anchio non si sa mai
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di bush
    Data Registrazione
    23/11/11
    Località
    Altavilla Vicentina
    Moto
    Fantic SUPER ROCKET,Ciao,Vespa 125 ET3,Gilera NGR 250,Honda VFR 750,KTM EXC 250,KAWA 636,Tiger 800AB
    Messaggi
    175
    tenkulo, appena ho un attimo di tempo pubblico le foto. Se trovi una scatoletta tipo la mia, in cui inserire bene il tuo gps, prova ad assemblartela anche tu. Mal che vada butti via un paio d'ore di lavoro sulla TUA moto e poi puoi sempre optare per la soluzione By ambrosa, decisamente valida e bella ma che ti costa una quarantina di euro. Vedi tu.
    Omez, veronese, fai una salto ad Altavilla, così dai un'occhiata al mio porta gps e, cosa più interessante, ci beviamo una bella birra fresca in giardino da me.
    Ciao a tutti.
    Bush

    .... ecco qualche foto, devo solo rivestirlo con una pellicola da 0,5 mm di carbonio e il gioco è fatto ...P1130642.jpgP1130643.jpgP1130644.jpg
    Ultima modifica di bush; 03/06/2012 alle 10:44 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di tenkulo
    Data Registrazione
    27/05/12
    Località
    Roma
    Messaggi
    131
    e' stupendo bush.. ed immagino la soddisfazione ogni volta che lo guardi..
    l'hai provato sotto la pioggia?

    ma nella seconda foto a dx del manubrio .... c'hai messo pure la radiosveglia?!!??!!?!?!?!?

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di omez
    Data Registrazione
    11/05/12
    Località
    verona
    Moto
    Aprilia Caponord rally e CBR600RR 03
    Messaggi
    439
    Citazione Originariamente Scritto da bush Visualizza Messaggio
    tenkulo, appena ho un attimo di tempo pubblico le foto. Se trovi una scatoletta tipo la mia, in cui inserire bene il tuo gps, prova ad assemblartela anche tu. Mal che vada butti via un paio d'ore di lavoro sulla TUA moto e poi puoi sempre optare per la soluzione By ambrosa, decisamente valida e bella ma che ti costa una quarantina di euro. Vedi tu.
    Omez, veronese, fai una salto ad Altavilla, così dai un'occhiata al mio porta gps e, cosa più interessante, ci beviamo una bella birra fresca in giardino da me.
    Ciao a tutti.
    Bush

    .... ecco qualche foto, devo solo rivestirlo con una pellicola da 0,5 mm di carbonio e il gioco è fatto ...P1130642.jpgP1130643.jpgP1130644.jpg
    Grazie x l'invito molto volentieri.......appeno posso ti avviso
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Iago
    Data Registrazione
    21/11/10
    Località
    caravaggio
    Moto
    Tiger 800 abs
    Messaggi
    1,352
    Citazione Originariamente Scritto da bush Visualizza Messaggio
    Io ho risolto la questione con una scatoletta portaminuteria acquistata al locale Brico e fortunatamente il mio Nuvi Garmin 1200 la calza a pennello. Ho solo liberato la scatola suddetta dagli scomparti interni, forato il fondo per far passare il cavo d'alimentazione e, per quel poco che può servire, per l'altoparlante dell'apparecchio, appoggiando il tutto su di un sottile strato di neoprene per le vibrazioni. A parte, mi son fatto fare da un amico due braccialetti in Al con il suo CNC, et voilà, fissato il tutto al manubrio. Non sarà uscito un lavoro da premio Nobel ma l'ho fatto io ed è quello che conta. Ah, dimenticavo, in tutto ho speso un euro e settanta, un vero salasso nooo?
    Bush
    Bellissimo lavoro pulito economico ecc.ecc. complimenti

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •