Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Ritardo consegna Tiger 800 ABS st

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    23/07/11
    Località
    Monza
    Moto
    Tiger 800 ABS - Phantom Black
    Messaggi
    64

    Ritardo consegna Tiger 800 ABS st

    Ciao a tutti, ho acquistato in data 28/03/2012 una Tiger 800 st ABS, consegna prevista per il 4 maggio (data di consegna definita come presunta, e riportata nel contratto di acquisto).

    Ad oggi purtroppo non ho avuto ancora il piacere di vedere la mia moto, il mio concessionario, Valter moto di Seregno, tra l'altro concessionario ufficiale afferma di aver richiesto un target di moto più basso del le vendite invece effettuate, quindi di dover attendere più del dovuto per avere le moto richieste dai clienti, ma la data precisa non è nota; per tenermi tranquillo ovviamente rimanda la cosegna di 10 giorni in 10 giorni, e dice che mi farà un regalo...

    Posso fare qualcosa per velocizzare la consegna secondo voi, considerando che ho già versato 3000 euro di anticipo?

    Grazie.

    PS: voi più o meno quanto avete atteso per la consegna?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di tenkulo
    Data Registrazione
    27/05/12
    Località
    Roma
    Messaggi
    131
    ordinata lunedì scorso... 800 std abs da abmoto2 ... simone mi ha detto che me l'avrebbe consegnata "in una decina di giorni" ......

    lucka.... m'haimesson'angosciaddosso....

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    23/07/11
    Località
    Monza
    Moto
    Tiger 800 ABS - Phantom Black
    Messaggi
    64
    Magari a te va meglio...spero. Io sto scoppiando.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di tenkulo
    Data Registrazione
    27/05/12
    Località
    Roma
    Messaggi
    131
    cavolo ci credo ... due mesi ... io sto sclerando e sono solo 4 giorni...

    cmq mi sembra di aver letto da qualche parte che .... superati i 2 mesi dalla data di consegna sul contratto ... dovresti aver diritto al risarcimento pari al doppio dell'anticipo che hai versato .

    magari qualcuno del forum ne sa piu de me...

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Lussky
    Data Registrazione
    13/04/12
    Località
    Arona (NO) / Arcisate (VA)
    Moto
    Tiger 800 ABS Black
    Messaggi
    334
    ordinata a fine aprile 2012 ed ai primi di maggio ero in sella alla mia tiger, circa 13 giorni, mi aveva fatto vedere su pc i colori disponibili ed i numeri di telai delle moto disponibili, ho detto voglio questa, e lui ha cliccato sopra dicendomi è tua.
    Belive me... The voice in my head don't lie!!!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di diegolib
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Langhe rilievi di"vini"
    Moto
    TIGER 800 TIGER800XC nera STREET TWIN sempre nera SPEED TWIN sempre nera
    Messaggi
    691
    Basta aspettare

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    19/02/12
    Località
    Mariano Comense
    Moto
    TIGER 800 st
    Messaggi
    24
    caro lucka... acquistata il 25 febbraio... da presunta di arrivo 21 aprile... pagata interamente non ho ancora visto niente....
    ...ah.... acquistata da valtermoto.... sto cominciando ad innervosirmi.... mi ha detto al 99% settimana prossima... bene... o arriva o rivoglio i miei assegni e andro da un'altra parte....

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di fabigno73
    Data Registrazione
    08/12/11
    Località
    Riviera
    Moto
    MT09 Tracer ex Tiger 800 white abs
    Messaggi
    2,361
    Chiamate Triumph per chiarimenti... risponde sempre le ragazza simpatica e chiedete spiegazioni..........
    E pensare che in altre regioni ci sono in pronta consegna........
    In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
    Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    23/07/11
    Località
    Monza
    Moto
    Tiger 800 ABS - Phantom Black
    Messaggi
    64
    Mi ha fatto vedere la tabella delle vendite, ed una bianca era la prox ad arrivare. Poi la mia. Almeno così dice. Ma si può fare qualcosa dal punto di vista legale? Certo per essere concessionario ufficiale è. Proprio una schifezza

  11. #10
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    19/02/12
    Località
    Mariano Comense
    Moto
    TIGER 800 st
    Messaggi
    24
    eh si... anche a me continua a dire che la mia è la prossima.... proverò a chiamare Triumph Italia...
    mah Lucka cosa facciamo dal punto di vista legale? niente.... non penso sia colpa sua.... almeno credo... semplicemente proverò a ragionargi.... mi farò regalare altri accessori o il 1° tagliando gratis...
    Lunedì pomeriggio sono la.....
    ciaooo

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •