Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: RI-RADUNIAMOCI!!!!!!!!!!!!! TIGER 800 ST/XC WEEKEND D'ESTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Data Registrazione
    06/03/11
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 800 XC White
    Messaggi
    1,605

    RI-RADUNIAMOCI!!!!!!!!!!!!! TIGER 800 ST/XC WEEKEND D'ESTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Visto che nel "sottobosco" del post raduno di L'Aquila si iniziava a vociferare di rifare anche più in piccolo un nuovo incontro (infatti a L'Aquila siamo stati malissimo, pessima compagnia, posti terribili, gente insopportabile),
    credo sia ora di preparare un secondo rendez-vouz (chissà se si scrive così).

    Seguendo quello che abbiamo scritto nei post del doporaduno,

    direi che qui possiamo iniziare a vedere:

    1° chi è interessato;

    2° proposte per data o weekend;

    3° su quale cucuzzolo vogliamo arrivare (zona di incontro);

    quindi banda di squinternati, banda del buco e qualsivoglia altro essere motorizzato, accodatevi e scrivete in ordine adesione, data proposta, zona proposta.

    Ovviamente chi non parteciperà verrà bannato a vita e verrà consegnato il suo numero di cellulare personale a Cecchi Paone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Io me ci sono, per me qualsiasi week da qui a settembre va bene (sig niente vacanze), per la zona come si diceva in altro loco direi toscana (io un po ho visto la garfagnana e mi è piaciuta tanto)...


    A VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    hardbeppe (de "la banda del buco")



  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di scimpa
    Data Registrazione
    21/02/12
    Località
    Ancona
    Moto
    Tiger 800 xc ABS white/graphite
    Messaggi
    453
    E chi se non hardbeppe poteva aprire questo attesissimo post!!!
    Adesso ragazzi non si scherza più, il post c'è, ed è ora di tirare fuori le idee: "fatti non pugnette"

    SI PARTEEEEEEE
    V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria


    Banda del Buco official member

    Virtute Siderum Tenus

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Data Registrazione
    06/03/11
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 800 XC White
    Messaggi
    1,605
    occhio alle pugnette, Cecchi Paone incombe

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Ale69
    Data Registrazione
    07/04/12
    Località
    Roma
    Moto
    Tiger T800 XC Abs Cristal White
    Messaggi
    53
    Beppe,
    incredibile ho appena finito di scirvere un post...con raccomandazioni legate al fatto che ci dobbiamo dare una mossa...e appena lo invio, tu scrivi che hai aperto un post....
    troppo forte!

    1) Io e Fede, ci siamo
    2) wei 20-22 Lug e 27-29 Lug
    3) Dove vi pare oppure... la mia proposta nel precedente post era: Monte Fumaiolo e Passo la Calla

    Sotto a chi tocca!
    Ultima modifica di Ale69; 14/06/2012 alle 23:22 Motivo: Unione Post Automatica
    Ale & Fede

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di tenkulo
    Data Registrazione
    27/05/12
    Località
    Roma
    Messaggi
    131
    se nel weekend ke scegliete sono libero io e la mia dolce metà veniamo volentieri
    scemochilegge
    @uefa ... we ruin your game, and this is not 4 teh lulz
    #opUKraine #opsaveanimals
    http://www.youtube.com/watch?v=GbJPW...&feature=share

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Bragasta
    Data Registrazione
    12/07/09
    Località
    Verona
    Moto
    Tigrottocento ABS
    Messaggi
    412
    Pronto e sull'attenti.
    Bragasta, membro senior della Banda de Buco, presente, forte e fiero, preparate qualche cosa per settembre, arrivo con la dolce metá.
    Ciao brutti puttanoni, mi mancate, lo sapete, vero ????
    Un abbraccio a tutti.
    Maurizio



    Citazione Originariamente Scritto da hardbeppe Visualizza Messaggio
    Visto che nel "sottobosco" del post raduno di L'Aquila si iniziava a vociferare di rifare anche più in piccolo un nuovo incontro (infatti a L'Aquila siamo stati malissimo, pessima compagnia, posti terribili, gente insopportabile),
    credo sia ora di preparare un secondo rendez-vouz (chissà se si scrive così).

    Seguendo quello che abbiamo scritto nei post del doporaduno,

    direi che qui possiamo iniziare a vedere:

    1° chi è interessato;

    2° proposte per data o weekend;

    3° su quale cucuzzolo vogliamo arrivare (zona di incontro);

    quindi banda di squinternati, banda del buco e qualsivoglia altro essere motorizzato, accodatevi e scrivete in ordine adesione, data proposta, zona proposta.

    Ovviamente chi non parteciperà verrà bannato a vita e verrà consegnato il suo numero di cellulare personale a Cecchi Paone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Io me ci sono, per me qualsiasi week da qui a settembre va bene (sig niente vacanze), per la zona come si diceva in altro loco direi toscana (io un po ho visto la garfagnana e mi è piaciuta tanto)...


    A VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    hardbeppe (de "la banda del buco")


    Le me vece morose.
    Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di corser73
    Data Registrazione
    08/02/11
    Località
    Savona
    Moto
    SUZUKI TL 1000S/MV AGUSTA F4 S/CAGIVA XTRA-RAPTOR/TRIUMPH TIGER 800 ABS
    Messaggi
    865
    Citazione Originariamente Scritto da Bragasta Visualizza Messaggio
    Pronto e sull'attenti.
    Bragasta, membro senior della Banda de Buco, presente, forte e fiero, preparate qualche cosa per settembre, arrivo con la dolce metá.
    Ciao brutti puttanoni, mi mancate, lo sapete, vero ????
    Un abbraccio a tutti.
    Maurizio
    Puttanoni a noi?! senti chi parla!!!
    Ciao Mauriiiiii! Ci manchi anche tu meno male che arrivi!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ale69 Visualizza Messaggio
    Beppe,
    incredibile ho appena finito di scirvere un post...con raccomandazioni legate al fatto che ci dobbiamo dare una mossa...e appena lo invio, tu scrivi che hai aperto un post....
    troppo forte!

    1) Io e Fede, ci siamo
    2) wei 20-22 Lug e 27-29 Lug
    3) Dove vi pare oppure... la mia proposta nel precedente post era: Monte Fumaiolo e Passo la Calla

    Sotto a chi tocca!
    Qualsiasi posto a me và bene..tra i due week-end che hai indicato Ale, sarei + propenso al 20-22 luglio..anche perchè quello dopo faccio gli anni e la mia dolce metà, se fossi latitante, potrebbe staccarmi la giugulare a morsi
    Ho qualche matrimonio a cui partecipare durante l'estate, a parte questo, qualsiasi week-end và bene perchè anch'io come Beppe sono allergico alle ferie quest'anno. Vi lascio campo libero.
    Ultima modifica di corser73; 15/06/2012 alle 06:23 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di STEFAIUCHI
    Data Registrazione
    05/02/11
    Località
    Castelli Romani
    Moto
    TIGER 800
    Messaggi
    389
    Citazione Originariamente Scritto da hardbeppe Visualizza Messaggio
    occhio alle pugnette, Cecchi Paone incombe
    ORA MI SPIEGO LA BANDA DEL BUCO !!!!! ARGH!!!
    ANCHE IO HO QUALCHE MATRIMONIO TRA CUI IL MIO, SE SARO' LIBERO SARO' PRESENTE

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di fox10
    Data Registrazione
    03/09/11
    Località
    arma di taggia
    Moto
    ex tiger 800 ora 1050 sport bianca
    Messaggi
    465
    X me nessum problema.peró sarebbe meglio specificare la data così siamo sicuri.chi puo puo e chi non puo ci spiace

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di montaperti
    Data Registrazione
    28/06/11
    Località
    Milano
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Messaggi
    524
    Visto che ho toppato l'acquila, non mi dispiacerebbe questa seconda occasione.
    Ogni we di luglio potrebbe essere buono.
    Toscana ? Chianti e val d'orcia !

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •