Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Recupero spazio sottosella

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/05/11
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 800 st. bianca
    Messaggi
    149

    Recupero spazio sottosella

    Ciao a tutti,
    spero che non ne abbiate già parlato (ho provato un pò a cercare in giro...)

    Nessuno di voi per recuperare ulteriore spazio sotto la sella ha tolto con un seghetto le 3 plastiche che servono per fissare il "lucchetto a U" della Triumph?

    Lamps

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Data Registrazione
    28/09/11
    Località
    Milano
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Messaggi
    2,993
    Io no, ma se ne era gia' parlato... Non ricordo dove... Inoltre, si era gia' parlato anche del fatto che sotto il portapacchi c'e' un ulteriore spazio vuoto....
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Fatto. Basta una pinza o una cagna e si rimuovono facilmente le sporgenze. Pio si può usare, per gli attrezzi, anche lo spazio sotto la sella pilota.

    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di ALESSANDRO CORRADI
    Data Registrazione
    09/06/12
    Località
    civezza (im)
    Moto
    TIGER 800 XRX
    Messaggi
    107
    se vi è capitato di smontare la piastra del bauletto avrete visto come già detto quanto bel posto c'e... che spreco... potevano metterci batteria e altro e lasciare un bel vano libero per qualche oggetto... P.s. togliendo la piastra si apre con un dito la sella... che sicurezza.. e le valigie? Vi hanno raccontato che si aprono con la stessa chiave della moto? Si ma di tutte però... ho già provato 3 chiavi e aprono tutte le valigie... bella porcata direi...
    Alessandro

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Data Registrazione
    28/09/11
    Località
    Milano
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Messaggi
    2,993
    Citazione Originariamente Scritto da ALESSANDRO CORRADI Visualizza Messaggio
    Vi hanno raccontato che si aprono con la stessa chiave della moto? Si ma di tutte però... ho già provato 3 chiavi e aprono tutte le valigie... bella porcata direi...
    Davvero? Fantastico!!! ah ahah ...
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di marcecasey
    Data Registrazione
    07/10/11
    Località
    Villa Verucchio (RN)
    Moto
    Triumph Tiger 800; ex: GSR 600 "Mitica Rossa"; CBF 500
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da ALESSANDRO CORRADI Visualizza Messaggio
    se vi è capitato di smontare la piastra del bauletto avrete visto come già detto quanto bel posto c'e... che spreco... potevano metterci batteria e altro e lasciare un bel vano libero per qualche oggetto... P.s. togliendo la piastra si apre con un dito la sella... che sicurezza.. e le valigie? Vi hanno raccontato che si aprono con la stessa chiave della moto? Si ma di tutte però... ho già provato 3 chiavi e aprono tutte le valigie... bella porcata direi...
    Azz. appena riesco provo con le borse del mio amico...magari ci lascia la carta di credito!!!!
    At salut

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di scimpa
    Data Registrazione
    21/02/12
    Località
    Ancona
    Moto
    Tiger 800 xc ABS white/graphite
    Messaggi
    453
    Citazione Originariamente Scritto da ALESSANDRO CORRADI Visualizza Messaggio
    se vi è capitato di smontare la piastra del bauletto avrete visto come già detto quanto bel posto c'e... che spreco... potevano metterci batteria e altro e lasciare un bel vano libero per qualche oggetto... P.s. togliendo la piastra si apre con un dito la sella... che sicurezza.. e le valigie? Vi hanno raccontato che si aprono con la stessa chiave della moto? Si ma di tutte però... ho già provato 3 chiavi e aprono tutte le valigie... bella porcata direi...
    Be queste sono belle cose da sapere....
    Sarebbe da notificarlo alla casa madre cavolo
    V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria


    Banda del Buco official member

    Virtute Siderum Tenus

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di ALESSANDRO CORRADI
    Data Registrazione
    09/06/12
    Località
    civezza (im)
    Moto
    TIGER 800 XRX
    Messaggi
    107
    Citazione Originariamente Scritto da scimpa Visualizza Messaggio
    Be queste sono belle cose da sapere....
    Sarebbe da notificarlo alla casa madre cavolo
    sarebbero lorao a dover leggere i vari forum che li riguardano, se non tutti almeno quelli
    dedicati... mah...
    Alessandro

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Data Registrazione
    28/09/11
    Località
    Milano
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Messaggi
    2,993
    E pensare che sono stato redarguito da qualche forumista perchè ho osato dire che le borse originali erano una ciofeca che siccome nessuno si filava hanno pensato bene di "omaggiarle" ...

    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/05/11
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 800 st. bianca
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    Io no, ma se ne era gia' parlato... Non ricordo dove... Inoltre, si era gia' parlato anche del fatto che sotto il portapacchi c'e' un ulteriore spazio vuoto....
    Ciao, ho salvato il link da qualche parte. Pare che sia per ospitare l'antifurto della casa


    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Fatto. Basta una pinza o una cagna e si rimuovono facilmente le sporgenze. Pio si può usare, per gli attrezzi, anche lo spazio sotto la sella pilota.
    Ciao!
    Grazie mille, mi va bene che mio papà è carrozziere quindi posso contare anche sulla loro esperienza. Volevo solo sapere se qualcuno di voi lo aveva già fatto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •