Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Piastra Alluminio Givi fai da te

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di pres79
    Data Registrazione
    14/08/11
    Località
    Castelnovo ne' Monti (RE)
    Moto
    Triumph Tiger 800
    Messaggi
    121

    Piastra Alluminio Givi fai da te

    Ciao ragazzi..
    ho avuto la fortuna che un amico mi ha praticamente regalato un maxia3 givi praticamente nuovo e allora mi sono messo alla ricerca della piastra...givi m5 per me è orribile e reputo un'assurdità dover forare il carter...motlo belle quelle in alluminio sia givi che sw-motech ma sinceramente un 100one mi sembrano tati....
    e allora mi sono armato e sono partito...e l'ho fatta da solo...
    piastra in alluminio di 4mm di recupero, taglio al plasma del disegno che ho fatto e che mi piaceva di più, e funghetti per allaccio bauletti givi presi su bikerfactory, agrappante e nero opaco....costo totale impresa 13€ e questo è il risultato...che ne pensate?1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di fabigno73
    Data Registrazione
    08/12/11
    Località
    Riviera
    Moto
    MT09 Tracer ex Tiger 800 white abs
    Messaggi
    2,361
    Bello!!
    Ottimo lavoro complimenti...
    La 500 ? poverina.....
    In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
    Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di CapKirk
    Data Registrazione
    04/08/11
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger 800 XC ABS orange
    Messaggi
    220
    Complimenti. Gran bel lavoro.
    Il fatto di dover bucare la coda è veramente una scocciatura.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di pres79
    Data Registrazione
    14/08/11
    Località
    Castelnovo ne' Monti (RE)
    Moto
    Triumph Tiger 800
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da fabigno73 Visualizza Messaggio
    Bello!!
    Ottimo lavoro complimenti...
    La 500 ? poverina.....
    eheheheh la 500 l'ho salvata da morte certa e spero un giorno di riuscire a metterci le mani sopra....per ora la tengo a cuccia e al coperto..

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di matte.mog
    Data Registrazione
    26/09/11
    Località
    Bologna
    Moto
    aprilia pegaso 50, pegaso 125, tuareg rally 125,pegaso 650, gsr, k1200r ,tiger 800 xc, t100 black
    Messaggi
    243
    Farmene una anche a me ti scoccierebbe tanto?

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di pres79
    Data Registrazione
    14/08/11
    Località
    Castelnovo ne' Monti (RE)
    Moto
    Triumph Tiger 800
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da matte.mog Visualizza Messaggio
    Farmene una anche a me ti scoccierebbe tanto?
    ahahah...no non sarebbe un problema...però devi avere pazienza che mi ricapiti uno scarto da 4mm di alluminio e a patto che non pretendi la precisione di una piastra della turatech...

  8. #7
    Il prezzo è ottimo e il lavoro...anche!
    Complimenti!

    PS: IMHO io ho quella originale Givi e problema dei fori a parte (l'ho fatto fare al conce prima del ritiro della moto ) a me la piastra originale pare più "raccolta"...meno appariscente...soprattutto guardando la moto da dietro senza baule..poi, ripeto, OTTIMO LAVORO!
    Ciao! Igor
    LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
    Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di ramon78
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Morbegno
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Messaggi
    1,416
    Ottimo lavoro , bravissimo ed esteticamente molto bella

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di pres79
    Data Registrazione
    14/08/11
    Località
    Castelnovo ne' Monti (RE)
    Moto
    Triumph Tiger 800
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da igoritaly Visualizza Messaggio
    Il prezzo è ottimo e il lavoro...anche!
    Complimenti!

    PS: IMHO io ho quella originale Givi e problema dei fori a parte (l'ho fatto fare al conce prima del ritiro della moto ) a me la piastra originale pare più "raccolta"...meno appariscente...soprattutto guardando la moto da dietro senza baule..poi, ripeto, OTTIMO LAVORO!
    Sicuramente l'originale givi appare un lavoro più finito sulla moto, a me l'unica cosa che non piace molto della givi sono quei due bolloni grigi dalle parti...che poi volendo uno se li fà piacere...questa volendo è più dakar più grezza...diciamo che è stato un'esperimento...poi ho voluto farla così perchè nel foro al centro a pseudo T si può mettere un'adattatore per la borse da sarbatoio, perchè il bauletto non mi piace molto sulla moto e allora quando la uso da solo ci metto una borsa che avevo già abbastanza piccola per le cose giornaliere...

  11. #10
    Citazione Originariamente Scritto da pres79 Visualizza Messaggio
    Sicuramente l'originale givi appare un lavoro più finito sulla moto, a me l'unica cosa che non piace molto della givi sono quei due bolloni grigi dalle parti...che poi volendo uno se li fà piacere...questa volendo è più dakar più grezza...diciamo che è stato un'esperimento...poi ho voluto farla così perchè nel foro al centro a pseudo T si può mettere un'adattatore per la borse da sarbatoio, perchè il bauletto non mi piace molto sulla moto e allora quando la uso da solo ci metto una borsa che avevo già abbastanza piccola per le cose giornaliere...

    Le mie sono...pippe di fino!!!
    Hai fatto veramente un gran bel lavoro...molto professionale.


    Magari fossi capace anche io di fare un lavoro del genere...
    Ciao! Igor
    LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
    Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •