Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: difetto di progettazzione o cosa voluta???

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di monzina70
    Data Registrazione
    02/07/12
    Località
    feltre belluno italia
    Moto
    tiger 800 xc arancione
    Messaggi
    52

    difetto di progettazzione o cosa voluta???

    Io credo la prima...parlo del plexy maggiorato originale,non vi sembra che vibri\fletta un pò troppo?? sinceramente dopo tante moto una cosa così non mi era mai successa,niente di grave intendiamoci ma per quanto mi riguarda al quanto fastidiosa considerando il costo del prodotto e sopratutto il fatto che non sia il classico pezzo after market ma studiato (forse) dalla casa. Cosa ne dite? lamps
    vespa 50 aprilia tuareg 125 yamaha 535 virago suzuki gsx600r suzuki tl 1000 r yamaha r1 suzuki v strom 650 bmw f800 st

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Lussky
    Data Registrazione
    13/04/12
    Località
    Arona (NO) / Arcisate (VA)
    Moto
    Tiger 800 ABS Black
    Messaggi
    334
    ciao, io non ci faccio nemmeno caso alle vibrazioni, avevo un transalp con plexi givi alto che sembrava una bandiera, a confronto questo non si muove per nulla. ripeto a me non da per nulla fastidio.
    Belive me... The voice in my head don't lie!!!

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Citazione Originariamente Scritto da Lussky Visualizza Messaggio
    ciao, io non ci faccio nemmeno caso alle vibrazioni, avevo un transalp con plexi givi alto che sembrava una bandiera, a confronto questo non si muove per nulla. ripeto a me non da per nulla fastidio.
    Sensazioni soggettive,penso,quelle dell'autore del topic:anche a me non da' particolari problemi di vibrazione
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di scimpa
    Data Registrazione
    21/02/12
    Località
    Ancona
    Moto
    Tiger 800 xc ABS white/graphite
    Messaggi
    453
    E' vero che flette, ma a me non da fastidio
    V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria


    Banda del Buco official member

    Virtute Siderum Tenus

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di bombetta69
    Data Registrazione
    04/03/11
    Località
    mestre (venezia)
    Moto
    tiger800 bianca
    Messaggi
    223
    Il mio si puo dire esploso si e crepato tutto ( 130 km/h in scia all'autobus)

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Mago di ozz
    Data Registrazione
    04/05/11
    Località
    Pisa
    Moto
    Tiger 800 abs
    Messaggi
    196
    il parabrezza maggiorato secondo me ovviamente fa bene il suo dovere e non mi crea problemi anche alle alte velocità.. (270 km h :-)
    aggiungerei che è anche ben proporzionato con la linea della moto... e non costa uno sproposito..
    no, non è morta...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Data Registrazione
    10/03/09
    Località
    MARCHE....in riviera...!!!!
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...
    Messaggi
    1,072
    Citazione Originariamente Scritto da Mago di ozz Visualizza Messaggio
    il parabrezza maggiorato secondo me ovviamente fa bene il suo dovere e non mi crea problemi anche alle alte velocità.. (270 km h :-)
    aggiungerei che è anche ben proporzionato con la linea della moto... e non costa uno sproposito..


    considerando il tipo di moto vibra ma nn + di tanto
    "Non Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita . intera. Marco Simoncelli58
    CAZZO MI MANCHI...

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di monzina70
    Data Registrazione
    02/07/12
    Località
    feltre belluno italia
    Moto
    tiger 800 xc arancione
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente Scritto da bombetta69 Visualizza Messaggio
    Il mio si puo dire esploso si e crepato tutto ( 130 km/h in scia all'autobus)
    Forse il mio è stato stampato lo stesso giorno....
    vespa 50 aprilia tuareg 125 yamaha 535 virago suzuki gsx600r suzuki tl 1000 r yamaha r1 suzuki v strom 650 bmw f800 st

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Ste3
    Data Registrazione
    03/02/11
    Località
    lassù tra mare e monti
    Moto
    V85TT
    Messaggi
    1,769
    tra l'altro dovrebbe essere roba italiana, quello piccolo di serie lo produce Acerbis, immagino sia così anche per quello maggiorato..

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di omez
    Data Registrazione
    11/05/12
    Località
    verona
    Moto
    Aprilia Caponord rally e CBR600RR 03
    Messaggi
    439
    Citazione Originariamente Scritto da bombetta69 Visualizza Messaggio
    Il mio si puo dire esploso si e crepato tutto ( 130 km/h in scia all'autobus)
    scusa....mazza quanto andava sto autobus.....però permettimi se stai in scia un camion o autobus è pericoloso.....può generare un vortice d'aria pericoloso.....occhio meglio avere la strada libera davanti a te.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •