Tra l'altro visto la v.strom mi sà che è il garage di ozama!!!
IMG_1454.jpgIMG_1455.jpgIMG_1452.jpgIMG_1456.jpg
Notare la differenza di profilo delle camme....
PS.
il ragazzo che ha fatto questa modifica ha detto che mi manda la mappa giusta, che han modificato sul banco dynojet, mi ha scritto che sono arrivati a 117 cv, e ci ha già fatto 1400 miglia senza problemi, a gas pieno consuma di più...
intanto per chi ci capisce un po' vi dò due info in più:
Cam Info
Tiger 800
Inlet 7.59mm Lift 210.36º Duration | Exhaust 7.25mm Lift 220.53º Duration
Inlet Open 354.82º Close 205.18º | Exhaust Open 142.73º Close 3.27º Overlap 8.5º
Street Triple
Inlet 8.00mm Lift 230.5º Duration | Exhaust 7.25mm Lift 218.2º Duration
Inlet Open 346.75º Close 217.25º | Exhaust Open 154.9º Close 13.1º Overlap 26.3º