Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Informazioni del display

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    17/03/12
    Località
    Peveragno CN
    Moto
    Er-6n
    Messaggi
    15

    Informazioni del display

    Salve a tutti, per favore vorrei sapere cosa significa la scritta (51A) che mi è apparsa sul display della quale posto una foto. grazie in anticipo
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Gipippox
    Data Registrazione
    04/10/11
    Località
    Lecce-Bari
    Moto
    Tiger 800 ABS
    Messaggi
    183
    Subito In Assistenza!

    Scherzo ma non ho idea (so solo che non mi piacerebbe leggerla...)

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Ciao!

    Vedo che c'è anche l'indicazione del "service" (la chiave inglese in alto a sinistra vicino all'orologio), quindi potrebbe essere un errore della centralina ECM.
    Qui la si interroga con l'apposito programma, ma forse da anche i codici errore come faceva la V-Strom cortocircuitando la spina di diagnosi..

    Nel manuale istruzioni non c'è traccia di niente al riguardo, ma il manuale della Tiger in fondo è assurdo come il suo impianto elettrico..

    Sfogo a parte, si presenta all'avviamento e poi scompare? Rimane accesa anche la spia dell'avaria motore? Spia dell'olio? Qualche altra spia?
    Mi chiedo: perchè hai la spia service attiva se hai 4000 Km? Il tagliando si fa a 800 e a 10.000. Potrebbe essere che anche se non hai fatto ancora i 10.000 è passato più di un anno dall'ultimo tagliando?

    Comunque andrei in concessionaria.

    Facci sapere!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    17/03/12
    Località
    Peveragno CN
    Moto
    Er-6n
    Messaggi
    15
    Grazie Ozama, non è che si presenta in marcia normale o in accensione,bisogna andare nel setup e dopo le varie schermate odo-abs appare la su indicata finestra, con i km rimanenti prima del tagliando (nel caso 4770). Il motore al momento della foto era spento (solo quadro accensione) ecco il perchè delle spie accese. La moto è di Marzo 2012 e va abbastanza bene. Non sarà per caso il numero dell'aggiornamento centralina? Grazie

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Ste3
    Data Registrazione
    03/02/11
    Località
    lassù tra mare e monti
    Moto
    V85TT
    Messaggi
    1,769
    è una normale voce del menu abbinata ai km mancanti al service successivo, anche sulla mia c'è. Probabilmente hanno cercato di scrivere qualcosa con i caratteri che avevano a disposizione..

    provo a fantasticare, scrivendo sicuramente una cazzata

    potrebbe essere Service Issue At.... e poi i km mancanti

    vabbè ora che la cazzata delle 20.30 l'ho scritta posso andare a mangiare
    Ultima modifica di Ste3; 29/08/2012 alle 19:32

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Ahh!
    Nel setup!

    Domani ci guardo.. Comunque non ho trovato nulla. Avvallo la tresi di Ste3.. Così a sparar cazzate siamo in due..

    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    17/03/12
    Località
    Peveragno CN
    Moto
    Er-6n
    Messaggi
    15
    Grazie Ste3, non solo non sono " cazzate" ma aiutano molto ad "aguzzare l'ingenio". La cazzata lo fatta anche io, che dall'inizio non ho specificato dove si trovava la sudetta schermata, generando preoccupazione. Ciao Ste3 (buona cena)

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Skipper
    Data Registrazione
    01/03/08
    Località
    Lodi
    Messaggi
    889
    non è un 5 ma una S riferita al sistema AI

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Quindi?
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Myshark
    Data Registrazione
    17/01/12
    Località
    Imperia
    Moto
    Honda Crf1000A AfricaTwin
    Messaggi
    804
    é la schermata che indica i chilometri rimanenti al tagliando e la scritta SIA se nn ricordo male sta x Service and inspection assistance . Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •