Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Portachiavi Union Ja...

Portachiavi Union Jack resinato

Prezzo € 6.00
Union Jack in polies...

Union Jack in poliestere 100x135 cm

Prezzo € 14.00
Honda VFR 750 F (199...

Honda VFR 750 F (1994 - 97)

Prezzo € 2700.00
Ducati Hypermotard 1...

Ducati Hypermotard 1100 EVO SP (2010 - 12)

Prezzo € 8500.00
TRIUMPH BONNEVILLE A...

TRIUMPH BONNEVILLE ALL BLACK 800 MY 2005

Prezzo € 4500.00
Maniglione passegger...

Maniglione passeggero Triumph classic

Prezzo € 119.00

Pagina 2 di 46 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 453
Like Tree107Likes

Discussione: Dossier: PNEUMATICI Tiger 800 e 800XC

Nuovo TCP Rider L'avatar di lucaal
    Moto
    tiger 800abs
    Chiedo scusa, 110/80... Preso dall'entusiasmo del giro...
    troyco likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Chi ha cambiato comprende... io dopo le scorpion via di 110 con le tourance exp 11000 km, ora ho quasi finito la spalla anteriore delle dunlop rsm2 9000 km, ne avrò ancora per 2000 km in sicurezza ( se non curvo anche 5000 km soddisfatto di entrambe due, ora proverò le contitrail2 o le contiroad2......
    Ultima modifica di ivanbdp; 03/08/2013 alle 19:15
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Paolo1961
    Moto
    Tiger 800 XC ABS
    Bene, siamo arrivati al 3° treno di gomme e vi faccio un riassunto sperando possa essere utile:
    Moto Tiger 800 XC ABS my2012, - 90% di percorrenza su strada di montagna e/o collina rimanente Autostrada e qualche km di off road.
    Bridgestone Battle Wing (di serie) Squadrate a circa 8000 km e sostituite a 10000, non mi sono mai trovato bene in nessuna situazione, difficili a scendere in piega e negli ultimi 4000 km in uscita dai tornanti mi davano sempre l'impressione di finire a terra. 2° treno gomme Michelin Anakee 2 Squadrate a 7000 km e sostituite a 9000 feeling immediato sia in curva che nei brevi tratti di sterrato sul bagnato ottime. Ieri ho montato le Metzeler Tourance Next e oggi mi sono fatto 350 km di valichi alpini tra cui 30 km di strada bianca. Sensazione iniziale ottime, entrata in curva perfetta buona tenuta sullo sterrato (visti i pochi km non ho ridotto la pressione quindi la tenuta potrebbe anche essere migliore), per il bagnato vi dirò....., Quindi da pilota con esperienza "media" direi che per ora le Michelin e le Metzeler sono ambedue ottime gomme con poche differenze di tenuta, unico appunto e che le Michelin le avrei pagate 60 € in meno, al prossimo cambio potrò valutare se valeva la pena passare alle Next.
    Buon week a tutti
    Paolo
    Ultima modifica di Paolo1961; 26/08/2013 alle 14:58
    carminetor, eusebio1 and buldo86 like this.

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Bravo, bel report. Mi sarebbe piaciuto avere un tuo parere anche sulle Skorpion che monto io di serie (XC) per capire le prossime mosse da fare...
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Paolo1961
    Moto
    Tiger 800 XC ABS
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    Bravo, bel report. Mi sarebbe piaciuto avere un tuo parere anche sulle Skorpion che monto io di serie (XC) per capire le prossime mosse da fare...
    A dire la verità per questo cambio ho preso spunto dal "comparativa gomme del motorrad 2013" e le Scorpio le mettono penultime su 6 marche..... Bisogna vedere se per piloti "normali" questi test sono reali, io questa differenza tra le anakee (quarta) e Metzeler (ovviamente prima) non l'ho percepita, forse sono migliori sul bagnato!!!!
    Da pilota con poca esperienza credo che quasi sicuramente le prossime saranno le Dunlop Trailmax per cercare di capire le differenze. Non sarebbe male provare anche le Anakee 3.
    Ciao Paolo

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XC ABS White
    A 14.000 Km ho cambiateo le BW. In realtà ho proprio esagerato sopratutto con quella davanti che secondo me andava cambiata già a 10.000, ma strano a dirsi non riuscivo a trovare le Anakee II (ormai a settembre i depositi non ritirano + gomme da moto).
    Comunque ci sono riuscito e ad una prima impressione sono assolutamente da preferire alle Bridgestone.
    Le testerò per bene la settimana prossima (previsto viaggio in Turchia)
    eusebio1 likes this.

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer Xc SE
    montate oggi le karoo 3 su 800xc. feeling molto diverso rispetto alle classiche tassellate (p.e. tkc80). in questi giorni le svergino su asfalto, vediamo poi in off leggero come si comporteranno.

ps: entrambe brasiliane
    Ultima modifica di Whatatiger; 01/10/2013 alle 13:46 Motivo: Unione Post Automatica
    hardbeppe likes this.

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    @Whatatiger Sarei interessato a sentire le tue impressioni visto che sono indeciso anche io se montare le karoo.
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer Xc SE
    che uso fai della moto?

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    Totale.. parecchio off,ma anche tragitto casa-lavoro,giretti appena ho tempo libero...vorrei maggiore sicurezza/divertimento in off ma al tempo stesso non vorrei trovarmi una moto "pericolosa" se piego leggermente di piu o se la strada è bagnata e dato che nn ho mai montato un tassello non so assolutamente cosa aspettarmi!
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Pagina 2 di 46 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •