Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 54 di 54 PrimaPrima ... 4445051525354
Risultati da 531 a 539 di 539
Like Tree131Likes

Discussione: Dossier: PNEUMATICI Tiger 800 e 800XC

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Tiger Explorer XCX 1215
    pirelli scorpion trail 2 e se vuoi risparmiare ma avere comunque un'ottima gomma mitas terraforce r
    Ultima modifica di headless; 15/09/2021 alle 19:42
    freelazio likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Alberto65
    Moto
    Tigher 800 xrx
    Per me mon è una questione di prezzo, mi piacerebbe sapere se per un uso prettamente stradale siamo meglio le Metzler Tourance Next oppure le Dunlop Trailmax Meridian.
    Ho da libretto l’anteriore 100/90 19, quindi il campo delle come disponibili si riduce.
    Il mio stile di guida è tranquillo ( non corro ) solo esclusivamente su asfalto ed esco solo con il sole, se piove non esco, non amo il bagnato , anche se ho preso la pioggia alcune volte, ma se sò già in partenza che pioverà evito di uscire.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Solo due cose sono infinita: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima.
    - Albert Einstein -

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto65 Visualizza Messaggio
    Per me mon è una questione di prezzo, mi piacerebbe sapere se per un uso prettamente stradale siamo meglio le Metzler Tourance Next oppure le Dunlop Trailmax Meridian.
    Ho da libretto l’anteriore 100/90 19, quindi il campo delle come disponibili si riduce.
    Il mio stile di guida è tranquillo ( non corro ) solo esclusivamente su asfalto ed esco solo con il sole, se piove non esco, non amo il bagnato , anche se ho preso la pioggia alcune volte, ma se sò già in partenza che pioverà evito di uscire.

Bhè , ma nella contesto che descrivi , in pratica di "zero stress".....monta quelle delle due marche/modelli che vuoi (che costa meno?! Che trovi più comodamente?!) ; difficilmente apprezzerai differenze...pratiche.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Alberto65
    Moto
    Tigher 800 xrx
    La differenza si sente comunque, nella mia precedente moto(Aprilia pegaso strada 660) ho montato Pirelli Michelin e Dunlop e le differenze le ho sentite, tanto è vero che ho poi sempre montato Dunlop perché il connubio con la moto per me era il migliore, il mio stile di guida era identico, ma le Dunlop su quella moto mi trasmettevano più sicurezza soprattutto in piega sulle curve.

skrondo likes this.
    Solo due cose sono infinita: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima.
    - Albert Einstein -

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Indubbiamente le Dunlop hanno nel loro "DNA" una particolare....indole sportiva.

TCP Rider L'avatar di Desmonio
    Moto
    Streetfighter V4
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Indubbiamente le Dunlop hanno nel loro "DNA" una particolare....indole sportiva.

Si ma solo in piega sulle curve perchè in piega sul dritto non mi convincono
    FICHI and Ggg1677 like this.
    LA DUCATI E' COME IL POTERE, LOGORA CHI NON CE L'HA.
    I KNEW ALL THE RULES BUT THE RULES DID NOT KNOW ME

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Tiger Explorer XCX 1215
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto65 Visualizza Messaggio
    le scorpion trail 2 le trovi di quella misura e seppur cugine delle metzeler rendono la moto piu' agile e reattiva

TCP Rider L'avatar di skrondo
    Moto
    Tiger 800 st [2011] telaio nero; ex Benelli 1130 TreK; ex Honda Hornet 900; Ex Honda CB 500 Sport ..
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    in realtà le Dunlop non estreme hanno dalla loro la sincerità di farti capire quando sei al limite, ti avvisano prima di mollarti di colpo e sono gomme con un ottimo compromesso secondo me tra Prezzo/durata e tenuta anche su bagnato, le mie possime saranno credo le Meridian , su tt le moto avute in precedenza poi cambiavo con Dunlop, che qui in Slovenia costano anche decisamente meno.

ah si io sono uno dei pochi che ha libretto ho il 110 davanti e posso scegliere un mondo di gomme

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Si ma solo in piega sulle curve perchè in piega sul dritto non mi convincono
    puoi chiarire il concetto? poi su una streetfighter V4 probabilmente le Dunlop non sono indicatissime , meglio delle Pirelli o Metzeller sportive
    Ultima modifica di skrondo; 21/09/2021 alle 11:33 Motivo: Unione Post Automatica
    Tyger! Tyger! Burning bright...

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da skrondo Visualizza Messaggio
    in realtà le Dunlop non estreme hanno dalla loro la sincerità di farti capire quando sei al limite, ti avvisano prima di mollarti di colpo e sono gomme con un ottimo compromesso secondo me tra Prezzo/durata e tenuta anche su bagnato,

Concordo ed aggiungo che (se non hanno cambiato moda ) tengono uguale da nuove o....sulle tele (sull'asciutto... ovviamente)

Pagina 54 di 54 PrimaPrima ... 4445051525354

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •