Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Maglia "KEEP CA...

Maglia "KEEP CALM and RIDE TWIN"

Prezzo € 20.00
Adesivo Union Jack s...

Adesivo Union Jack sventolante

Prezzo € 5.00
Ammortizzatori Ohlin...

Ammortizzatori Ohlins per Triumph classic

Prezzo € 950.00
Patch ricamata Dayto...

Patch ricamata Daytona

Prezzo € 6.00
Coppia frecce Micro ...

Coppia frecce Micro Bullet omologate

Prezzo € 39.00
Sella Single per Tri...

Sella Single per Triumph Bonneville, Scrambler o Thruxton

Prezzo € 360.00

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65
Like Tree16Likes

Discussione: Regolazione Catena Tiger 800XC (e ST)

TCP Rider L'avatar di spanta68
    Moto
    Tiger 800 xc bianca abs
    Penso di no,ti spiego perche la prima regolazione fatta al tagliando dei 800km dal conce poi intorno ai 2500 naturalmente sempre pulita e ingrassata aveva gia' questo problema di usura dismogenea ma di questo problema ho visto che ne avevate gia discusso ce ne erano diversi penso che la trasmissione non sia di grande qualita tutto qui

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Si, ho sentito che alcuni hanno avuto il problema. Potrebbe essere che ci sia una difettosità di alcuni lotti.
    Comunque, tenendola più tirata, peggiori la situazione. Te lo dico perchè ho personalmente sperimentato. Poi, naturalmente, fai come credi eh.. Io non sono un "profeta".
    La Tiger l'ho venduta che aveva 9000 Km scarsi e la catena era perfetta. L'horegolata la prima volta qualche giorno prima di consegnarla, e ho spostato il registro di circa 1 mm.

Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Moto
    Tiger 800 xc bianca abs
    La notte mi portera' consiglio cmq grazie a tutti x i vostri pareri e' sempre bello confrontarsi con tutti gli amici del forum buonanotte a tutti

TCP Rider L'avatar di scimpa
    Moto
    Tiger 800 xc ABS white/graphite
    Anche io ho notato che la catena si è molto allentata, e penso di sentirne anche gli effetti quando lascio e riprendo il gas, momento in cui sento una sorta di strappo meccanico.

Mi piacerebbe intervenire, ma non oso mettere le mani sul perno....
    V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria

Banda del Buco official member

Virtute Siderum Tenus

Moto
    Tiger 800 xc bianca abs
    Perche scusa non morde mica!!! Con una bella bussola di 27 e una chiave di 12 fai tutto se poi hai anche una dinamometrica meglio senno stringi forte e vai sicuro almeno da solo te la regoli come ti pare!!!

TCP Rider L'avatar di bush
    Moto
    Fantic SUPER ROCKET,Ciao,Vespa 125 ET3,Gilera NGR 250,Honda VFR 750,KTM EXC 250,KAWA 636,Tiger 800AB
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Si, ho sentito che alcuni hanno avuto il problema. Potrebbe essere che ci sia una difettosità di alcuni lotti.
    Comunque, tenendola più tirata, peggiori la situazione. Te lo dico perchè ho personalmente sperimentato. Poi, naturalmente, fai come credi eh.. Io non sono un "profeta".
    La Tiger l'ho venduta che aveva 9000 Km scarsi e la catena era perfetta. L'horegolata la prima volta qualche giorno prima di consegnarla, e ho spostato il registro di circa 1 mm.

Ciao!
    Ozama, che ti sei comprato ora?

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    no Bush ... ti prego no ....
    Leggi la sua firma và ....
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da scimpa Visualizza Messaggio
    Anche io ho notato che la catena si è molto allentata, e penso di sentirne anche gli effetti quando lascio e riprendo il gas, momento in cui sento una sorta di strappo meccanico.

Mi piacerebbe intervenire, ma non oso mettere le mani sul perno....
    Il mio mecca ormai si è rassegnato e mi controlla la catena ogni 1000 km ca. Anche io come te ho lo stesso problema ma per adesso non tengo denaro per fare il cambio catena-corona-pignone speravo nella garanzia ma è vano sperare
    Paolo & Anna

TCP Rider L'avatar di Max64
    Moto
    tiger 800 abs white
    Dopo settemila km, la catena è perfetta. Probabilmente non è stata "tirata" al tagliando degli 800 km.
    Oggi l'ho pulita e controllata e non presentava nessun segno di grippaggio ne alcun allentamento.

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Ma la catena e' perfetta, ci mancherebbe.... Il discorso e' che come tutte le trasmissioni di questo genere deve essere manutenzionata a dovere (tensione) oltre che pulita...
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •