Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit 2 adesivi logo T...

Kit 2 adesivi logo Triumph

Prezzo € 15.00
Paraserbatoio resina...

Paraserbatoio resinato "Union Jack NEW AGE

Prezzo € 14.00
Tappi coprivalvola i...

Tappi coprivalvola in alluminio nero - Disponibili color alluminio/neri/rossi/blu

Prezzo € 10.00
Adesivi resinati rot...

Adesivi resinati rotondi

Prezzo € 3.00
Mezzo adesivo coprif...

Mezzo adesivo coprifanale grafica inglese "Union Jack" 13cm

Prezzo € 6.00
Street Triple 2010...

Street Triple 2010

Prezzo € 4200.00

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 65 di 65
Like Tree16Likes

Discussione: Regolazione Catena Tiger 800XC (e ST)

Nuovo TCP Rider
    Hola' ....Bene, cambiato il trittico. Ora passiamo alla regolazione della tensione della catena: ho notato che sul Forcellone ci sono dei punti di riferimento che poi però non sono corrispondenti....Alla fine ho misurato la lunghezza delle viti con controdado per aver la ruota dritta. Vi risulta che ci sia questa incongruenza?
    Ultima modifica di atakor; 28/01/2019 alle 16:33

2. # ADS

TCP Rider L'avatar di leorus
    Moto
    Tiger 800XC abs '13 - Honda NX650 Dominator '96
    Citazione Originariamente Scritto da atakor Visualizza Messaggio
    Hola' ....Bene, cambiato il trittico. Ora passiamo alla regolazione della tensione della catena: ho notato che sul Forcellone ci sono dei punti di riferimento che poi però non sono corrispondenti....Alla fine ho misurato la lunghezza delle viti con controdado per aver la ruota dritta. Vi risulta che ci sia questa incongruenza?
    strano... dovrebbero corrispondere.
    io prima di natale avevo smontato la ruota posteriore e solo in quell'occasione mi sono accorto che una delle 2 piastrine (quelle scorrono in funzione della registrazione) era stata montata al contrario (probabilmente dal gommista qualche mese prima) e quindi i puntini sul forcellone effettivamente non corrispondevano.

Magari è successo lo stesso anche a te; prova a dare un'occhiata se la svasatura della piastrina è simmetrica da ambo le parti (io me ne sono accorto così).

Ciao

Nuovo TCP Rider
    Già....che dire grazie mille....Non ci sono attenuanti...Non so se era già girato o lo invertito io....ciò che conta è che ora è risolto....Grazie ancora....Buona strada....Ti devo una birretta....😊
    leorus likes this.

TCP Rider L'avatar di leorus
    Moto
    Tiger 800XC abs '13 - Honda NX650 Dominator '96
    ti chiederò assistenza quando sarà il momento di cambiare il trittico... intanto sono ancora fermo al palo alla ricerca di una corona nera

ciao!

Nuovo TCP Rider
    L'unico vero ostacolo è avere una bussola da 36 per svitare il pignone....E se vuoi procurarti una rondella nuova da ribattere .
    leorus likes this.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •