Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Scarico Zard doppio ...

Scarico Zard doppio Triumph Street Twin

Prezzo € 756.00
Patch ricamata Dayto...

Patch ricamata Daytona

Prezzo € 6.00
Patch del logo TCP...

Patch del logo TCP

Prezzo € 8.00
Paracoppa per Triump...

Paracoppa per Triumph classiche

Prezzo € 59.00
Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "KEEP CALM and RIDE TWIN"

Prezzo € 5.00
Pellicola per faro g...

Pellicola per faro giallo

Prezzo € 9.00

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 293536373839
Risultati da 381 a 381 di 381
Like Tree95Likes

Discussione: METZELER TOURANCE NEXT

TCP Rider L'avatar di lagavulin
    Citazione Originariamente Scritto da lupo56 Visualizza Messaggio
    Dopo gli 8500~9000 km, è vero: in aderenza non sono piu la stessa cosa...e non è solo una sensazione...scivolano sia davanti che dietro!
    Non sono però certo che la colpa sia solo il consumo della gomma; secondo me gioca male soprattutto più l'invecchiamento che altro...stavolta infatti le mie gomme hanno piu di due anni.
    Con quel chilometraggio, già superato ripetutamente di molto con i treni precedenti, fatto entro un anno/anno e mezzo dalla data di fabbricazione del pneumatico, il problema non l'ho mai avuto.
    Le mie hanno 10000 km, ho preso la moto nuova l'anno scorso, come ho già detto in altri post non ho tolto i piolini alle pedane, quindi non posso giudicare ad una angolazione maggiore, ma come aderenza mai avuto un problema, raschio, ma loro sono sempre molto stabili.
    Forse, come dici tu può essere proprio l'invecchiamento della gomma.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 293536373839

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •