Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49
Like Tree16Likes

Discussione: di nuovo la molla del selettore cambio!

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da Leotop Visualizza Messaggio
    Caspita anche a me si è rotta in questi gg e nn posso sistemarla fino al 24 perche sono tutti chiusi i concessionari Triumph, telefonicamente mi hanno detto che il prezzo si aggira sui 300 €, fammi sapere quanto spendi x sistemarla...grazie

������ nn sono molto pratico nel forum.!! ��������
    La molletta di per sè costa 5-6 euro è la manodopera che costa (smontaggio lato frizione+rimozione e sostituzione guarnizione) il problema è che quando apriranno si vedrà se è la molletta o il perno della forchetta selettore cambio allora lì si arriva in un attivo a + di 300 euro. La mia esperienza è stata che appunto il perno si era rotto...no comment
    Paolo & Anna

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Moto
    Tiger 800 XC White
    Citazione Originariamente Scritto da troyco Visualizza Messaggio
    La mia ha il telaio grigio ma non rientrava nel richiamo.....cmq me l' hanno cambiata ugualmente senza troppe storie......aggggratis
    Idem ed ero fuori garanzia

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 xc
    Ciao sono nuovo del forum....anche io ho avuto lo stesso problema rottura molla o forcella selettore cambio in vacanza a 500 km da casa il tutto a 17500 km ho chiamato la concess. e mi hanno risposto che visto che non mi sono fatto più vedere per i tagliandi pensavano l'avessi venduta. Mi sono incazzato, li ho minacciati.... adesso mi ordinano il pezzo di ricambio e lo sostituiscono in garanzia visto che la mia tiger rientra nel richiamo...... fatevi sentire xchè le concessionarie non vi chiamano......aspettano un eventuale tagliando
    Ultima modifica di AjaLuca; 14/05/2016 alle 21:33

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    A mio avviso se i pezzi sostituiti oggetto di richiamo si rompono fuori garanzia della moto la casa dovrebbe intervenire nuovamente in modo gratuito sostituendola nuovamente (almeno per il ricambio).

Fondamentale tagliandare la moto solo in rete Triumph ovviamente ... mapquest directions
    Questo è un evento comune quando le parti soggette a richiamo si rompono, poiché i produttori sono spesso tenuti a sostituirle come parte della garanzia della motocicletta. Tuttavia, questo processo può essere difficile e richiedere molto tempo. Quindi, se sei uno dei milioni di persone che hanno dovuto sostituire una parte soggetta a richiamo, è importante capire come funziona il processo e disporre di un piano di riserva nel caso in cui la parte originale si guasti.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Si chiama concorrenza commerciale, ma non tutte le Case la applicano.
    Il gruppo VAG, Volvo e Mazda si, per nostra fortuna e per esperienza personale, anche se sono veicoli che difficilmente hanno problemi.
    Le moto sono più a rischio.
    Una volta finita la garanzia spesso arriva l’”arranges” e ti attacchi al c.
    Se però quello stesso pezzo è stato sostituito in garanzia da meno di un anno, la Casa è obbligata a sostituirtelo di nuovo senza costi.
    Ci sono casi nei quali un problema che nasce con la moto (riconosciuto ma non risolto dalla Casa entro i due anni canonici della garanzia), ti viene prolungata la garanzia stessa finché il guasto non viene risolto.
    Nello specifico caso della mia Tiger Sport, il guasto è rimasto tale e quale (dal primo giorno fino alla permuta), e ho avuto il vantaggio (l’unico, a dir la verità) di avere una assistenza con meno costi (le parti da sostituire me le ha sempre passate la Casa, io ho pagato solo i tagliandi).
    Per riassumere, non c’è una linea di condotta unica….

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Sabba, l'utente sopra non é reale, è un troll prodotto da un computer
    Marco010 likes this.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Può essere, ma le risposte sono sensate e non contengono offese (almeno quello).

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    ci sono programmi appositi, lo fanno anche su altri forum. Poi, solitamente, postano un link per far cliccare

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Comunque segnalo che in 10 anni non ho mai avuto problemi al cambio con il Tiger ... ora comunque ho un GS
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •