Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Gancio Sottosella per Casco

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    278

    Gancio Sottosella per Casco

    Egregi bikers,

    vi pongo una domanda in merito al titolo del post

    PREMESSA: col cazzo che faccia passare intorno a quel gancio il cinturino del casco.

    DOMANDA: mi linkate un sito dove possa comprare un laccetto "a misura" da far passare nella mentoniera? Che ne ho 2, uno è corto e l'altro è troppo spesso...

    thank you very many


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di framau78
    Data Registrazione
    09/10/11
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 800 xc -Bmw LT 1200
    Messaggi
    368
    risparmia soldi, se sei in zona di mare o lago, recati da un ferramenta navale, comprati il cavo inox che ti serve (te ne venderanno un metro) , c'è anche con guaina trasparente (tipo filo da stendere), lo usano per le draglie o i trapezi delle derive (c'è anche da 3-4 mm), poi sempre dal ferramenta te lo fai tagliare a misura ed impiombare con du tallurit (loro hanno un piccola pressa o pinzona, apposta per farlo , anche su sartiame e drizze miste), penso che con 10-15 euri ti fai un lavoro su misura con materiale inossidabile di alta qualità...

    d-d31.jpg36_32.jpgimages.jpg
    Ultima modifica di framau78; 18/10/2012 alle 18:00
    Ciao, Gilera CBA,Garelli 3 marce,special 50,Motom 6, Caballero 50 cc,Caballero 80 reg,TM 80,Hiro 125rotativo,Cagiva Mito,CR 125,Vespa 125 4T,CR 250, RM 250,DR big 750,VFR 750,Husky TE 610, Kawa Z750,Ducati SS 750, Kawa Ninja 900,Px 150, BMW GS 800,Triumph tiger 955 i, Bmw lt 1200, Kawa Versys,tiger 800xc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •