Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Triumph Winter Check Up

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Micchio
    Data Registrazione
    23/08/08
    Località
    Padova
    Moto
    Ex Street Triple Jet Black; Tiger 800 Crystal White
    Messaggi
    152

    Triumph Winter Check Up

    Oggi sono stato in concessionario per ritirare la tigrotta con il becco nuovo e i faretti supplementari e ho notato questo cartello ( la foto l'ho fatta di corsa e mi sono accorto tardi che era "tagliata")

    20121026_143637.jpg


    in pratica è un controllo base generale (catena, liquidi, pneumatici etc.) in previsione dell'inverno, mi sembra una cosa carina e poi ...è gratis

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Data Registrazione
    12/12/10
    Località
    Roma
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Messaggi
    1,870
    Attenzione che "controllo gratuito" non vuol dire "intervento gratuito": per dirla tutta queste sono cose che ognuno di noi, credo, si faccia regolarmente da solo: le gomme se hanno 10-12000 è ora di cambiare e la pressione ogni settimana "andrebbe" controllata, tensione catena a seconda dei km effettuati, livello olio e liquido referigerante posso essere controllati visivamente dai rispettivi spioncini idem per liquido freni che se è calato troppo vuol dire che le pasticche è il caso di cambiarle...
    Questi sono controlli per incentivare (+/- giustamente) il cambio dei vari liquidi, pasticche, ecc. Ci mancherebbe che mi facessero pagare il "controllo" senza smontare nulla
    Paolo & Anna

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Mario800
    Data Registrazione
    05/04/11
    Località
    L'Aquila
    Moto
    Tiger 800 ABS Crystal White
    Messaggi
    326
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Attenzione che "controllo gratuito" non vuol dire "intervento gratuito": per dirla tutta queste sono cose che ognuno di noi, credo, si faccia regolarmente da solo: le gomme se hanno 10-12000 è ora di cambiare e la pressione ogni settimana "andrebbe" controllata, tensione catena a seconda dei km effettuati, livello olio e liquido referigerante posso essere controllati visivamente dai rispettivi spioncini idem per liquido freni che se è calato troppo vuol dire che le pasticche è il caso di cambiarle...
    Questi sono controlli per incentivare (+/- giustamente) il cambio dei vari liquidi, pasticche, ecc. Ci mancherebbe che mi facessero pagare il "controllo" senza smontare nulla
    Giusto Paolo, aggiundo per chi può cambio dell'olio e filtro.

  5. 10/01/2023, 08:47


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •