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Discussione: montaggio riser touratech su tiger 800xc

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di Myshark
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  3. #22
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    Ho comprato e montato i riser touratech su 800 xc. Queste le mie considerazioni:
    - senza distanziale incluso, sono praticamente inutili perchè non si riesce ad andare oltre una certa angolazione
    - con distanziale, il manubrio si avvicina, ma rimane comunque troppo alto (nonostante io sia di alta statura) e i cavi soffrono troppo il tiraggio
    V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria


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  4. #23
    TCP Rider L'avatar di scimpa
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    Sarò un caso umano, ma io non riesco a trovare beneficio ne con i riser da 20 mm della Touratech (manubrio troppo lontano), ne con quelli inclinabili bikerfactory (manubrio troppo alto e cavi che tirano). Cosa devo fare?
    Forse l'ideale sarebbero i riser della stradale con la prolunga inclinabile bikerfactory. Esiste questa possibilità?

    La moto è una xc.

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    V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria


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    Virtute Siderum Tenus

  5. #24
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    Ma hai tolto almeno il blocchetto da 1 cm per provarli così?

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    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
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  6. #25
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    Citazione Originariamente Scritto da scimpa Visualizza Messaggio
    Sarò un caso umano, ma io non riesco a trovare beneficio ne con i riser da 20 mm della Touratech (manubrio troppo lontano), ne con quelli inclinabili bikerfactory (manubrio troppo alto e cavi che tirano). Cosa devo fare?
    Forse l'ideale sarebbero i riser della stradale con la prolunga inclinabile bikerfactory. Esiste questa possibilità?

    La moto è una xc.

    Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
    Ciao io su xc uso quelli inclinabili sw motech senza lo spessore da 1cm nessun problema per sicurezza ho solo cambiato il percorso del cavo frizione che sembrava quello piu in tensione...e non li ho inclinati per nulla mi trovo più che bene
    scimpa likes this.

  7. #26
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Josh256
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    Citazione Originariamente Scritto da sermax73 Visualizza Messaggio
    Ciao io su xc uso quelli inclinabili sw motech senza lo spessore da 1cm nessun problema per sicurezza ho solo cambiato il percorso del cavo frizione che sembrava quello piu in tensione...e non li ho inclinati per nulla mi trovo più che bene
    Il re-routing del cavo ce lo puoi mostrare con qualche foto?
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  8. #27
    Bannato
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    Citazione Originariamente Scritto da Josh256 Visualizza Messaggio
    Il re-routing del cavo ce lo puoi mostrare con qualche foto?
    Ciao premetto che questa non è la mia l'ho scaricata da google immagini giusto per risponderti, comunque è proprio cosi.. prima passava sotto il traliccio come gli altri cavi, ho solo staccato il cavo frizione lato manopola e l ho fatto passare sopra come in figura..comunque se non sbaglio dal modello 2015 mi sembra che gia sia cosi, per lo meno da alcuni esemplari visti in concessionario...

  9. #28
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Josh256
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    Citazione Originariamente Scritto da sermax73 Visualizza Messaggio
    Ciao premetto che questa non è la mia l'ho scaricata da google immagini giusto per risponderti, comunque è proprio cosi.. prima passava sotto il traliccio come gli altri cavi, ho solo staccato il cavo frizione lato manopola e l ho fatto passare sopra come in figura..comunque se non sbaglio dal modello 2015 mi sembra che gia sia cosi, per lo meno da alcuni esemplari visti in concessionario...
    Confermo che nella nuova versione passa sopra il "traliccio" (passa comunque in mezzo agli steli). Ho ordinato gli stessi riser, che dovrebbero arrivare a breve. Ti ho fatto questa domanda perchè ad occhio mi sembra corto, spero di sbagliarmi.
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  10. #29
    TCP Rider L'avatar di ozama
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    Consiglio: Portate fuori anche i cavi gas e blocchetto destro. Così si torcono meno girando lo sterzo a sinistra.
    Poi, io cercherei di fissare In qualche modo la guaina del blocchetto sinistro. Così è davvero brutto e si può impuntare nello spigolo dove c'è il serraggio del gambale sinistro alla piastra forcella.
    Bisognerebbe evitare in tutti i modi le pieghe secche e gli sfregamenti sugli spigoli.
    Quella dei cavi è una bella rottura.. Per quello della frizione non vedo il modo di tirarlo fuori da li..
    Ciao!
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    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

  11. #30
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    Citazione Originariamente Scritto da aigorlozio Visualizza Messaggio
    Manubrio WRP Pro-Bar-Bmw Gs 1200 04-07-Argento WRP

    manubrio perfettamente compatibile con quello della xc
    devi solo fare i fori diametro 5 per alloggiamento blocchietti luce

    poi vai nella discussione cosa avete fatto oggi alla tigrotta vol 4 post nr 348
    ci sono le foto.


    ciao igor, come si fa a sapere se questo modello di manubrio è compatibile anche con la XCx, c'è qualche descrizione sul sito ?
    ...io non ho trovato nulla.

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