Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Un consiglio sul paramotore....

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Achmed
    Data Registrazione
    28/12/12
    Località
    Siena
    Moto
    TIGER 800 XC "MATTE BLACK" ABS
    Messaggi
    186

    Un consiglio sul paramotore....

    Lo so...ci sono altre discussioni aperte...ma non mi pare che nessuno abbia preso in considerazione questo : Sturz-Bügel Fehling Triumph Enduro Tiger 800/ XC 11-12 schwarz A me piace piu degli altri...ma ho paura dia noia alle ginocchia....sono 187 cm di altezza e non vorrei trovarmi con il ginocchio che mi batte sulla parte superiore della barra...che ne dite ? Qualcuno l'ha mai montato?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di 3pleRunner
    Data Registrazione
    26/08/12
    Località
    Mantova
    Moto
    Tigrotto 800!!!
    Messaggi
    306
    Io ho montato i givi,quindi non ti so aiutare,però a vederli non si direbbe...tu essendo alto non dovresti toccare,perche hai si le gambe ranicchiate,però le hai più in alto...ma tu lo monteresti proprio per fare fuoristrada?
    "POTREMMO ANDARE A CAPONORD IN MOTO...."non serviva altro.AVEVAMO GIà UN PIANO....AGOSTO SI AVVICINA!!!!!! #58 member of B.D.P
    ....e da tre siam rimasti in due...pochi ma buoni!!!BOIA CHI MOLLA!!!!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Achmed
    Data Registrazione
    28/12/12
    Località
    Siena
    Moto
    TIGER 800 XC "MATTE BLACK" ABS
    Messaggi
    186
    veramente lo metterei per un 10% per proteggere il motore in caso di caduta...anche se spererei di non caderci mai....il resto è un fatto puramente estetico.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di 3pleRunner
    Data Registrazione
    26/08/12
    Località
    Mantova
    Moto
    Tigrotto 800!!!
    Messaggi
    306
    ah ok ok!!!diciamo che se ti appoggi a qualcosa,di sicuro la moto non la rompichidevo,perchè ho trovato molto bello,sempre sul sito,il tubolare alto,però meno protettivo....se dovrai montare poi in futuro i faretti però,hai la posizione giusta...i gusti son gusti...parere mio
    "POTREMMO ANDARE A CAPONORD IN MOTO...."non serviva altro.AVEVAMO GIà UN PIANO....AGOSTO SI AVVICINA!!!!!! #58 member of B.D.P
    ....e da tre siam rimasti in due...pochi ma buoni!!!BOIA CHI MOLLA!!!!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di 3pleRunner
    Data Registrazione
    26/08/12
    Località
    Mantova
    Moto
    Tigrotto 800!!!
    Messaggi
    306
    ah ok ok!!!diciamo che se ti appoggi a qualcosa,di sicuro la moto non la rompichidevo,perchè ho trovato molto bello,sempre sul sito,il tubolare alto,però meno protettivo....se dovrai montare poi in futuro i faretti però,hai la posizione giusta...i gusti son gusti...parere mio
    "POTREMMO ANDARE A CAPONORD IN MOTO...."non serviva altro.AVEVAMO GIà UN PIANO....AGOSTO SI AVVICINA!!!!!! #58 member of B.D.P
    ....e da tre siam rimasti in due...pochi ma buoni!!!BOIA CHI MOLLA!!!!

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Data Registrazione
    08/03/12
    Località
    Lodi
    Moto
    Due ruote
    Messaggi
    7,771
    Archi la disussione è questa...ed è molto bello
    http://www.forumtriumphchepassione.c...toparts-3.html

    "la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •