Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: PARAFANGO ANT ROTTO

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/08/12
    Località
    acqui terme
    Messaggi
    184

    PARAFANGO ANT ROTTO

    E mai successo anche a voi?????

    Era da un paio di gg che quando prendevo qualche buco o cmq qualche piccolo sbalzo sentivo un forte rumore/vibrazione all'anteriore...

    Subito pensavo a qualche plastica cruscotto piuttosto che vicino al cupolino....

    invece guardando bene mi sono ritrovato con il parafango anteriore in mano praticamente....
    provo a spiegarmi, si sono rotti tutti e due gli atytacchi, diciamo posteriori, quelli sulle pinze per intenderci.

    Da un parte vicino alla vite dall'altra si e proprio rotto l'attacco all'altezza del parafango.

    con il risultato che il parafango ballava in modo esagerato....

    Vi e mai successo?????


    uscite in off non ne ho ancora fatte praticamente, e da quel che penso si e rotto domenica tornando dal mare in quanto la strada fatta e costellata di buchi e ci si passa dentro anche piuttosto forte....

    ma nonostante cio non mi embra una cosa molto normale.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Data Registrazione
    12/12/10
    Località
    Roma
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Messaggi
    1,870
    Ma per parafango i ntendi quello sulla ruota non quello anteriore alla forcella? Te lo chiedo xché a me si è rotto un aggancio ad quello di dx. Per quanto riguarda invece quello sulla ruota la vedo dura romperlo in seguito a buche o vibrazioni
    Paolo & Anna

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/08/12
    Località
    acqui terme
    Messaggi
    184
    si si il parafango sulla ruota....

    anche io penso sia dura...ma colpi non ne ha presi e l'unica spiegazione che mi sono dato e stata quella
    ....

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Non è che magari qualcuno in parcheggio ci ha sbattuto? Non mi sembrava così fragile.. O magari il meccanico/gommista smontando la ruota in qualche modo lo ha sforzato?
    Sennò potrebbe essere un difetto del tuo esemplare.. Fino ad ora le Tiger hanno avuto problemi di plastiche solo in relazione alla moria di indicatori di direzione della primavera/estate scorsa..

    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Myshark
    Data Registrazione
    17/01/12
    Località
    Imperia
    Moto
    Honda Crf1000A AfricaTwin
    Messaggi
    804
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Non è che magari qualcuno in parcheggio ci ha sbattuto? Non mi sembrava così fragile.. O magari il meccanico/gommista smontando la ruota in qualche modo lo ha sforzato?
    Sennò potrebbe essere un difetto del tuo esemplare.. Fino ad ora le Tiger hanno avuto problemi di plastiche solo in relazione alla moria di indicatori di direzione della primavera/estate scorsa..

    Ciao!
    Quoto e confermo quello detto da Ozama

  7. #6
    Nuovo TCP Rider L'avatar di JJ76
    Data Registrazione
    04/09/12
    Località
    Genova
    Moto
    tiger 800xc
    Messaggi
    47
    visto che hai cambiato le gomme da poco ... magari il commista ha chiuso male le viti ...

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/08/12
    Località
    acqui terme
    Messaggi
    184
    no no il gommista non centra... ho notato che era rotto portandolo da lui....

    anche io non me lo spiego...

    infatti chiedevo se ero l'unico sfigato...

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Data Registrazione
    12/11/11
    Località
    Trento
    Moto
    milfona ignorante
    Messaggi
    5,215
    Che sfiga....è duro da rompersi su entrambi i lati

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Data Registrazione
    08/03/12
    Località
    Lodi
    Moto
    Due ruote
    Messaggi
    7,771
    Mi sa di dispetto

    "la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/08/12
    Località
    acqui terme
    Messaggi
    184
    BOH NON LO SO...MA SICCOME MOLTI LA USANO ANCHE IN off e non e mai successo niente vuoi che succeda a me per strada...

    si vede davvero che doveva rompersi e basta...solo chiedevo se era gia capitato...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •