Giro la chiave sull'on e il display mi fa il solito check di controllo....ultimamente
Nel posto in alto a sx dove di solito c'e l'orologio mi compaiono dei numeri (es 560) . Cosa significano?
Non trovo + il manuale.. help!
Giro la chiave sull'on e il display mi fa il solito check di controllo....ultimamente
Nel posto in alto a sx dove di solito c'e l'orologio mi compaiono dei numeri (es 560) . Cosa significano?
Non trovo + il manuale.. help!
ora non ricordo bene, la butto lì, non è che devi fare il tagliando e quelli sono i km che mancano?
Molto probabile credo...
Esatto. Dovrebbe comparire anche il simbolo della chiave li a fianco.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Se hai la chiave di manutenzione attiva, sono i km oltre quelli del tagliando atteso.
Appare anche a me visto che all'ultimo tagliando non mi hanno tolto il "promemoria".
Chi ha un perché per vivere, poco importa il come.
È vero...
Grazie compare anche la chiavetta del service ....però che tecnologia....addirittura ti dice i km che mancano ,sbagliati xò è fuori di circa 300 km . A breve farò il tagliando dei 10mila....
Quanto mi spillano?
Sui 200/250 €?
io ce l'ho domani mattina, così ti so dire di che morte morire...
yesssssss![]()