Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 144
Like Tree26Likes

Discussione: Problemi indicatore livello benzina

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    be, la "sonda" "E'" il galleggiante.. Comunque, leggendo qui, il problema è già emerso altre volte.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Myshark
    Moto
    Honda Crf1000A AfricaTwin
    Si esattamente il numero 17
    Triumph Parts Locator » World of Triumph

Nuovo TCP Rider L'avatar di khoor
    Moto
    Tiger 800 XC
    Ho avuto lo stesso problema circa un mese fa.
    Il concessionario ha provveduto a rimappare la centralina, ma niente di ché, mancano sempre 2 tacche!!!
    Provo a fare un altro pieno, poi mi faccio sostituire il galleggiante in garanzia.
    Mi ha riferito il conce che questo mese già altri 3 clienti hanno lamentato lo stesso problema.
    Ormai il problema è conclamato, perchè una ditta seria come Triumph non provvede a fare un richiamo ufficiale e a sostiruire i componenti difettosi?
    Che ancora non abbiano trovato la soluzione?
    Honda XL 200; Yamaha XT 600Z Tenerè; Aprilia Pegaso 650; Kawasaki Versys 650; Triumph Tiger 800XC

TCP Rider L'avatar di ticuromeglio
    Moto
    tiger 800 abs bianca
    Citazione Originariamente Scritto da khoor Visualizza Messaggio
    Ho avuto lo stesso problema circa un mese fa.
    Il concessionario ha provveduto a rimappare la centralina, ma niente di ché, mancano sempre 2 tacche!!!
    Provo a fare un altro pieno, poi mi faccio sostituire il galleggiante in garanzia.
    Mi ha riferito il conce che questo mese già altri 3 clienti hanno lamentato lo stesso problema.
    Ormai il problema è conclamato, perchè una ditta seria come Triumph non provvede a fare un richiamo ufficiale e a sostiruire i componenti difettosi?
    Che ancora non abbiano trovato la soluzione?
    E dire che il mio concessionario mi ha riferito che alla Triumph non hanno avuto mai segnalazioni su questo problema. Bugiardi!!
    A me ora le tacche mancanti con il pieno non più 2 ma 3. Tra un pò scompariranno del tutto

TCP Rider L'avatar di scimpa
    Moto
    Tiger 800 xc ABS white/graphite
    Io ho fatto anche il reset, ma niente da fare: sempre 2/3 tacche in meno

TCP Rider L'avatar di Cam1
    Stamattina ho fatto quasi 250Km per lavori tra comuni e cantieri vari. Ho fatto un pieno prima di partire ( tacche al completo) e un pieno al rientro ( tacche al completo).Eppure sembrava che anche a me che segnasse due tacche in meno a pieno!!! ad ogni modo di certo non mi sembra un problema.

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Be, i "richiami" vengono solitamente fatti per problemi che pregiudicano la sicurezza.
    Quello dei galleggianti è un probema di qualità di un componente non critico e qualsiasi costruttore lo gestirebbe "al bisogno" per singolo utente. Se i pezzi dovessero diventare molti, eventualmente presenterebbe reclamo al costruttore.
    Un po' come le frecci che si rompono..
    Il fatto che segni meno tacche, influenza l'indicatore di autonomia e le varie medie. Quindi è una seccatura e nulla più. Anche se rompe MOLTO i maroni indubbiamente.
    Ciao!
    jack17 likes this.
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XC
    Ciao a tutti, anche io come tanti di voi ho lo stesso identico problema, ovvero a serbatoio strapieno, 2 tacche in meno. Non ho ancora eseguito la procedura di reset (anche se sono dubbioso sul fatto che si tratti di una effettiva procedura, oppure un mero tentativo..comunque), ma credo che effettivamente si tratti di un problema del galleggiante. Sulla precedente moto, una VStrom 650, avevo avuto lo stesso identico problema risolto poi smontando il galleggiante e pulendo il reostato con del diluente nitro. La posizione del tutto pieno è una posizione "critica" infatti (almeno sul VStrom) rimaneva sotto il livello della benzina solo a sebatoio pieno poi emergeva e quindi si ossidava. Quello che però mi lascia davvero perplesso è il fatto che sulla Tiger questo difetto si presenti prestissimo, la mia moto ha solo 6 mesi di vita. L'altra cosa che mi lascia basito è che Triumph dica che non ci sono segnalazioni, in questo post siamo almeno una decina di persone che lamentano lo stesso problema.
    Saluti.

TCP Rider L'avatar di Fabullo955
    Moto
    ex Sprint RS 955, ex Tiger 800 venom yellow, ex Tiger ExplorerXcx, ex Tiger 1200 XRT, Rocket 3 GT
    ciao,
    io ho fatto il reset indicato qui Problema con indicatore carburante ed ora è ritornato tutto ok
    Banda del Buco Official Member

TCP Rider L'avatar di ticuromeglio
    Moto
    tiger 800 abs bianca
    Oggi mi hanno sostituito la sonda-galleggiante gratuitamente (la moto non e' piu' in garanzia da 3 mesi). Ora l'indicatore livello benzina segna tutte le tacche con il pieno. Peraltro ho notato che le tacche salgono molto piu' velocemente rispetto a prima dopo aver fatto benzina. Bastano pochi metri e raggiungono il giusto livello. Speriamo problema risolto.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •