Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Durata gomme

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Peve
    Data Registrazione
    07/07/12
    Località
    Lecco
    Moto
    Tiger 800 abs
    Messaggi
    12

    Durata gomme

    Ciao a tutti, la mia Tiger monta ancora il primo equipaggiamento gomme: Pirelli Scorpion, hanno già percorso 10000 Km, ho una guida tranquilla con zavorrina leggera, dovrò percorrere almeno 4000 km in ferie. Ho tagliandato la moto e ho chiesto un parere sulle gomme e mi hanno detto che ho ancora il 50%...a voi sembra possibile????

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di S_ergio
    Data Registrazione
    19/04/13
    Località
    Belluno
    Moto
    Burgman650 - Tiger 800 st
    Messaggi
    248
    Secondo me le gomme dopo 10.000km è meglio cambiarle a prescindere.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Francamente no.. E non le cambierei quando sono lisce: a volte rallentano il consumo quando sono vecchie perchè induriscono. Meglio evitare la terza stagione.. Sul bagnato specialmente potrebbero diventare pericolose.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Data Registrazione
    08/03/12
    Località
    Lodi
    Moto
    Due ruote
    Messaggi
    7,771
    E quelle di serie il prima possibile

    "la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Data Registrazione
    28/10/10
    Località
    Ai piedi Dell'Adamello
    Moto
    Kawasaki vn900
    Messaggi
    4,625
    Quoto tutte le risposte....
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Data Registrazione
    12/11/11
    Località
    Trento
    Moto
    milfona ignorante
    Messaggi
    5,215
    Guarda io dopo 10mila ho la gomma dietro a caciotta, liscia in mezzo....urge cambio delle scorpion trail

  8. #7
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Peve
    Data Registrazione
    07/07/12
    Località
    Lecco
    Moto
    Tiger 800 abs
    Messaggi
    12
    La mia Tiger ha 12 mesi ed è la prima volta che vogliono cambiare le gomme ma mi dicono vai tranquillo hai ancora il 50%...prima avevo un monster 1000 e cambiavo le gomme ogni 7000 Km. Voi quali mi consigliereste per un eventuale cambio?

    Devo ammettere che visivamente sono ancora belle e come tenuta non posso lamentarmi....
    Ultima modifica di Peve; 21/07/2013 alle 22:22 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di uslepore
    Data Registrazione
    04/01/13
    Località
    Reggio CaLaSpezia
    Moto
    Hornet 600 '06; Tiger 800 XC
    Messaggi
    1,023
    Io ho le pirelli di primo equipaggiamento, hanno quasi 8000 km e in settimana le cambio anche se c'è ancora battistrada.
    Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!

    B.d.P. OFFICIAL MEMBER

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,239
    Ma buttale se devi andare in vacanza, tanto se non si consumano son cristallizzate
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Data Registrazione
    04/03/11
    Località
    Biella
    Moto
    KTM 1190 S My14
    Messaggi
    1,095
    Citazione Originariamente Scritto da Peve Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, la mia Tiger monta ancora il primo equipaggiamento gomme: Pirelli Scorpion, hanno già percorso 10000 Km, ho una guida tranquilla con zavorrina leggera, dovrò percorrere almeno 4000 km in ferie. Ho tagliandato la moto e ho chiesto un parere sulle gomme e mi hanno detto che ho ancora il 50%...a voi sembra possibile????
    Cambialeeee...!!!!
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •