Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Rottura del Damper

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red

Rottura del Damper

Voi direte "cosa è?" l'ho scoperto su part locator:
    Triumph Parts Locator » World of Triumph
    sarebbe il pezzo 13-14 praticamente si sono separate le due parti. Il mecca dice che è una cosa che si può sistemare con tranquillità quindi aspetto di cambiare il Kit catena-corona-pignone per fare il lavoro. E' che sono rimasto un po' basito nel vedere che un pezzo che va cambiato per usura verrà cambiato per rottura di cosa? come è attaccato? boh! Forse, come ha ipotizzato il mecca, dovuto alla frustate della catena stirata... mah!
    Successo a qualcuno? Vorrei essere il primo
    Paolo & Anna

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Ultima modifica di ivanbdp; 08/08/2013 alle 19:47
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    il mio e' a posto in rapporto all'usura
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Mannaggia non riesco mai ad essere il primo.... Comunque a me non si tratta di usura ma sembra scollamento...
    Basterà cambire solo il pezzo sopra o i 2 pezzi?
    Paolo & Anna

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Dunque dog, non sono incollati ma assemblati tramite " funghi " che si innestano in fori... quindi se la parte in gomma non é rovinata ti basta sostituire il pattino in plastica....
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XC
    Ciao, anche io ho lo stesso problema nel senso che la parte rigida superiore, ovvero dove scorre la catena, e staccata dalla parte inferiore in gomma morbida, mi sono accorto che manca appunto il pernetto in plastica che unisce i due pezzi al forcellone. Mi domando dove si possono reperire i due bottoncini (Funghetti) visto che sulle schede triumph non ci sono. Grazie.

Moto
    Grazie Ivan, in effetti non sembra rovinatae credo che il pernetto lo devi prendere insieme alla gomma morbida. Vi farò sapere a settembre....
    Buon Ferra e agosto
    Paolo & Anna

TCP Rider L'avatar di bush
    Moto
    Fantic SUPER ROCKET,Ciao,Vespa 125 ET3,Gilera NGR 250,Honda VFR 750,KTM EXC 250,KAWA 636,Tiger 800AB
    grazie per averlo fatto notare Dog. Sulla mia stradale il consumo del pattino in plastica superiore mi pare normale ma, come per il tuo caso, è staccato per quasi tutta la sua lunghezza dal supporto in gomma sottostante. Bottoncini o funghetti non ne vedo. Che resti lì finchè ne ha voglia; se salta via lo sostituirò con una striscia di teflon....in qualche modo la fisserò.....
    Bush

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •